Coming Home to You
di LaTuM

10/02/13, ore 02:55

Dio, sapevo che non avrei dovuto leggere FF su Queer As Folk. Ora mi ritrovo quasi in lacrime. çç
Anyway, complimenti, davvero. E' scritta magnificamente e, cosa più importante, i caratteri dei personaggi non sono stati stravolti. Il finale è abbastanza triste: sono passati tanti anni, Justin e Brian staranno mai insieme definitivamente? A parte questo, è stupenda. Complimenti!

08/11/10, ore 21:05

E anche questa volta Justin se ne va. Ma non riesce proprio a fermarsi col suo grande amore? Va bè!
E' bella la tua storia anche se l'epilogo è triste, ma ci sta.
Scritta anche molto bene. Brava.

27/08/10, ore 21:31

Che bella! Semplice, senza troppe sviolinate...bella!

27/02/10, ore 14:27

E' in assoluto la prima fic QaF che leggo, ma del resto ho visto solo 2 puntate, ieri.
Che dire? a me è piaciuta tantissimo, ho adorato questa malinconia di fondo, quest'incontro-parentesi che non durerà. Complimenti anche per lo stile piacevole^^

02/08/09, ore 21:00

è da un po' che l'ho messa tra i preferiti.. e in realtà me la sono riletta anche più di una volta. Anche questa mi è piaciuta particolarmente, infatti, come già detto, l'ho messa tra i preferiti! Non riesco a capire come fai a descrivere così bene le post 5x13. Io sto dannando per "scrivere" qualcosa.
Mi è piaciuta davvero molto. Trovo che i tuoi personaggi siano completamente IC, ed è un vero piacere leggere quando le storie sono scritte così bene.
Chiedo perdono, che non ho recensito prima questa storia, ma sono molto bradipa alle volte.. xD
Complimenti!! Come sempre ^.^

09/05/09, ore 01:37

Come direbbe Emmett: Favolosa! Insomma, sono così amabilmente IC*-*. E tu hai uno stile di scrittura davvero bello e pulito. Molto realistico. Sembra di vedere le scene del telefilm. E comunque potrebbe andare Brian a Milano per il suo cinquantesimo XD.

31/08/08, ore 12:30

=( Triste.. Bellissima però davvero triste..Complimenti comunque Brian e Justin sono una coppia stupenda e tu hai saputo descriverli al meglio..

04/07/08, ore 00:23

In effetti è un po' triste, ma molto piacevole da leggere. Quello del braccialetto è stato un bel gesto, quello dell'assegno un po' meno, ma voglio sperare che prima o poi i due si rincontrino per stare insieme un po' più di una notte. Ad ogni modo complimenti^__^

02/07/08, ore 11:22

la storia è molto carina...ma davvero troppo triste,speravo che justin fosse tornaqto per rimanere e invece eccolo che se ne va via,ancora.hai in mente un sequel????ti prego ti prego ti prego.........

01/07/08, ore 19:27

oh Brian Brian, sempre pronto a fare la cosa giusta nel modo che appare il più sbagliato. Justin ormai lo conosce abbastanza bene da leggere fra le righe delle sue battutine acide e rispostacce sarcastiche. Mi piace l'idea del braccialetto che viene donato a Justin (io ne ho uno simile, solo la disposizione delle conchiglie è diversa, sono malata lo so). Comunque mi sarebbe bastato anche un finale simile, invece che quella cosa rimasta in sospeso senza un futuro. Molto carina, e soprattutto Brian è Brian il che è di estrema importanza. besos.

01/07/08, ore 17:10

Oh mamma mia. è Bellissima, complimenti! Ho appena finito di vedere (per la.. centesima volta?) l'ultima puntata,e come al solito sono corsa quì nella speranza di leggere qualche bella storia, che contraddicesse quel maledettissimo "never again" che precede la grande uscita "è solo tempo", ed ho trovato questa bellissima storia! veramente complimenti, un bacio. Mally.