La rivincita di Ron
di Amantide

03/11/14, ore 08:45

Che cosa dolceee !!!!!
Sclero male hahha comunque davvero carinissima Fic ! Brava brava !! :)

20/10/14, ore 17:14

Allora molto bella,scritta bene,carina la trama rivisitata.

A presto Federica :)

09/10/14, ore 20:43

Awwwwwwwww!!! *^*
Quando mi nomini arrivo sempre con due secoli di ritardo!! TwT
Loro sono troppo patunfoli!! *3*
E... COME SAREBBE A DIRE IL PUNLTIMO?! TwT
Voglio un'altra storia. Adesso. <3

20/09/14, ore 13:12

Eccomi!! <3 Dunque... parto col dire che questa settimana ero stressata come Harry se non di più (.-.)
E... onestamente non so come andrà a finire... nel senso: non so come chiuderai :P
E... sta per finire TwT Voglio altre ff. E lo sai! :*
Ehm... non avrei altro da dire se non che scrivi benissimo...

17/09/14, ore 19:19

No, ok faccio la brava bimba e recensisco anche questa! :*
Allora... sappi che se Hermione parte davvero con Krum io ti trovo, non so né come né tra quanto, ma lo faccio e ti cruccio tanto Bella ti sembrerà buona ^-^
E... tanto so che non lo farai :3 Per cui... vado a leggermi il prossimo <3

20/08/14, ore 11:38

Ciaooo!! :D
Ma Mione è andata da Krum; vero? .-.
Povero Ron... ce n'è sempre una!!
Spero nell'happy ending... quindi attenta a quello che fai! u.ù
No dai scherzo! <3 (forse :3 )
xxx
Felpata
P.S. Bentornata dalle vacanze! :D

17/07/14, ore 23:43

Ma, ma, ma, ma....
Non puoi farmi questo!! I miei poveri feels.... ç.ç
Rimedierai, vero?? Dimmi di si!! *faccia da cucciolo*
Per il resto è bello come al solito! ;)
A essere onesta mi è mancata la tua storia, non so perchè ma mi è mancata tanto tanto. <3
Spero tu possa aggiornare presto!
Baci <3 :* Felpata <3

26/06/14, ore 15:58

Il buon vecchio scalino!! (?) :') E vabbè... mi aspettavo il capitolo di Hogsmade ma no... Rimanda ancora e non risponderò delle mie azioni!! <3 ù.ù Loro due sono sempre puccioli e tu sei sempre una scrittrice fantastica!! <3 A presto!! (Ricorda che ne vale la tua salute.. ù.ù <3)
Felpata :*

26/06/14, ore 09:52

Ciao! Allora, devo dire che questa storia è scritta veramente bene, inoltre la vicenda è assolutamente verosimile. L'ho apprezzata tantissimo. Si vede bene il Ron iperprotettivo nei confronti di Ginny e il Ron geloso di Hermione anche se non lo ammette! L'unico personaggio che mi lascia un po' perplessa è Harry: mi sembra che sia introdotto solo perchè è parte del trio e non può non avere un ruolo importante nella storia. (però è solo il primo capitolo, per cui magari bisogna aspettare un po' perchè "venga fuori")
Sono interessata a come continuerai questa storia...

01/06/14, ore 11:22

E... quando mi ringrazi io recensisco dopo... una vita! D: Scusa, scusa, scusa!!!
Anyway... All'inizio quando è arrivato Krum pensavo rifiutasse l'invito.... Menomale ha accettato!! (Non te lo avrei perdonato <3)
E' molto bello come al solito!! Ora voglio l'uscita a Hogsmade. Ora!!! <3
A presto!! :* Felpata <3
P.S. E' colpa di quei fottuti compiti babbani!! -.-''
P.P.S. Il gufo morde! *^*

13/05/14, ore 19:19

No, davvero?? La facevo più perspicacie la nostra Hermione... non ha una risposta?? Davvero??
E Ron tra quanto si deciderà a fare qualcosa?? Magari prima di primavera, eh! :3
No vabbè loro sono molto aww *^* tanto quanto tu sei brava a scrivere <3
Aspettami al prossimo capitolo <3 Felpata :*

02/05/14, ore 19:37

Oddio. Voglio il continuo!! *-*
Chiaramente c'è l'immancabile litigata nel tuo perfetto stile (e quando fanno pace?). E Ron è maledettamente tenero!! <3 Come al solito sei bravissima complimenti!! ;)
A presto :* Felpata
P.S. Magari stavolta rispondi... <3

02/05/14, ore 15:49

Mi piace tantissimo questa storia e come si sta evolvendo, trovo che sia molto originale e simpatica. Scrivi molto bene, in modo semplice e chiaro, perciò complimenti.
Ti devo anche dire che mi hai lasciato in ansia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Continua così, un bacio!
Elisa (:

28/04/14, ore 19:13

Scusa!!!! Chiedo umilmente perdono!!! No, non sono morta... si era rotto il computer... dannato aggeggio babbano... -.-''
Anche se è solo un capitolo di passaggio è comunque molto bello e non vedo l'ora di conoscere il seguito... Perché Ron e Hermione si metteranno insieme, vero?! O.O Dimmi di si!! A prestissimo!! Felpata :* <3

19/04/14, ore 17:07

Adoro questa storia, e ti devo fare i complimenti perchè scrivi molto bene. Penso che la storia sia molto interessante e per quanto mi riguarda, anche molto veritiera e attinente ai personaggi, il che è molto importante secondo me. Poi, devo dirti che mi hai incuriosito tantissimo, e non vedo l'ora che pubblicherai il prossimo capitolo.
A presto! (:
Elisa