Family Portraits - The Uchihas
di memi

10/07/08, ore 19:11

Teeeeeex stupenda la prima parola non poteva non essere questa

10/07/08, ore 15:07

M figurati, sono io che ringrazio te per averla scritta ^o^ questa raccolta è una delle cose più deliziose che abbia letto da molto tempo a questa parte (lo so che parlo come mia nonna <.< colpa dei lunghi pomeriggi in cui mia madre mi parcheggiava a casa sua) e poi, con questa recente mania di alcune mie amiche per il NaruSaku, quello che mi ci voleva era proprio una full-immersion nel SasuSaku allo stato puro ^.^ (insomma, hanno persino un adorabile frugoletto)
Seiji lo adoro sempre di più e non capisco come faccia Sasuke a dire che non è un vero Uchiha! Potrà anche essere un po' diluito dai geni della mamma(e diluito si fa per dire, considerando il caratterino di Sakura =_=) ma il carattere tipico di famiglia rimane sempre quello. Povero Naruto XD un Uchiha andava anche bene, ma due iniziano a diventare davvero troppi anche per un Hokage come lui.
Sappi che io sono totalmente a favore per l'allargamento della famiglia ^o^ in fondo Sasuke deve ripopolare il clan o no?

10/07/08, ore 14:33

povero Naruto XD dopo questo scherzetto da parte del piccino spero che sasuke non abbia più dubbi riguardo la paternità XD

10/07/08, ore 11:09

Recensire entrambe era d'obbligo, davvero...e anche questa è impossibile non farlo..XD povero Naruto, doveva ricordarsi che razza di geni avesse quel marmocchio adorabile nel dna XD
Complimenti, stile che adoro, storia divertentissima e personaggi sempre così IC - l'arrivo di Sakura mi ha ricordato la seconda Sakura, quella più violenta e dai fulmini attorno XD -
Un bacione

10/07/08, ore 10:39

waa...!!!sto morendo dalle risate...se penso a naruto...ahahahaha.....veramente una bella ff!!!^^ sono curiosa di leggere il seguito!!! baci!!!

07/07/08, ore 17:52

ma che carina che è questa raccolta!!! il secondo capitolo mi ha fatto rimanere un sorrisone enorme stampato in viso, quando sasuke tutto incazzoso alza sussulta "questo..coso!"...ah sasuke, non cambi mai! davvero deliziosa, una bella raccolta sasusaku di cui si sentiva la mancanza, e la tua arriva davvero graditissima! un bacione grande

06/07/08, ore 14:00

O che teneri! *_*
Complimenti!
Un bacio!
Sono davvero incuriosita da questa raccolta!

06/07/08, ore 13:59

Ma quanti castelli per aria si fa Sasuke? XD
Compleimenti, un capitolo carinissimo!
Un bacio!

04/07/08, ore 17:21

No ma ce lo vedo davvero Sasuke alle prese con un bimbo!Bella!Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, penso che ci sarà da divertirsi parecchio!

02/07/08, ore 18:08

teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeex!!!!!!!! *_____* sisisisis volere famiglia uchiha raccolta! sisisisis me piace** me gusta Sasu che dice a Sakura che il coso non gli assomiglia e che ha fatto qualcosa con Narutooooooo hihihi sorellì you'are unic!!!tvbbbb

02/07/08, ore 13:46

Quindi Sasuke aveva iniziato da subito con la storia de "quel moccioso non è mio?" XD certo che vista da fuori la loro è davvero una famiglia assurda - Seiji che sogghigna già nella culla, papà che lo guarda torvo e mamma che sbadiglia con le occhiaie alla Gaara-style - insomma, adorabile XD
E' un peccato che Sasuke non abbia mai conosciuto Obito, altrimenti si sarebbe di sicuro tranquillizato visto che il suo pargolo mi sembra abbastanza simile a lui ù__ù va bene che gli Uchiha sembrano fatti tutti con gli stampini, ma le eccezioni ci sono sempre! quindi sicuramente il loro secondo figlio sarà uguale a papà in tutto e per tutto (e, della serie le ultime parole famose, il secondogenito sarà una bambina identica a Sakura e con il carattere di Shikamaru XD)
Mi piace molto questa raccolta sulla "nuova famiglia Uchiha" la seguirò di sicuro ^^ SasuSaku rulez (+ Seiji)

02/07/08, ore 13:13

ciao!allora, questa volta pare che sia la prima a commentare..che dire?la mia coppia prediletta del manga di naruto è certamente la sasusaku, però tutte le volte vado a cercare una fanfiction e leggo introduzioni che parlano di un ipotetico matrimonio tra sasuke e sakura e della loro nuova dimensione di famigliola felice con tanto di prole annessa, lo ammetto, mi vengono i brividi. tremo, perchè il più del volte il tono della fanfic è troppo smielato e con un'analisi dei protagonisti della vicenda totalmente OOC. per piacere, una sakura perfetta casalinga stile pubblicità americana anni cinquanta o un sasuke padre doc e marito d'oro colato, tutto coccole e ninnoli per la sua sakura, per favore, li trovi inammissibili. perchè davvero, descriverli in tal modo, tralascando doti e difetti dei caratteri, significa non aver capito nulla di quei personaggi. nel tuo caso, invece, ho riscontrato una buona aderenza ai caratteri dei protagonisti e devo ammettere che, nonostante sia solo un capitolo, a metà lettura già mi faceva sorridere. la scenetta finale poi..muahahhaha!XD insomma, tutto questo sproloquio per dirti che l'idea della tua fanfiction è buona e mi è piaciuta e se posterai qualche altro capitolo sarò molto felice di leggerlo. un bacio, a presto!^^