Inosservato
di ORUL82

26/03/14, ore 14:55

Oddio ma che carini che sono ; w ;
la storia di per sè non ho ancora capito che piega prenderà jhygtfc ma faccio il tifo per questi due che come coppia inizia ad interessarmi parecchio :o anche se nella realtà di fanservice non ne fanno tanto ;; e di fan art ce ne sono pochissime TT
Spero che l'autrice aggiorni presto in modo che tu riesca a postare presto il continuo ><
---

22/03/14, ore 21:34

Oh, che meraviglia! Spero che EFP apra presto una sezione sui Topp Dogg!
Ti ringrazio per aver tradotto e postato la storia, così ho avuto anche modo di scoprire il sito di 'asianfanfics' e soddisfare la fervente ToppKlass che c'è in me XD
Ultimamente mi sto avvicinando molto alla coppia XeroxSeogoong, e –anche se il mio OTP è HanJoo– ammetto che non mi dispiacciono Jenissi e Hansol insieme. Anzi, penso che Hansol stia bene con tutti *^*
Hai fatto un buon lavoro con la traduzione, spero che l'autrice aggiorni presto!
Un bacio~

P.S. Volevo segnalarti un errore di battitura nel primo capitolo; nulla di grave, hai solo scritto B-Joon un paio di volte. Me ne sono accorta solo adesso, perdonami per non avertelo fatto notare prima ^^
(Recensione modificata il 30/04/2014 - 08:07 pm)

22/03/14, ore 19:09

Salve! Sì, sono di nuovo io. > Se non sai a cosa mi riferisco, ti ho recensito anche nell'altra fic sobs.
Ma non potevo ignorare una fic sui ToppDogg essendo una ToppKlass abbastanza hardcore
(scusa per questi approcci strani /?)
Sono felice che l'autrice originale della fic shippi Jenissi con Hansol, almeno non mi sento l'unica çwç e poi Seogoong e Xero ... no, questi due non li avevo proprio calcolati assieme /? spero che si aggiudicheranno un posticino nella mia lista di otp gn/.
Leader Goon che fa da cuscino a Xero e B Joo #aiuto deve essere una scena troppo dolce >///<
Da questo mini chapter non ho ben capito il succo della trama, tuttavia spero che il continuo sia degno di nome
ggfdfghj io starò qua in attesa per il prossimo.
Ci vediamo presto!
---