Un anno per niente normale
di 8Sherlin8

12/07/17, ore 11:35

Allora
Il capitolo è davvero divertente e l'idea in generale di far diventare mortali gli dei mi piace davvero tanto ,ma c'è una piccola pecca se posso dirlo:QUANDO PUBBLICHERAI IL PROSSIMO CAPITOLO?
Sono tipo 3 secoli che aspetto;va bene che la storia è sospesa ma non like. Da un po troppo ormai?!se la molli per favore solo scrivilo così almeno smetto di aspettare
Detto questo ho concluso,spero di non essere sembrata troppo scortese
(Recensione modificata il 12/07/2017 - 11:36 am)

25/12/16, ore 17:53

L'idea che ti è venuta a mio parere è fantastica e, so che sono passati diversi anni dall'ultima volta che hai pubblicato un capitolo in questa storia ma magari (solo se ti va) potresti riprenderla anche perché penso abbia molto potenziale. Con la speranza di vedere presto un nuovo capitolo

a_story_004

21/09/14, ore 22:02

La tua storia è fantastica e scritta molto bene!!! Quando pubblichi il prossimo episodio? Ti prego!! È troppo bello!

11/05/14, ore 13:33

ciao ho letto questi tre capitoli tutti d un fiato!!! sei bravissima!!! io vorreu vedere il compleanno di Talia....pero scegli tu....(: ho due domande per te:
1. farai qualche scena tipo romantica tra percy e annabeth vero???? perche io li adorooo
2.quando pubblichi il prossimo capitolo??? spero prestoo **
baci xx asia

02/05/14, ore 18:40

Ehii, eccomi qui a recensire! :)
Che dire, è una long davvero coinvolgente e originale! Ho notato qualche semplice errore di distrazione, nulla di cui preoccuparsi.
E... oddio, ho amato l'intelligenza di Nico! Probabilmente è l'unico con un minimo di cervello e sì, parlo anche di Annabeth! Come osa rivolgersi in quel modo a Percy?! Okay, ha i pesci rossi a posto del cervello, ma è irrilevante u.u
Comunque, per quanto riguarda la scelta, a me piacerebbe tanto leggere la festa di Talia (forse perché non mi sta a genio Ar... ehm, Luna) xD
Spero che aggiornerai presto nonostante le complicazioni, ciaoo c:
Daughter of Athena

18/04/14, ore 16:23

Allora, non importa, quanto ho dovuto aspettare, ti sei fatta ampiamente perdonare (Anche se spero che il prossimo capitolo arrivi prima), con l'arrivo di questo. Come al solito ho riso come un emerito idiota, mentre gli Dei redarguivano il professore matto che non sa nulla di mitologia e oro che rischiano, in continuazione, di tradirsi.
Lol, mi sono divertito da matti. Anche per l fantastico triangolo/fraintendimento di Jason che crede che Zeus i sti provando con Talia, quando, probabilmente, è solo infastidito, anche lui, dalle troppe attenzioni che i ragazzi le riservano. Il finale è fantastico. Gli Dei che litigano son dei grandi e, di nuovo, rischiano di tradirsi alla grande, davanti a Jason e Nico.
Miei Dei sono dei grandi!
Ma con chi stava parlando Helen (Ora che ci penso, Era non dovrebbe odiare il nome di Elena?)
Io, sinceramente, consiglierei di dividere in due, il prossimo capitolo e fare un riassunto di ciò che è successo dal punto di vista di Artemide e poi andare subito al compleanno di Talia che, ho la sensazione, si ritroverà con 12 imbucati di troppo :P
AxXx
PS: Dei, spero che lo sfogo di Artemide non riguardi di già il suo futuro "principe azzurro" :P

18/04/14, ore 13:55

No, sul serio, da dove le sforni quelle battute? Ahahahahah xD Sono semplicemente epiche c':
Apollo hot corteggiato da tutte le ragazze è qualcosa di meraviglioso e sto amando Luna xD
Poseidone in versione ragazzo è molto... ottuso (è il padre di Percy, da qualcuno doveva pur prendere!) e Demetra con la sua ossessione per i cereali è fantastica xD
Il professore di storia invece deve morire male <3
Ho apprezzato il punto di vista di Jason, è uno dei personaggi che mi piacciono di più. Sarò l'unica, ma lo preferisco a Percy e a Nico, secondo solo a Leo...
Anyway, per il prossimo capitolo mi piacerebbe molto vedere il punto di vista di Artemide, con gli dei che si scannano come al solito c:
Però fai come ti viene meglio, non voglio ostacolati e/o costringerti a fare qualcosa, quindi se vuoi passare direttamente al compleanno di Talia non ci sono problemi.
Aspetto il prossimo capitolo :3

Baci,
Kiara <3

P.S. Percy che guarda alla ricerca di Nemo è la pucciosità più assoluta *^*

17/04/14, ore 23:36

FINALMENTE!

Quando ho visto  che avevi messo un nuovo capitolo ho iniziato a saltellare come una pazza per tutta la casa. La mia attesa è stata ricompensata da un capitolo lunghissimo, bellissimo e scorrevole. In alcune scene mi sono letteralmente rotolata dalle risate. Ti adoro

-Flavia

(Recensione modificata il 27/04/2014 - 10:02 pm)

L'idea mi piace tantissimo, e gli dei che litigano mi fanno troppo ridere! Hai finito il cap 3? **

27/03/14, ore 20:35

Mi piace molto quseta fanfiction perché è molto insolita...hai azzeccato!

Oddei, ma come si fa? Ahahahah xD
L'idea di mandare gli dei sulla terra sotto forma mortale è... fantastica! L'adoro *^*
E poi fa ridere xD Troppo xD
Poi, le mutande di Poseidone... ahahah xD Quella è stata la migliore!
Davvero, quest'idea è veramente epica e la sto praticamente adorando :')
Non ho molto da dire, quindi non mi dilungo più di tanto.
Aspetto il prossimo capitolo!

Baci,
Kiara <3

Ciao:)
Devo dire che mi hai reso curiosissima con questa storia: con il primo capitolo ero completamente presa dalla trama e con il secondo mi hai reso ancora più curiosa. Trovo la trama avvincente e la storia ben scritta, ti dirò che sono davvero ansiosa di sapere cosa succede! Mi aspetto litigate degli dei in mezzo a scuola ( soprattutto dei tre fratelli), Afrodite che commenta tutti i ragazzi, Ares che partecipa a tutte le gare sportive, Ermes con gli scherzi, Era che cerca di tenere il marito a bada e tanto altro, e non voglio immaginare la reazione di Atena mentre osserva al figlia con Percy! Puoi quindi immaginare quanto mi piaccia questa storia:) :) Davvero tantissimi complimenti e a presto!
Bibi96

I looooove you!!! Aspettavo da molto questo capitolo e finalmente è arrivato!! Peró nel prossimo mi aspetto di vedere Hazel!! Aggiorna presto o ti uccido *risata malefica*!! Ci vediamo al prossimo capitolo, bye bye by Ema_Joey

bellissima storia!!!!!!!! non vedo l'ora di vedere annabeth con percy e Atena e Poseidone che li guardano!!

Davvero una bella idea.
Sono curiosa di sapere come continuerá!!!!!
- Flavia