Sattumalta Suomalainen
di Judeau_LaTuM

05/07/08, ore 17:16

io mi sto letteralmente DISPERANDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e non mi importa che non vanno più di due punti esclamativi di seguito, perché devo esternare tutto il mio dispiacere nel pensare che non leggerò più sattumalta suomalainen!! T_T villino e ville jr... mai più insieme? *.* effettivamente, però, questo era il finale più azzeccato. estranei da troppi anni, un giorno e mezzo non è sufficiente, e in ogni caso ville jr rimarrà sempre un finlandese per caso... finito per sua sfortuna in italia, ma questa è un'altra storia. sai, sisko, che mi sto ancora chiedendo che fine avrà fatto judeau dopo quasi un anno? speriamo bene, che almeno qualcosa si sia risolto... intanto questa fanfiction rimarrà sempre nel mio cuore perché è stata per me come una seconda figlia [potrei considerarmi la madrina! XD]. il mio eljas e il tuo ville si sono esauriti, ma purtroppo è giusto che sia così. una storia finisce e un'altra se ne crea! intanto anche io ritorno alla tastiera dopo gli esami... mina rakastan sattumalta suomalainen, sisko! kiitos hyvaa!