La memoria perduta
di sasukkias94

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/08/12, ore 16:49

Ciao Sasukkias94. Ho letto la tua ff è davvero carina. Really beutiful!!! Mi sono piaciuti tutti i capitoli adoro Neji è cosi carino! Ma purtroppo ho visto che non aggiorni da moltissimo tempo e sono rimasta molto triste. Spero con tutto il cuore che aggiornerai presto. Un bacio da Orihime-chan. Tua grande fan! Ciao,ciao!!

10/11/11, ore 07:50

ma dai che peccato!!! è parecchio che non aggiorni e la storia è davvero bela!

02/06/09, ore 19:27

Ciao! Bel capitolo, mi piace moltissimo.. Sasuke a detto a Sakura che tiene a lei,Gaara de Nenji sn sempre piu' innamorati di lei, quando a sakura tornera' la mememoria chi scegliara' sasuke, nenji o Gaara? Sono curiosa.. ^^ Hanno trovato un'altro oggetto dentro il corpo di un mostro, spero che riusciranno a far tornare la memoria a Sakura. comunq... brava! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao! ^^

01/06/09, ore 11:27

Wow!Questa storia è bellissima! Gaara,Neji,Sasuke e in teoria anche Naruto cotti di Sakura, che poveretta, non ricorda nulla del suo passato..XD sei bravissima a scrivere! ti pergo continua presto! kissoni

17/05/09, ore 18:11

Bel capitolo! Complimenti =) Povero Neji XD

17/05/09, ore 13:36

Ciau... adoro questa tua fan fiction, è troppo bella, e poi dire che il pezzo GaaSaku mi è solo piacito, è poco... è stato stupendo *-* come del resto tutto il capitolo, magnifico! Spero davvero ci saranno altre scene GaaSaku *-* ...Aggiorna presto, kiss!

17/05/09, ore 13:09

Uaho! Che bella questa storia!!! Troppo belli Sasuke, Neji e Gaara cotti di una Sakura che ha perso la memoria! Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!!!!!!!! Baci

09/12/08, ore 09:47

ciaoo^^ che bello questo capitolo^_^ mi è piaciuto molto... E vedo che sono tutti e tre cotti marci di Sakura...! sono curiosa di vedere cosa succederà^^ attendo il seguito kiss kiss =)

09/12/08, ore 00:56

Ciau rieccomi qui!!^^ Ma certo che Sasuke ha una fortuna.. con Sakura fa tutto lui!! Vorrei vedere anche un pò Neji all'azione xD Bèh, poi Gaara ovviamente senò chi è cha fa ingelosire il nostro Sasuke.. voglio premettere che io sono più per le GaaSaku, quindi una GaaSaku è più che bene accetta^^ xD Aggiorna presto, un bacio^^

06/12/08, ore 18:05

ma certo ke sasuke ha una fortuna bestiale...deve avere cupido ke veglia su di lui:sta vicino a sakura,dorme cn sakura, guarda sakura nuda, sta x baciarla...ma a quel punto cupido si addormenta! accidentaccio! vabbe nn può essere sempre fortunato...U_U ahahahahah! spero ke la punizione x il mio gaaruccio nn sia troppo dura poverino, nn è colpa sua se sakura è uno schianto!^^ alla prossima.

04/12/08, ore 21:31

Eccomi! che bello questo capitolo... Sasuke, Gaara e Nenji sono innamorati sdi Sakura, sono curiosa di sapere si dichiarera' a Sakura.. e soprattutto di sapere qual'e l'altro oggetto... aggiorna presto! ciao, ciao.^^

04/12/08, ore 21:27

Ciao! che bella questa storia... ho letto tutti i capitoli sono belli.. scusa non potuto rece i primi capitoli, ma sono riuscita a rece questo capitolo.. che e' molto bello complimenti! questa storia mi piace sempre di piu' non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao! ^^

04/12/08, ore 21:07

Fantastico capitolo, però ancora non o capito oppure sono tarda io perche sakura abbia perso la memoria, mi potresti dare qualche indizio?

29/10/08, ore 17:14

Hanno trovato un altro oggetto =) Penso che siano tutti un pò innamorati di Sakura XD Complimenti, il capitolo è scritto benissimo! Bacioni Angel23

21/10/08, ore 20:17

Veramente stupenda!!! Continua e non cancellarle perfavore!!! Le sto leggendo tutte le tue storie!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]