Il riflesso di un sogno
di Flos Ignis

23/03/14, ore 16:08

Evvai non vedevo l'ora di leggere il capitolo 4!!!! Però poverina la carta dello specchio spero che sopravviva...comunque il capitolo ti è venuto molto bene anche se io non ho ancora capito come Lee fa ha conoscere qull'erciere mhaa...non vedo l'ora di leggere il capitolo 5 baci ciao ciao ^-^

22/03/14, ore 19:54

Salve!! :D

Davvero bella Storia, Mi piace molto e mi Intriga molto.
Oh Santo Cielo.. Vabbè stai zitta Anya, si intuiva in fondo in fondo che la Carta dello Specchio si sarebbe divesa con il suo corpo per proteggere a Touya xDD Oddio! Lo sapevo che Syaoran faceva una entrata così MUAHAHAHAHAH xDD Proprio da lui :3

Non vedo l'ora di sapere come continua :3 Scrivi moolto bene, hai uno stile molto pulito, complimenti ^__^

Ci vediamo ^_^

Anya
PS: Scusa se ho usato i nomi originali ma sono troppo abituata a chiamarli così xD

20/03/14, ore 16:04

Che bello finalmente è arrivato Lee yeeeeee!!!!!questo capitolo è fantastico bellissimo stupendo era ora che arrivasse il nostro caro Lee ad aiutare Sakura però,una curiisità le carte di Sakura non possono sanguinare vero? Comunque non vedo l'ora di leggere il capitolo 4 baci ciao ciao ^-^

17/03/14, ore 23:16

Ciao,
la tua storia e molto bella ed interessante,una storia che vale la pena leggere fino alla fine,però ho una curiosità riguardo Lee,vorrei sapere se torna in giappone per comattere questa nuova minaccia insieme a Sakura oppure se né starà in Cina ? Per questo motivo voglio leggerla fino alla fine è scoprire anche chi è questa entità malvagia. ci vediamo al prossimo capitolo ciao ciao

16/03/14, ore 23:04

Ciaossu!
Che bella questa fanfiction, si presenta bene e credo che sia molto interessante!
Adoro card captor Sakura e trovare una long da seguire è una grande fortuna!!
Mi piace anche il tuo modo di descrivere le cose, se proprio dovessi trovare un difetto...
sarebbe quello che scrivi il nome di Touya nella versione tradotta (scusala odia i nomi modificati negli adattamenti, colpa di quello che hanno fatto in yugioh u.u), ma apparte questo è perfetta!
Non vedo l'ora di leggere come si svilupperanno gli eventi!
...Una curiosità... l'ultima carta è per caso Mirror?
Al prossimo capitolo, un bacione

CuorDiLuna