I will love you forever
di _isafan99_

07/05/14, ore 20:24

bellissimo davvero *-* mi ha coinvolta in tutti i sensi e mi ha fatto scendere anche qualche lacrima

07/04/14, ore 19:18

Ciao :)
Ho trovato per caso la tua fan fiction e l'ho iniziata a leggere.
Devo dire che è davvero bellissima.
Il genere "sovrannaturale" non mi ha mai attirata più di tanto ma questa fan fiction mi ha incuriosito fin da subito perché non è la solita fan fiction dove uno dei ragazzi è uno spacciatore o un pazzo maniaco. Nella tua fan fiction sono semplicemente loro stessi. Poi è ben scritta e i capitoli sono della giusta lunghezza ( può essere una cosa stupida ma io guardo anche questo lol ), non sono lunghi e stancanti e tantomeno corti.
 Non ho nessuna critica da farti.
Per quanto riguarda il capitolo posso dirti che mi è piaciuto molto. Ho semplicemente amato la parte finale dove si rincontrano Louis e Delailah.
Vorrei solo chiederti, se è possibile, di mettere alla fine del prossimo capitolo la foto dei protagonisti, così per farmi avere un' idea di come sono.
Sei bravissima, aggiorna presto.
Baci, lovatictioner_13

19/03/14, ore 00:10

Mi è piaciuto veramente tanto questo primo capitolo :) sei una buona scrittrice e la trama della storia è insolita e avvincente. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :) ciao <3

18/03/14, ore 23:40

Interessante. Molto interessante. Nel complesso, è proprio una bella storia.
Mi piace quest'atmosfera gotica che hai creato, e mi piace ancora di più il fatto che sia ambientato tutto nel Medioevo (se non erro). Di solito le FF sui ragazzi sono ambientate ai giorni nostri in un contesto scolastico, sono poche invece quelle ambientate in epoche lontane.
Quindi, innanzitutto complimenti per la scelta del contesto.
Poi mi piace molto come scrivi. È tutto così scorrevole e nell 'insieme proprio piacevole da leggere. Mi ha colpito specialmente qualche figura che hai reso, sono proprio affascinata. Poi è bellissimo questo modo in cui hai reso l'amore tra i due, il ciondolo, i sorrisi, le promesse. Meraviglioso.
E infine, non posso non dirti che hai scelto una tematica che letteralmente amo: i vampiri.
La figura del vampiro mi ha sempre affascinata. La trovo misteriosa, elegante, bellissima. Perciò, di conseguenza, non posso che amare la tua storia.
Continua presto, per favore. Voglio sapere come continuerà la "seconda vita" della protagonista.
Alla prossima,
Stella cadente