Io e te, insieme, per sempre!
di Lachiaretta

30/10/14, ore 20:47

Splendido.. capitolo splendido...
Non sai quanto sia felice che tu abbia deciso di continuare e che abbia trovato il tempo di aggiornare.. :)

30/10/14, ore 19:47

Spero aggiornerai presto

Mi è piaciuta molto la chiaccherata tra i due

30/10/14, ore 19:01

Questo capitolo è stupendo... COME AL SOLITO ! Davvero mi hai fatto venire i brividi..
Comunque io ho aggiornato la mia storia e mi farebbe piacere che tu la leggessi. SEI LA MIA AUTRICE PREFERITA !
Baci
francy_everdeen

30/10/14, ore 15:58

ciao bellissima il capitolo mi ha fatto commuovere complimenti bellissimo continua presto ti prego

30/10/14, ore 14:00

Wowowowowo... Bel capitolo.. L'inizio è favoloso.. e la parte centrale.. la mamma di Katnis che si toglie l'anello e lo consegna a Peeta... Mi batteva forte il cuore e poi...
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Che ansia.. Cioè anch'io avevo completamente dimenticato l'esistenza della Coin...
Oddio...
Cerca di aggiornare presto..

29/10/14, ore 22:47

bellissimp anche questo capitolo.. seguo e stimo moltissimo questa ff e stavo gia per disperarmi perche sembrava stesse per concludersi.. ma il colpo i scena è stato un lampo di genio! continua cosí adoro la tua creativitá! e sono curiosa di sapere come continua!

29/10/14, ore 22:40

Questo capitolo è molto carino :) soprattutto la prima parte ;) sono contenta che peeta abbia reagito bene alla notizia e mi è piaciuta molto la conversazione tra lui e la mamma di katniss. Alla fine mi hai un po confusa..katniss è stata di nuovo rapita??
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo :)
ciao dandelion10

29/10/14, ore 21:50

Sono riuscita a convincerti ad allungare la storia dunque 😏
Bel capitolo ! Aspetta come ha fatto segugio Peeta a trovare un'intera ciocca di capelli della Coin in casa con tutto quel casino? Anzi no la domanda principale è come ha fatto a trovare un'intera ciocca di capelli !
Ipotesi uno : hanno fatto una lotta di wresling e la Coin ci ha rimesso una ciocca
Ipotesi due : aveva delle extension attaccate male e sono cadute tipo pollicino quindi troveranno un intero percorso di capelli fuori di casa
Aggiorna presto , con amore e tanta curiosità ,
Mylark

29/10/14, ore 20:45

Allora, sono contenta che la storia non sia ancora finita ma dall altro lato sono sconvolta, adesso che tutto si era sistemato.... dove diavolo ha portato katniss la coin?? Cosa cavolo vuole? Dio speriamo non succeda niente al bambino, povero peeta sara disperato.....
Spero che farai morire la coin nel peggiore dei modi, al prossimo capitolo ciao ;)

29/10/14, ore 20:11

tranquilla come sempre ci è piaciuto sxusa sono di poche parole ma deco finire i compiti spero di leggere presto il prossimo capitolo!
- Sam

25/10/14, ore 17:29

La tua storia è molto bella a mio parere per favore aggiorna presto grazie

12/10/14, ore 14:39

Ciao
ho aspettato con ansia quest'ultimo capitolo e sono contenta che finalmente tu l'abbia pubblicato!
non so davvero come potevi pensare di deluderci... questo capitolo è fantastico proprio come tutti gli altri !

02/10/14, ore 00:12

Bellissimo capitolo come sempre , un po' sofferto sul finale dato che non mi aspettavo che Katniss glielo dicesse così però è bellissimo lo stesso.
Una bella lotta ci voleva muhahaha !
No davvero il prossimo è l'ultimo ?  Almeno atri due.  Non voglio crederci dimmi che non è cosi ! Posso impedirti di chiudere la storia se ti dico che c'è ancora la Coin in circolazione ?  Se non ricordo male quando hanno salvato Katniss la Coin è stata messa in prigione ..tu hai ucciso solo Snow .. La lascerai a marcire in cella ? .. Questo è lo spunto per un'altra avventura da scrivere ti ho convinta ?!
Un bacione , spero davvero che non sia l'ultimo capitolo , a presto,

Mylarktipregononfinirelastoria!

ps: quando aggiorni l'altra storia ?

01/10/14, ore 13:16

Ho seguito questa storia fin dall'inizio, mi è piaciuta, mi dispice che sia finita, comunque aspetero con anzia l'ultimo capitolo. Un bacio

01/10/14, ore 07:26

OMG intanto fortuna che hai confermato la morte di Snow!!! Finalmente peeta ha tirato fuori le p...agnotte e si è fatto valere con Gale... Ahahah
Ma quindi ora Gale punta a Johanna?? Ha lasciato andare Katniss o è un altro piano dei suoi!?
Voglio assolutamente leggere la reazione di peeta alla notizia!!!

ULTIMO??! Io MUORO