Remember Me ?
di Martina_Give me love

21/03/14, ore 22:36

Hey! :D
Finalmente ho scoperto cos'è, yeeeeeeh *-*
Okay, la smetto ahahah xD
Il capitolo è carino..ma..non so, manca qualcosa! :3
Zayn è dolcissimo, anyway! E sono contenta che Lexy gli stia dando un'opportunità! :D
A presto, sono curiosa per la sorpresa!
Baci, Nessa. Xx

21/03/14, ore 22:14

Allora, il prologo e la trama vanno bene. Non so se continuerai a farli tutti così i capitoli ma non vanno bene.
Ma non perchè tu scrivi male, anzi, a me piace. Però sembra che tu abbia fretta. E questa è l'ultima cosa.
Non devi avere assolutamente fretta, magari ricontrolla e se c'è qualcosa che non ti piace cambialo, aggiungi, togli, magari guarda anche la lunghezza. Continua a leggere e guai a te se te la prendi perchè tu scrivi bene.
Baci
-Giulsxx

19/03/14, ore 19:37

Hey! :)
Uh, Zayn e Lexy si sono incontrati! *-*
Però non ho capito..Zayn è innamorato di lei, ma lei no? Zizzo lui :c
Mi piace la frase *-*
Carino il capitolo! ^.^
A presto, baci.

18/03/14, ore 16:51

Hey, ciao! :)
Il capitolo è un pochetto corto..ma..è carino..anche se non capito ancora cos'è..
Per caso..la ragazza dell'immagine..è quella di Tvd? (non ricordo il nome ><)
However..ancora complimenti..perché descrivi molto bene le sensazioni di Lexy..:)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, baci.

18/03/14, ore 16:37

Ehi ciao la tua storia mi sembra molto carina...un consiglio?Magari i capitoli falli un po' più lunghi,spero aggiornerai presto ciao :)
-VioletLee xx

17/03/14, ore 20:08

Hey! :)
Complimenti, sei una brava scrittrice! *-*
Questa storia mi affascina molto anche se è solo al secondo capitolo.
Non vedo l'ora di sapere che cos'è Lexy..e cosa succederà nei prossimi capitoli...e scoprire il personaggio di Zayn.
A presto, baci.

p.s.: Ancora complimenti! :D

17/03/14, ore 16:25

Bene, ho letto anche questo capitolo :D
La storia mi ha davvero incuriosita, anche se non è il genere che leggo solitamente.
Per quanto riguarda il linguaggio e la grammatica, ci sono degli errori che invece nel prologo non c'erano. Quindi ti consiglio di correggerli ;)
Per il resto sei stata bravissima!
Baci, Claudia :*

17/03/14, ore 16:19

Ho appena letto questo prologo e mi hai incuriosita molto o.o
Devo correre a leggere il prossimooo!
Lì ti dirò tutto ciò che penso sia sullo stile di scrittura che su tutto il resto ;)
Baci, Claudia :*