Unbreakable
di lollipop 2013

07/04/14, ore 21:38

davvero arino questo capitolo!!!
mi è dispiaciuto molto per lo scontro avuto tra liam e vikram,il fratello maggiore di summer!!!
f4lice che melody e summer stiano trovando un modo per riallacciare la loro amicizia!!!!

07/04/14, ore 21:08

ottimo captilo!!!
per summer questo primo girono nono è stato il massimo , vista l'aggressione che ha subito durante l'intervcallo,a nche se melissa è accorsa in suo aiuto!!!
son feliche che quest'ultima e liam is siano riconciliati,ma la restaurazione dell'amicizia tra i tre,mi sembra ancora molto lontana!!!!

07/04/14, ore 20:54

prologo ineteressante che già dà uno spunto sulle possbili dinamiche della tua storia e dei tre ragazzi rpotagonisti!!!!mi chiedo cosa deve aver combinato il padre di summer per costringerla a cambiare città e ad inimincarsi i suoi due amici e mezza città!!!!

07/04/14, ore 17:38

Questa storia è sempre più bella. omo
Hai un cervello gigante, sistah.
Mi complimento ml. Adoro troppo il modo in cui scrivi e questa storia, poi.. aww
è così genuina, spontanea! Mi piace da matti.
Liam, nasconditi che ti stupro proprio. Ma perchè tutti questi porconi in giro? Me lo spiegi, pls?
Mel e Sum sono dolcissime. Sono troppo contenta che si siano riappacificate e che ora siano di nuovo amiche *^^*
Ti lascio. Al prossimo capitolo, chica.
Te amo eh ♥
-FWY

06/04/14, ore 15:48

Hello, Mary is here!
... E non è abbastanza in forze per fare una recensione decente xD *perché, ne ho mai fatta una seria prima d'ora? No e.e*
Anyway, bel capitolo u.u
E' scritto meravigliosamente bien.
Liam e Vikram, porca mazurca *Q*
Scegli benissimo i personaggi, gurl *^* erfgueirgwfyi /muore/
Ti dico solo che la storia mi sta intrigando, quindi continua y.y
Un Kiss :*

25/03/14, ore 15:32

Vikram omfg. Sono incintaaaa
È stato proprio un bel capitolo.
Sono contenta che Melody non serbi rancore nei confronti di Summer.
Ha l'aria da saccente e "quella che ricuce ogni situazione". Non so se mi spiego.
VIKRAAAAM. NO COMMENT GUARDAAAA.
Davvero sembra la vostra amicizia, mè. Oh porco Agamennone!
Adieuu♥
-fwy

19/03/14, ore 20:44

La copertina è bellissima come il prologo ^^
Non ho capito molto quali siano i motivi..ma da quello che hai scritto nella presentazione della storia sembra che i motivi del distaccamento dei tre ragazzi sia dovuto soprattutto alle loro famiglie giusto?
Comunque i personaggi mi piacciono e anche gli attori che hai scelto mi sembrano azzeccati nelle descrizioni fisiche. Il prologo mi ha incuriosita..non vedo l'ora di sapere cosa succederà quando si rincontreranno Summer, Liam e Melody..per questo metto la storia tra le seguite sperando che l'aggiorni presto :)
Baci Francesca

18/03/14, ore 14:09

Well, I like it *^*
Come primo capitolo non è niente male, anzi, questa storia mi sembra davvero interessante <3
Liam, CRISTODDIO, è troppo wbfewfciewi /muore male/
Non ho tempo di lasciare una recensione decente, mi dispiace tanto :c
Volevo solo farti sapere che amo il modo in cui scrivi u.u
Kiss kiss :*

16/03/14, ore 19:47

Il tuo ego sta per scoppiare, cugina mia puhahahahahaah
Fai bene, vantati perché 'sto banner è il massimo.
Adoro questo inizio. Sa di nostalgia e di mancanza çç
Non ti chiedo il continuo perché so bene che sei super impegnata, quindi porterò pazienza fino al prossimo aggiornamento.
Liam, ti stupro. Sappilo. Melody è bellissima.
Per quanto riguarda Summer, è molto dolce ma a me le bionde proprio NO NO. x') zorry
Scappo nel bosco dei cento acri.
Adios mamacita. Te quiero ♥
-FOREVERWITHYOU