Loved you first
di SoCrazyMe_

24/05/14, ore 22:49

Ciao! Sono la ragazza di Twitter per lo scambio recensioni @sofi984.
Questi primi capitoli mi sono piaciuti, anche se non mi piacciono molto le storie sui One Direction anche perché ne ho lette davvero tante e sono abbastanza ridicole ma questa è delle poche storie su di loro che mi piace abbastanza e non è poi tanto banale.
Il primo capitolo mi è piaciuto molto ma lentamente hai rimpicciolito la lunghezza dei capitoli fino a scrivere poco... ora non voglio dire che non è bello, anzi mi piace anche come hai postato la stesura del tema, ma non essere troppo succinta! Descrivi di più, so che puoi farlo perchè negli altri l'hai fatto! Se non hai avuto tempo, pubblicalo un po' più in avanti ma almeno scrivi qualcosa di più. Non è una critica tranquilla ma se proprio ci tieni a questa storia allora meglio essere più precisi, no?
I sentimenti sono un po' poco descritti anche i luoghi cerca di focalizzarti soprattutto in questi due perché è qui che il lettore si deve immedesimare nella tua storia sennò diventa piatta e noiosa, quasi come una cronaca di giornale...
Di errori grammaticali non ne ho visti e neanche quelli di battitura quindi posso dire che su questo ti ci sei impegnata.
La recensione non te la metto neutra ma prendili come se ti avessi dato dei piccoli suggerimenti per fare meglio in futuro! :)
Credo di continuarla a leggere questa storia, sono un po' curiosa di come va a finire... aggiornami preso!
Un bacio,
Apatya.

05/05/14, ore 12:08

Ciao Jeliebers_True_Love!! :D
Volevo innanzi tutto complimentarmi con te per la bella idea avuta per questa storia! Mi piace l'idea che Paige venga adottata dalla famiglia di Liam. Non avevo letto niente del genere e questo è un motivo per cui mi piace; poi volevo complimentarmi anche per il modo in cui scrivi. Non riesco a spiegarmi, però posso dirti che rende la storia scorrevole e piacevole da leggere. Se hai fatto errori grammaticali non saprei dirti, sono stata talmente concentrata a leggere che non me ne sono accorta! Bhe, credo che non ci sia nient'altro da dire. Spero che continuerai a scrivere e, sicuramente, io continuerò a recensirti, fin quando il mio tempo libero me lo consentirà..
A presto,
theymakemefeelalive. :) x

27/03/14, ore 15:23

ciao! anche questo capitolo è degno degli altri due e mi piace molto. Liam si sta rammollendo (?) e magari potrebbe anche innamorarsi di Paige...se non lo è già, ovviamente.
spero di poter leggere presto il prossimo capitolo!
un bacio e a presto!
leli_n

p.s. se vuoi anche io ho aggiornato e mi farebbe piacere sapere cosa pensi del nuovo capitolo <3

22/03/14, ore 20:36

Ciao! Adoro assolutamente anche questo capitolo ahah..oddio non si possono essere sbagliati!! No non può...falla rimanere lì :)...comunque non c'è di che la storia mi piace e recensirò ogni capitolo :)..ciao ciao.Baci!
-martyzayn1D

22/03/14, ore 09:46

Ciao :)
Eccomi a recensire anche questo capitolo :).Allora Liam è rimasto molto colpito da Paige.Mi piace troppo seriamente, l'adoro..ti prego continua presto.
-Marty

22/03/14, ore 09:34

Hey ciao,eccomi qui a recensire :) mi piace molto l'idea di cominciare con un sogno per poi svegliarsi e trovarsi all'orfanotrofio...sei davvero brava.Poi liam *-* ahah mi piace molto, la metto tra le preferite ;)
-Marty

20/03/14, ore 21:29

Ciao! Questa storia è molto carina, mi piace il modo in cui riesci a descrivere i sentimenti dei personaggi e le situazioni in cui si trovano. L'unica cosa è che dovresti fare più attenzione all'uso dei congiuntivi.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Ah e se ti va anche io sto scrivendo una Ff ha solo tre capitoli; questo è l'indirizzo : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2500902&i=1
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi

Baci leli_n ❤