Veritaserum

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/03/15, ore 19:34

Hahahaha, anch'io ho urlato CHE COSA alla fine. Ci starebbe bene il sequel

06/10/06, ore 20:34

Ooooh...qualcosa di stimolante...!e brava Luna, proprio carina... l'avevo gia letta qualche tempo fa ma non ho avuto l'occasione di recensirla....... molto carina, davvero, anche l'idea! Baci8!

Naife
26/09/05, ore 22:23

beòòa..

mistica
06/06/05, ore 09:45

ah aha ha!!!!!! dio ke bella alla fine!! mi sono rotolata dal ridere!! povero harry1! ke figuraccia!! vabbè, complimenti luna

mia
06/06/05, ore 09:23

bella bella bella!! brava luna

30/04/05, ore 15:35

ciao, mi è piaciua tantissimo questa ff....il finale poi è azzeccatissimo...... continua così slayer87

23/02/05, ore 14:58

O//////O lo sapevoooooooooo!!!!!!!!!! Qst one-shot è bellissima *_* è così bella che nn dovrebbe essere una one-shot >_

Egle
21/01/05, ore 22:22

Davvero bella! Le descrizioni sono molto sensuali e non cadono mai nel banale o nel volgare! Complimenti, è veramente stupenda!

Darkpoison
16/12/04, ore 13:30

ahahahahahah X°°D avevo sospettato qualcosa del genere... ma il finale è troppo bello!!!

Diana
14/12/04, ore 20:08

MITICAAAA!!è molto bella!anke x me questi 2 insieme urlano sesso a tutto spiano!!^^...continua e aggiorna!!(ps:anke mia madre mi ha incastratat nelle pulizie,xciò ti comprend appieno!)

10/12/04, ore 08:56

Ed eccomi qui!! Ieri sera proprio non ce l'ho fatta a leggerla quindi cosa fa la tua Scarlettina??Ma ovviamente se la stampa e si dice "Bene la leggerò domani mattina andando in ufficio..." L'avessi mai fatto!! Cioè mi ci vedi seduta in autobus(affollato) che leggo una DracoXHarry come questa?? Oddio stavo sbavando e con me penso anche le varie studentesse attorno che mi attorniavano e che magari hanno sbirciato sui fogli!![Darti un po' di contegno no è?? ndDraco&Harry Si certo come quello che vi siete dati voi! ndScarlet Ehm...ma non è copla nostra è colpa di Luna!! ndDraco&Harry Colpa di chi scusate ndLuna-con-aria-minacciosa Nostra!Solamente nostra naturalmente ndDraco&Harry-impalliditi-davanti-a-luna-inviperita] Che dire la fic è assolutamente perfetta così! Spero che tutte le persone che hanno recensito e ti hanno chiesto un seguito non se la prendano...Mi avevi chiesto se secondo me necessita di un seguito...la mia risposta è no! E' una one-shot bellissima ed essento una OS è fine a se stessa! [E poi devi scrivermi IMDS, UANB e FA ndScarlet-che-si-avvicina-a-luna-con-una-falce-in-mano *cof* *cof*...si...certo...ndLuna-che-corre-a-scrivere] Uh...adesso però una curiosità me la togli...vabbè che Draco è il tuo tesoruccio e lo divinizzi ma...cavolo alla faccia della ripresa...prima gli fai fare un handjob(o era un Blowjob??Oddio nella consufione me ne son dimenticata!!Ora controllo...ecco appunto era un blowjob ^^; [bastava che chiedessi io me lo ricordavo perfettamente!! ndDraco*_* Modestamente... ndHarry Ma smettetela!!siete insopportabile a volte ndScarlet>_<) da Harry e lo fai venire e poi subito dopo è arzillo e pimpante e subito attivo di nuovo(rotfl)esagerata!! cmq a parte questo è scritta benissimo come tutte le tue fic, è scorrevole e non è per nulla banale, e come sottolinei anche se è una one-shot nc17 c'è una trama[ma poteva anche non esserci volendo ndDraco&Harry Ma la smetterete mai di interrompermi?? ndScarlet Mai! ndDraco&Harry Ok...l'avete voluto voi! ndScarlet-che-lega-e-imbavaglia-i-due-a-distanza-di-sicurezza ... non si sa mai ndScarlet]!Ok direi che ho scritto anche troppo vero? Ma quando comincio a scrivere i commenti(con relativi commenti inutili) non si frenano facilmente :P Vabbè taglio qui dai...e vado ad occupartmi dei prigionieri di guerra...che ti verranno restituiti solamente quando leggerò il capitolo di IMDS ihihih ancora complimenti Luna!!

Lori
10/12/04, ore 00:26

oh che bella!!! sono felicissima quando trovo le tue ficcine slash... sei bravissima!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]