Non vedeva l'ora di sposarla.
di Aven90

12/04/14, ore 10:22

La famosa rosa del torneo, quella a cui Sansa dà così tanta importanza e che Loras a malapena ricorda
Loras ... oh Loras ... sempre diretto lui, come quando nei libri dice che " quando il sole si spegne è inutile seguire la luna ", o similia ... sempre legato a Renly, un legame che la povera Sansa non immagina, che non può immaginare vista la sua educazione e di cui infatti non ha idea
" perfezione sbagliata " ... diciamo che descrive bene quello che sarebbe stato ai suoi occhi il matrimonio con Sansa, la quale continua a non comprendere il motivo di tanto disinteresse verso la sua persona e la melanconia di Loras

19/03/14, ore 13:37

Se fosse davvero andata così il nostro povero Loras si sarebbe risparmiato un sacco di sorrisi finti!
Un elogio al tatto del Cavaliere di fiori che, diciamocelo, anche se ti deve mollare lo fa con una grazia che quasi non ci si offende.
Sansa è ancora la ragazza che crede nelle favole e forse questa è la prima piccola crepa che le farà realizzare che no, la vita non è una ballata.
Il prompt è rispettato benissimo e calza perfettamente, descrivendo una cosa apparentemente bellissima in superficie che però poi si rivela un guscio vuoto.
è sempre un piacere leggere le tue fic: hai uno stile scorrevole, i dialoghi non sono mai scontati e riesci a rendere interessanti e profonde anche delle flash! Vado a tuffarmi nelle altre tue creazioni, per ora complimenti di cuore!