Pioveva
di xEmmex

27/09/08, ore 17:40

Il primo amore? Non si scorda, ovviamente! E questa è la prima fan fic che ho letto in vita mia. E' colpa sua se mi sono innamorata di questo mondo. Grazie!!

20/07/08, ore 21:40

io...io....oh, è BELLISSIMA!ti ringrazio,di avermi fatto provare queste emozioni!

20/07/08, ore 14:59

Questo finale così SasuNaru... è finita esattamente come immaginavo! Bellissima, mi sono quasi messa a piangere. Anche i testi delle canzoni sono belli XD Naruto è stato proprio fatto bene, la sua paura di perdere Sasuke era veramente commovente. Poi Sasuke era semplicemente bellissimo, il suo non avere paura della morte è stato eccezionalmente...come posso dire...reale, drammatico, ma (potrò anche sembrare strana a scrivere questo)allo stesso tempo un po' felice. La fine con Naruto che abbracciava Sasuke era veramente tenera, ma di quel tenero che ti lascia un senso sereno dentro, un senso felice, coccoloso! Veramente stupenda.
Un saluto triste, ma allo stesso tempo soddisfatto da Silvia Q_Q ^^

20/07/08, ore 12:44

O CAVOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! OO""" C'é mancato un pelo cosìììììììììììì!!! ç_____________ç O porca paletta della vaschetta del gatto...stò affogando la tastieraaaaaaaaa!! Mamma..i miei fazzolettini...eccoli..prrrrrrrrrrrrrr!!! >//< O come ci sono rimasta!!! Davvero una gradita insperata sorpresa, meno maleeeeeeeeee!!! ç____________ç Ormai la vedevo già buia..molto buia!!! Ma che cavolo allora si dicevo a Naruto: "vai e sterminali tutti volpacchiotto"!!! Sasuke, è proprio un pirla ( -SASU:Ehi!! ç__________ç), ma nà volta che rinsavisce così...e no, eh!!! Se me lo fanno secco e sotto il naso di Narutino...strage incombe!!! *ç* Mamma..come l'hai studiata bene autrice..condannato al suicidio rituale giapponese!!! Fantastico ( soprattutto perché se la scampa..^^"")!! OO" Che tenerezza infinita l'ultima scena..con Naruto che se lo stringe e lui che lo chiama per nome!! *_* In fondo io ho sempre pensato che Sasuke..sia rimasto il bambino di sette anni che era..più di quanto non sia rimasto infantile Naruto..forse un po' strano, concedimelo...me per me è, si comporta, ancora come quel bambino. Testardo, determinato ma capriccioso e bisognoso di attenzioni..bisognoso del sole. E' finita beneeeeeeeeeeeeeeeee!!! Si, i cattolici faticano ad ammetterlo ma il bianco era il colore dei morti. In parte la religione lo riprende facendo vestire di bianco i credenti in particolare momenti. Ad esempio il battesimo, ovvero, la morte di tutto ciò che è stato prima del sacramento, la cancellazione ( per la religione) persino del peccato originale. In pratica in ogni cultura un "passaggio" indica la morte di ciò che è prima e la nascita di ciò che è dopo. Alla fine, questa sovrapposizione ( e la comparsa di stoffe sempre più "candide" nel corso della storia) ha portato ad associare il bianco con la purezza e l'innocenza. Al contrario il nero ( il buio, l'oltretomba) ha finito con divenire simbolo di morte (..ma lo sanno i più che in molte culture è rimasto il colore che..assorbe il male?? e quindi il colore che protegge i vivi?? penso di no..>>) Grandioso finale autrice!!! Sobbbbbbbbbbbbb!! ç______________ç

20/07/08, ore 11:48

oddio è bellissimo come finale devo dire che x un attimo ho temuto il peggio e invece è andato tutto bene, sono contentissima! stupendo come finale, mi ha commossa aspetto presto un'altra tua fanfiction kiss

20/07/08, ore 10:14

un lieto fine inaspettato e perfetto,io che credevo che alla fine sasuke sarebbe dovuto morire. Bellissima, emozionante e commovente l'ultimo capitolo devo dire era strappalacrime!!complimenti ancora e alla prossima fic^^!

20/07/08, ore 09:23

Oddio che bella. Sono rimasta col fiato sospeso fino alla fine, e mentre Naruto gridava e piangeva mi anche scesa la lacrimuccia. Divina, davvero. Mi ha comunicato talmente tanti sentimenti da farmi tremare. Scusa se questa recensione non è granchè ma sono ancora un po' scossa... Oh kami, che bella. Il lieto fine... arrivata ad un certo punto non ci speravo più, ma non potevo rassegnarmi, no! Meno male che è finita bene, altrimenti ti rapivo stile "Misery non deve morire" per farti scrivere una fine che piaceva a me! XD Invece è perfetta così. Complimenti, davvero.

20/07/08, ore 02:06

Mio dio, splendida! degna conclusione di una bella fic come la tua, davvero, è da applausi! ho tenuto il fiato sospeso tutto il tempo, con la paura che non riuscissero a tornare ancora insieme.. sono commossa, ti giuro, troppo troppo bella..i miei più sentiti complimenti! ^.^

17/07/08, ore 22:40

Complimenti, è davvero bella. Semplice e pulita nella scelta delle parole e dello stile. Mi è piaciuta molto e aspetto con trepidazione la fine. Ho maledetto Kishimoto un sacco di volte per l'emotività forzatamente nascosta di Sasuke, ma considerando che ci sono fanfiction del tuo livello posso quasi pensare di perdonarlo. :D brava! :)

16/07/08, ore 17:17

oddio che triste questo capitolo il dialogo tra Naruto e Sasuke mi è piaciuto un sacco, lìil sorriso amaro di Sasuke, la determinazione di Naruto sono troppo preoccupata che cosa succederà? aggirona presto kiss

14/07/08, ore 12:39

No, no ora come faccio!! Se ogni volta mi fai un capitolo più bello dell'altro per me è troppo difficile recensire!!è_é Comunque bellissimo come al solito, mi ha commosso Q_Q Sasuke era...e poi Naruto...Mi sono strapiaciute le parti con loro due che parlavano, sono quelle che di solito mi piacciono di più in fic profonde come questa. Eccellente e stupefacente come al solito XD
Saluti Silvia Q_Q

14/07/08, ore 10:57

no non puoi farmi questo!!questo capitolo è terribilmente triste, sono commossa, ma Sasuke non deve morire ç_ç!complimenti comunque per la storia, scrivi sempre molto bene! aggiorna presto!

14/07/08, ore 01:31

O dio, sono preoccupatissima, cosa succederà? Non voglio che Sasuke muoia! Non ora! Non così! Non adesso! Accidneti! Ma perchè non li sterminiamo quellid el consiglio? Fanno solo problemi nelle fanfiction! Vabbò, aggiorna presto!BACI

14/07/08, ore 01:28

O porca paletta..O_O" Mi sa che finisce grama..= ="" Meglio che tiro fuori i fazzoletti va'...>,> Ingenuo Naruto a pensare che tutto si sarebbe risolto ( forse davvero non ha mai pensato a quello che vuole Sasuke..ma siccome Sasuke è un vero casinista..U_U). Sasuke alla fine prende la sua decisione. E sembra drammaticamente serio.. Bella l'immagine di lui che fissa il soffitto bianco divenuto improvvisamente interessante. Sapevi che in origine era il bianco il colore della morte?? Era il colore delle bende dei sudari che avvolgevano i morti. Interessante non credi? ( -SASU:Morbosamente sfigato direi..OO" ; -ME:Taci scoiattolo..volevo farti defungere con onore! >,> ; -SASU:Fossi matto..io mica voglio crepare!! >//< ; -ME:Allora suggerisco una rapida fuga..U_U) Ora..dimmi autrice..devo prepararmi a spargere fiumi di lacrime?? ^^""

07/07/08, ore 22:46

Non riesco a trovare le paole per commentare questa fic. Mi è piaciuto anche questo capitolo XD Povero Sasuke era sfinito!Q_Q Sei proprio barava a scrivere.
Aspetto impaziente in seguito di questo capolavoro <3
Un Bacio, Silvia <3