All of Me
di Ally M

26/09/16, ore 02:42

Ciao scusa se te lo chiedo ma non c'è il continuo? Xké io ci sono rimasta di merda x come è finita la storia e vorrei credere che nel continuo tutto si aggiusti naturalmente dopo che Derek soffrirà le peggiori pene dell inferno cioè vedere stiles innamorato di un altra persona
(Recensione modificata il 01/10/2016 - 12:08 am)

27/02/15, ore 23:26

Complimenti e grazie. Complimenti per il tuo immenso talento e grazie per le emozioni che credevo di non poter provare attraverso una fanfiction.  È stupenda, come il tuo modo di scrivere: grammatica, fabula e intreccio, tutto perfetto. Ancora complimenti, hai un dono, ti auguro il meglio.

31/03/14, ore 14:46

Non so se sono psicologicamente pronta a leggere l'ultimo capitolo. Forse mi conforta il fatto che so già che c'è un sequel.
Oh mi piace che questo capitolo sia raccontato da Stiles. Finalmente sappiamo i suoi pensieri, i suoi sentimenti e le sue aspettative.
Oddio Stiles mi fa così tenerezza, povero amore mio. Nonostante Derek non gli abbia risposto al telefono, lui spera lo stesso in qualcosa di positivo. Spera che tutto ritorni come prima, che magari possano riprendere da dove si erano lasciati.
E quando Peter capisce perché sente l'odore del nipote su di lui, lui, tutto rosso è così carino. Mi sta venendo già da piangere e questo non va affatto bene.
Finalmente vediamo cosa succede al risveglio...
Gli conta pure i nei!
Come poteva la sua pelle già in quel momento urlare per la mancanza del tocco di Stiles? Altro che pugni allo stomaco, queste sono vere e proprie coltellate!
Ci speravo nel bacino del saluto...
Non me ne frega un cazzo che adesso ti manca il respiro, stupido di un lupo!
Stavo lì a leggere e mi sembrava di sentire il cuore di Stiles farsi a pezzi.
Era così emozionato nel rivederlo dopo tanto tempo e invece se l'è ritrovato davanti mentre si scambiava sorrisini con quella.
Non si meritava proprio di essere trattato così. Derek si crede di proteggerlo, ma si sbaglia. La sua vita sarebbe in pericolo comunque. Con o senza Derek. Così lo fa solamente soffrire.
Un errore. Se certo!
Tra loro due tutto era tranne che sbagli. Hanno scoperto un sentimento nuovo. Derek si è accorto di provare qualcosa di importante per Stiles, non se lo aspettava e ha paura. Punto.
A questo punto posso solo che andare a leggere il nuovo capitolo.
Incrocio le dita!

31/03/14, ore 14:17

Perchè non gli ha risposto al telefono per 34 giorni?
Come fa a non parlargli? A non sentire la sua voce per 34 giorni?
Ancora semi addormentato fra le lenzuola, la pelle arrossata e il sorriso più bello che avesse mai visto. Oddio! Muoio!
Voglio entrare nella capoccia di Derek xD
e poi fu come perdere l’equilibrio e trovare come unico appiglio il corpo di Stiles e sapeva di non aver bisogno di altro. Eh mio caro, allora anche lui è la tua ancora!
A me è piaciuta tantissimo la parte rossssa. Sei stata bravissima. È molto intensa e passionale!
Ci avete lreso gusto, eh!? E andiamo di bis!
Nel frattempo io mi avvio all'ultimo chappy!

31/03/14, ore 13:46

Come ti capisco mio cara, questi due me levano la vita!
Ho visto che hai pubblicato il sequel e mi sono detta uuuh devo leggerla per forza!
Ed eccomi qui al primo capitolo.... Spero non spezzerai il mio povero corazon, a quello già ci pensa quel bastardo di Jeff....
Pensare a Derek e Braeden mi dà i brividi, ma non brividi di felicità di emozione. Stando agli spoiler sembra che la quarta stagione andrà così. Meglio prepararsi psicolgicamente. Sarà sicuramente meglio di Derek e Jennifer o della Stydia o Stalia. E se proprio devono appioppare una donna a Derek spero costruiscano bene la loro storia e no colpi di fulmine a buffo.
Il mio bel lupo se ne sta al letto con questa bella ragazza e oensa a Stiles. Ah! Potrei chiedere di meglio!? *___*
Derek odiava quando Stiles sapeva di disperazione. Mmm... Derek si preoccupa per Stiles. Lo abbraccia, e Dio cos'era quell'abbraccio? Una dolcezza infinita. Ha anche paura che lui possa essere la sua ancora.
A questo punto mi chiedo per quale cacchio di motivo Derek sia finito nelle braccia di Braeden... Spero di scoprirlo al più presto.
Ahahah Stiles che si preoccupa di cosa abbia mamgiato il padre mentre era posseduto xD
Mi piace il modo di come hai impostato la storia. Presente e passato. Molto bello!
Derek lo aveva riconosciuto dall’odore, non lo avrebbe mai ammesso, nemmeno sotto tortura, ma l’odore di Stiles lo avrebbe riconosciuto fra mille, ogni suo odore. Awwwww *__* ma siiii affoghiamo nel fluff, è così belloooo <3
"Non voglio che parti" oh mio tesoro! La mia reazione asnmckdkdkdk xD
Immagino lo sforzo che ha fatto Stiles per non rimanere a casa e farsi i fatti suoi. Ma noi lo amiamo per quello che è. Istintivo, dice quello che pensa e fa quello che vuole fare.
Peccato che invece ooi Derek parte comunque... E quello che combina dopo. Uffiiiii maschi idioti! xD
Il bacio finaleeee *__*
Si, Derek, non puoi proprio farne a meno. È la cosa giusta, credimi. L'unica cosa sbagliata che farai è metterti con Braeden e spezzare il cuore a Stiles!
Corro a leggere il secondo!
Baaaaaciiiiii

26/03/14, ore 22:19

Eccomi qui, e scusa se ci ho messo più del previsto. Sarei dovuta passare ieri sera ma ero così stanca che non avevo la forza di fare niente, ma ora finalmente ce l'ho fatta e sono pronta a dare sfogo ai miei pensieri.
Comincio col dire che mi hai seriamente spezzato il cuore ma proprio tanto, già prima di venire a conoscenza della meravigliosa notizia del sequel sentivo che questa storia non avrebbe avuto un lieto fine (colpa di Wicked Game e della tua vena sadica che spicca in particolar modo) ma io sono fiduciosa e so che andrà bene, anche se (proprio come Jeff) farai parecchio sudare per il lieto fine. Intanto, per questo ultimo capitolo, sono senza parole, davvero. E' stato intenso, doloroso, bellissimo...sentivo il dolore di Stiles scorrermi nelle vene. Ho visto la sua gioia nello svegliarsi al mattino con la speranza che ogni cosa sarebbe andata nel verso giusto, perchè dopo quello che era successo, lui ci sperava e per quanto Derek stesse palesemente nascondendo i propri pensieri, Stiles continuava ad essere fiducioso. Derek non rispondeva al cellulare ma lui continuava a sperare, perchè stavano salvando Scott e quindi poteva mai esserci un altro motivo secondo lui? Il ricordo di quella mattina è stato un'alternanza continua fra dolce e amaro, non c'era neanche il tempo di gioire per i loro gesti, per la loro tenerezza assoluta, che subentravano immediatamente i pensieri di Derek per nulla promettenti. Stiles era certo che Derek probabilmente sarebbe stato un po' restio, visto il personaggio, ma mai avrebbe immaginato di trovarselo davanti, tra le braccia di una persona completamente diversa. E lì sono morta, completamente. Avevo le mani sul viso e non riuscivo proprio a capacitarmi di quello che stava accadendo, ci sono rimasta troppo male. E la reazione di Stiles non è stata da meno, perchè pur non scagliandosi su Derek, ha espresso tutto il dolore che gli stava vorticando nel petto, cercando di trattenere le lacrime, e mi chiedo cosa stesse per dire Derek prima dell'arrivo di Braeden. Soffro immensamente per questo finale, ma ti perdono giusto perchè sei tu e perchè ci sarà un sequel che non vedo l'ora di leggere. Sono contenta che tu abbia portato a termine questa storia breve ma intensa come non mai. Sono davvero fiera di te e del modo in cui ti sei approcciata allo Sterek, hai fatto un ottimo lavoro e so che continuerai a farlo.
Ti rinnovo i complimenti ancora una volta, bravissima cara <3
La storia finisce direttamente nelle preferite perchè ci sta tutta e aspetto Ripped con ansia!
Alla prossima, un abbraccio :)

25/03/14, ore 23:31

È la terza volta che scrivo questa recensione, posso farcela.
Voglio iniziare il tutto dicendo: grazie.
So che può sembrare un po' banale e scontato ma, grazie, seriamente.
Non puoi nemmeno immaginare cosa mi hai fatto provare con questi tre capitoli, sono in una sorta di paradiso, ecco.
Ogni riga che leggevo mi spezzava il cuore pezzettino per pezzettino, colpa tua e solo tua.
Scusa, non riesco a esprimermi sono in uno stato di trance troppo avanzato per scrivere qualcosa di sensato.
Tu sei bravissima, te lo giuro. Mi tremano le mani e mi batte forte il cuore, tu hai un dono.
Penso di non avere mai letto qualcosa di più bello su questo sito, mai stata più seria in vita mia.
È stato bellissimo, l'ho letta tutta d'un fiato e con il cuore in gola.
Amo alla follia te e questa storia, mi ci sono già affezionata, okay.
Volevo ancora dirti che adoro il modo in cui vedi la relazione tra Derek e Stiles, perché io la immagino proprio così: un amore incondizionato e doloroso.
Il modo in cui hai descritto quello che provano è a dir poco sensazionale, le parole trasudano tutto l'amore che c'è quei due.
Mi sta per venire da piangere e non posso perché ho già versato abbastanza lacrime per questi tre capitoli ahah
NON PUÒ FINIRE COSÌ!
Ti prego, dimmi che stai già scrivendo il seguito ancor più doloroso e che presto lo posterai.
Spero che tu sia riuscita a capire cosa mi hai fatto provare. Ancora grazie, ciao!

-C

25/03/14, ore 23:10

Derek è un egoista testa di BIIIIIIIIIIIIIIIIIP!!!!!!
Come può anche solo concepire di fare una cosa simile a Stiles e con quella gallina poi.
Qualcuno dovrebbe ricordargli la sua infinita sfiga con le donne.

25/03/14, ore 21:10

Ma io ti scuoio con quella cozza poi me lo vuoi far finire, ma sia seri celo vedi davvero Derek con quella li!
Devi assolutamente fare il seguito e devono avere un chiarimento condito da del sano sesso riparatore.

25/03/14, ore 14:28

Esco da due ore di versione, quindi non sono nelle condizioni mentali per fare una recensione appena appena decente.
è un pugno al petto, ecco cos'è. Tu apri una fict un po' a caso per distrarti ed ecco che ti scoli tre capitoli che si concludono piuttosto maluccio. E complimenti per lo stile, scrivi davvero molto bene :)
Devo ammettere che Stiles non mi è piaciuto più di tanto, nella tua fict. è che con il nuovo taglio di capelli e l'aria da pazzoide dell'ultima stagione, io me lo sono figurato in maniera diversa. Cresciuto, maturato ( sempre alla Stiles, è ovvio ), più uomo\ ragazzo che ragazzino, ecco. Aldilà di questo, spero di vedere il seguito molto presto.
Oh cielo, io amo i finali tristi, cavolo. Li amo da morire. Ma aspetto comunque il continuo u.u
Complimenti :D
Wani

21/03/14, ore 20:05

Come promesso, eccomi qui, finalmente :)
Ho letto il capitolo un paio di ore fa ma soltanto adesso ho avuto modo di sedermi al pc per lasciarti una recensione. Puoi soltanto immaginare quanto mi sia piaciuto questo capitolo che ho letto con Give me love di Ed Sheeran in sottofondo, quindi veramente ti lascio supporre quanto lo abbia trovato meraviglioso! Dopo questo capitolo così dolce, delicato e travolgente, sono seriamente preoccupata per ciò che accadrà nel prossimo e per quanto i tuoi cliffhanger mi piacciano, spero che questa storia di tre capitoli finisca nel miglior modo possibile...dammi un po' di gioia almeno tu, visto che Jeff Davis sta giocando con i miei sentimenti. Comunque, la scena di Derek nell'aereo mi ha fatto tanta tenerezza, sia per la sua tensione dovuta ai pensieri continuamente rivolti verso Stiles, sia per Scott e Allison...quanto li ho amati. L'intervento di Chris mi ha fatta sorridere, perchè con questa semplice frase, trovo che tu abbia in qualche modo evidenziato il rapporto che questi due hanno costruito nella 3b...finalmente non li vedremo più come nemici, bensì come alleati, e la cosa più soltanto rendermi felice, visti i loro trascorsi a dir poco tragici. E poi Braeden che tratta Derek con dolcezza ma lui sa di non ricambiare quella premura che la ragazza gli dedica, sa di mentire sia a sé stesso che a lei, motivo per cui si irrigidisce per le sue parole e carezze quasi giocose. Con il ricordo dell'ultima volta che Derek ha visto Stiles, è arrivato il colpo finale. Sei stata bravissima, davvero! Pur non avendo mai scritto di slash, ho trovato la scena stupendo, ti sei concentrata essenzialmente su quello che Derek prova per Stiles (e viceversa) in un modo così delicato e vero da far male, soprattutto se si pensa a ciò che verrà (sappi che mi stai parecchio spaventando ç_ç). Quindi davvero, sono entusiasta per questo capitolo, credo proprio di poterlo etichettare come il mio preferito, perchè non ci sono parole...bravissima, cara! Ora mi tocca solo aspettare il trauma che verrà con il prossimo capitolo...ti prego, non uccidermi. So che chiedo tanto (forse troppo!) ma tentar non nuoce, spero che dopo la mazzata del prossimo, ci sarà almeno un lieto fine. Direi che ho detto abbastanza, quindi ti rinnovo ancora una volta i complimenti per questa splendida storia <3
Alla prossima, un abbraccio!

21/03/14, ore 18:55

Bleeding Out degli Imagine Dragons è la mia ossessione di questi giorni... trovare una fanfic con questo titolo deve essere stato destino!
Ben scritta, complimenti. Nessun errore, non so neanche se ho trovato sviste... ma mi sembra proprio di no. Insomma, un piacere da leggere. Ben impaginata. Il tutto è molto curato e sono queste le fanfic che mi piacciono!
Diciamo che l’accoppiata Derek/Breaden non mi piace manco un po’... ma sembra piacere poco anche a Derek, per cui va bene!
Invece la sterek mi piace sempre, e mi piace molto come l’hai resa tu, con un Derek ammorbidito dagli ultimi eventi e uno Stiles spaventato, per quello che è successo e per Scott. Mi piace che tu non ti sia soffermata troppo sugli eventi in sé (ma solo perché io non sono una tipa ma trama) ma invece abbia calcato di più la mano sui sentimenti e l’introspezione.
Appena letto il primo capitolo non ci speravo in una scena erotica tra di loro (complice il rating arancione, forse?), e invece mi hai stupito con questo secondo capitolo! Mi è piaciuta molto la tua lemon (o dovremmo chiamarla lime). E’ soft, delicata, in perfetta armonia con quest’atmosfera un po’ (tanto) malinconica.
Non so proprio che aspettarmi dal successivo capitolo. Spero in un happy ending ma il genere angst mi intimorisce non poco... Spero riuscirai ancora a sorprendermi!
Al prossimo aggiornamento, allora!
Ancora complimenti!
Rory

21/03/14, ore 18:33

Dai non è andata tanto male ho trovato la tua scena rossa molto delicata sofisticata, per niente volgare insomma bellissima!

21/03/14, ore 18:19

Sono molto curiosa di leggere i prossimi capitoli già questo lo trovo meraviglioso e sono d'accordo con te STEREK FOREVER!!

17/03/14, ore 15:07

Ormai ho detto tantissime volte quanto sia felice di vedere che scrivi su questi due, e se dopo la lettura di Wicked Game ero entusiasta, ora che ti sei imbarcata in questa mini long lo sono maggiormente :)
Sono seriamente abituata ai tuoi cliffhanger ma devo dire che non mi aspettavo ugualmente che Stiles andasse da Derek in tarda notte (anche se ci speravo parecchio). Ad ogni modo, la parte iniziale su Derek mi è piaciuta moltissimo e credo che tu sia riuscita a trattarlo nel migliore dei modi. Scrivere di Derek non è facile, poichè il suo personaggio presenta tante sfumature ma tu (a mio dire) le hai colte...ed è stato interessante esplorare il suo stato d'animo nel trovarsi fra le braccia di qualcuno che non desidera realmente. Eppure, lui è così difficile da decifrare agli occhi degli altri che nascondersi dietro i suoi pensieri rivolti verso un momento passato è fin troppo facile. Derek si nasconde nel ricordo di quella notte, sapendo di essere al sicuro con Stiles fra le sue braccia che gli si aggrappa come fosse un'ancora. Stiles è perso, gli manca il respiro, come fosse in apnea e non ho trovato questo suo atteggiamento OOC. In fin dei conti, Stiles ne ha passate di tutti i colori quindi è perfettamente plausibile che sia un po' isterico...e come hanno anche detto gli autori, Stiles non morirà dopo la vicenda del Nogitsune ma non sarà più lo stesso. Dopo una possessione come questa, è decisamente normale...quindi ci starebbe vederlo così debole, mentre cerca un po' di conforto in Derek: Scott è sparito, e lui risolveva tutto, nel momento in cui è stato preso, il mondo di Stiles è crollato ulteriormente e Derek incarna un po' quella poca speranza che gli è rimasta. Quando Stiles dice “Non voglio che parti, quando vai via poi tutto va male” sono morta, davvero...ho trovato questa frase vera (considerando gli avvenimenti) e ricca di emozioni. Inutile dirti che quando scrivi di Sterek (e non solo) il mio livello di fangirling sale parecchio e sai bene quanto adori immensamente sia loro che lo Stydia...se Jeff mi accontentasse con una di queste coppie, sarei felice! Comunque, bravissima Ally...questa storia è la meraviglia e non vedo l'ora di leggere altro *-*
Brava, brava, brava, brava...l'ho già detto? <3
Alla prossima, un abbraccio :)