Una sera perfetta
di Red Robin

15/05/09, ore 15:27

Al di là di qualsiasi cosa é ovvio che ti lapido!!!!!!!!!!!!!Un pò più tristi no,scegli qualcosa di più piacevole,non l'inizio della fine per la famiglia Elrich!!!!!!!!!!!!!!

05/07/08, ore 18:32

Sn molto dolci Ed e Al!!!Concondo cn Shurei XD

04/07/08, ore 21:29

carina questa... davvero! XDD

04/07/08, ore 20:36

Io l'ho trovata molto bella. Dolce e malinconica.

02/07/08, ore 21:31

Che tristezza... Mi fa sempre una tristezza tremenda, ogni volta che (Aye, sono masochista, lo so...) mi rileggo sempre quel capitolo sul manga... sigh... e tu cosa mi combini? Mi scrivi una one-shot malinconica proprio sulla sera prima di quel capitolo... non è giusto... sigh... (Tra l'altro, scema come sono, mi sono fatta inviare dal mio boy il manga in giapponese... non ti dico come ti rimane l'ultimo capitolo... Nay!!!! ç.ç)Comunque complimenti, il campeggio ti fa proprio bene... già già... ti fa uscire una vena nostalgica che non credevo potessi avere... e se te lo dico io, è più che un complimento!! Ciao^^^ (I tre ciclopi, yeeeee!! XD)

02/07/08, ore 19:03

E' carina assai. I fratellini sono tenerissimi ;\\; <3

02/07/08, ore 18:25

molto dolce! *_* che bel ritratto di famiglia! davvero molto bello, complimenti! ^^ (anche se lascia l'angoscia ç_ç poveri bimbetti!)

02/07/08, ore 18:00

che carinaaa!!! semplice, ma davvero stupenda...adoro la famiglia elric al completo...bravo!!

02/07/08, ore 15:20

Ehhhhhhhhhhhhhhhhhh! ç_ç piccoli i mieie amori.. che pucci >_< che dolci.. che carini! povero hohenhime me fa tanta tenerezza.. mi.. che triste.. sto a fare la fontanella. . amore bravo come al solito... scrivacchia presto.. io aggiorno a giorni.. beso..

02/07/08, ore 14:59

Dolcissima ^^, e anche con un pizzico di malinconia che non guasta^^ Sei stata bravissima a descrivere la situazione dei due bambini^^ E' scritta veramente molto bene. Bravissima^^

02/07/08, ore 13:47

Ecco apposta oggi mi era appena tornato il buon umore e tu pubblichi questaaaaa??? é Tristeeeeeee... no dai scherzo^^^ è bellaaaaa!!! ("ma comunque triste")-_-" ihih^^^ certo che te invece de divertitte a un campeggio ti metti a scrive *me ti guarda ad occhi sgranati* ^^^ scherzo scherzo!!!! bella questa one-shot good good!!!^^^ me piace me piace anche se verso la fine ho tipo flesciato "Forse perché era l’ultima che avrebbero passato sotto lo stesso letto." so rimasta tipo mezzora a guardà la frase solo dopo me so accorta de aver letto male^^^ huahahaXD ce so rimasta proprio^^^ihih!!! kiss kiss e abbracci alla armstrong(huahahaXD)da shikadance ...ps. allora quando arrivano le foto del matrimonio?? guarda che mica ho fatto da prete tanto per bellezza!! ^^^ ciauuuuu ciauuuuuuXD

02/07/08, ore 11:34

Weeeee. Carina la storia, solo in alcuni punti le frasi mi sembrano troppo brevi e mi danno l'idea dei pensierini che fanno i bimbi alle elementari (come sono malvagia), riguardalo, perchè la storia in se è moooooolto bella. Ora, visto che non so più cosa scrivere, ti saluto. ziauuuu sbaciuz

02/07/08, ore 11:17

saaalve indovina chi sono??ma certo tua moglie (che ti mette le cora cn moooolti amanti^^)!Non credevo avessi un animo così dooolce^^ no dai comunque è carina...io odio Hoheneim però in questa ficcy è dolce con Edduccio...^^ bene visto che non so cosa scriverti ti auguro un buon campeggio^^ hehe kiss8^^