Owner of a broken heart
di Caris

23/07/14, ore 16:18

E finalmente eccomi a commentare anche l’ultimo aggiornamento :)
Ieri sera alla fine sono crollata e non ho fatto in tempo a recensire, così approfitto della pausa dallo studio – che vorrei fosse infinita – per “fare due chiacchiere” mentre muoio di caldo in biblioteca senza aria condizionata D: -giustamente tu mi penserai “ma a me che mi frega??” lo so, però capiscimi sono ore che me ne sto qui in silenzio a leggere di poeti francesi depressi, ho bisogno di interagire con qualcuno T.T
Va be, lasciando perdere la mia depressione da “vorrei essere a mollo da qualche parte” veniamo al capitolo…
Ma quanto sono teneramente belli e pucciosi da morire!? Cioè mi basta leggere di loro tranquilli su un divano e già mi metto a vedere cuoricini ovunque…sono irrecuperabile! XD
Un ballo in maschera, tu s che sai come rendermi felice! :D
Cosa c’è di più bello, romantico e fantastico di un ballo in una tenuta antica? Un ballo in maschera! Scusa ma queste cose mi piacciono troppo :D
Povera Morgana non si può mai rilassare un attimo che subito me la fanno agitare. Adesso le tocca pure conoscere Luke! XD ahahah a parte gli scherzi, finalmente la vediamo conoscere qualcuno di intimo nella vita di Tom e, se si agita così per il suo publicist, non oso immaginare cosa farà quando conoscerà la sua famiglia! Prevedo un bell’attacco di panico o una fuga oltreoceano XD
Dai forza Morgana fatti coraggio, che con Tom supererai tutte le tue paure e riuscirai a ritrovare la gioia di vivere, amare e sognare. So che ce la farai, e non vedo l’ora di essere li a vederti finalmente spiegare le ali di nuovo!
Come avrai capito ho adorato come sempre il capitolo e non vedo l’ora di leggere il prossimo :D
Ti aspetto con ansia di là, baci ^.^

23/07/14, ore 11:33

ODDIO, un ballo in maschera?! Ma è favoloso!! Ci voglio venire anche io!! E poi i vestiti??? Ne vogliamo parlare?!? Dammi un pò di velluto ed un pò di seta e sono totalmente, perdutamente ed irrimediabilmente tua... Io adoro quello stile, adoro, amo alla follia i vestiti d'epoca, sopratutto se sono così ampi, scuri ed eleganti.. Oddio, mi sono innamorata *.*
Voglio andarci anche io al ballo in maschera, giuro che non mi sentiranno, non mi vedranno, mi rifugio in un piccolo spazio vitale...
Okay, delirio a parte....
Il capitolo è molto bellino, come avrai già capito mi è piaciuto..
Inutile dire altro.. Ho parlato solo dell'abito, lo so, ma nel complesso è stato tutto così dolce e romantico... L'ho divorato :D
E poi, cara Morgana, dai non aver paura di Luke, mi sa tanto di ragazzo per bene.. Su su, che con Tom riuscirai a superare anche la paura di non essere mai abbastanza, o di dover sempre pensare alle aspettative. Tom ti ama, è palese, quindi, vai e fallo tuo!! (anche se lo è di già..)
E poi... Quel coglione di Raffaele lascialo marcire nella fogna dalla quale proviene, non pensare più a lui..
Io ho finito il mio sproloquio..
Un abbraccio
Cate

Ma ciao! Rieccomi finalmente a lasciarti anche le ultime recensioni, e a leggere il nuovo aggiornamento finalmente, visto che ancora non ho avuto un minuto per farlo e sto morendo dalla curiosità! :D
Allora, sembra che i nostri due cari innamorati stiano pian piano cercando di tornare alla normalità dopo la rivelazione bomba che Morgana è stata costretta a fare.
Mi ha fatto troppo ridere Morgana che torna a casa bagnata come un pulcino perché non ha portato l’ombrello, succede sempre anche a me! Sono troppo pigra per portarmi dietro l’ombrello di conseguenza mi bagno sempre, e le rare volte in cui me lo porto puntualmente non piove! sono proprio sfigata XD
Va bè, torniamo a noi. La prima parte, quando si coccolano a letto, è dolcissima e su di me ha, ovviamente, avuto l’effetto di trasformarmi gli occhi in due cuoricini rosa pulsanti XD
Vediamo anche un nuovo, grande, passo avanti di Morgana: quando si sveglia e non trova Tom stavolta non si spaventa, sa che non l’ha abbandonata. E viste le sue esperienze e le paure da esse derivate direi che è una gran cosa per lei.
Certo però che Tom attenta alla sanità mentale di Morgana – e nostra anche! – continuamente! Ma che ci si presenta così, con solo un asciugamano striminzito a coprirti!?!? Eh no dai, non si fa! XD
Del bacio che si sono scambiati dopo non ne parlo nemmeno o faremmo mattina.
La “sorpresa” di Tom direi che è stata particolarmente apprezzata da Morgana, sembrava una bambina la mattina di Natale XD Va bè che la capisco perché qualunque cosa si trovi in una biblioteca mi rende immensamente felice, potrei passarci le ore senza accorgermene! Eh, i libri che magia. Mondi infiniti e meravigliosi. Come si fa a non amare la letteratura!?
Va bè ora scappo di là dove so già che mi aspettano scintille :3
Baci ^.^,

P.s.
Ah quasi dimenticavo, il capitolo non è assolutamente noioso. E poi ci hai pure messo una citazione da uno dei miei libri preferiti, come faccio a non amarti!?

22/07/14, ore 03:39

Certo che tu mi vuoi proprio male!
Cioè, non faccio in tempo a gioire perché da una parte le cose sembrano sistemarsi e andare meglio che tu mi fai naufragare tutto dall’altra parte.
Ora tu dimmi se io mi meritavo un capitolo del genere!
Tralasciando la mia disperazione, veniamo alle cose serie.
Il segreto era più o meno quello che, ahimè, mi ero immaginata solo più in grande. Mi spiego. Io avevo pensato “solo” che Morgana non potesse avere figli (anche perché tu stessa mi avevi detto che era il peggiore e quindi avevo pensato subito a quello) ma mai avrei potuto immaginare COME questo era successo. Non avrei mai immaginato che Raffaele potesse essere arrivato a fare una cosa tanto orribile, semplicemente inconcepibile. Qualunque cosa deciderai di farli accadere nel corso della storia non sarà mai abbastanza per fargliela pagare per tutto ciò che ha fatto.
La parte della confessione è semplicemente straziante. Ho pianto per tutto il tempo, tanto da dover ricominciare più volte la lettura di una stessa riga perché non riuscivo più a vedere per via delle lacrime.
Morgana merita davvero di trovare finalmente la pace e la serenità con qualcuno che la ami per la meravigliosa, fragile, donna che è…e per sua fortuna Tom sembra più che intenzionato a farlo. Semplicemente splendida la promessa che le fa sul loro futuro.
Direi che mi sono fatta straziare abbastanza, quindi meglio che passo di là dove le cose, stranamente, sembrano andare decisamente meglio.
Ancora tanti baci ^.^ (anche se non te li meriteresti visto quanto mi fai soffrire!),

P.s.
Sarò un’inguaribile ottimista (sicuramente senza speranza) ma io mi aggrappo saldamente a quel 90%!

P.p.s,
se mai ti servissero degli spunti, dei consigli o che so io per torturare quel bastardo di Raffaele sappi che mi offro volontaria, o al massimo puoi chiamare Loki, sicuramente tutti insieme troveremo il modo migliore per fargliela pagare ;)

Non risulta affatto noioso!! *-* questi due dolciumi non rendono mai il capitolo noioso, sono la tenerezza...la medaglia dell'amore! Uno caldo e l'altro freddo xD ma uguali, simili..compatibili!
Basta, o oggi divento filosofa...e non è la giornata adatta. u.u
Bellissimo capitolo, come gli altri! Sono felice che sia ad una conferenza che le piace e ancora più felice che sia stato Tom a portarcela! (ma, d'altronde, chi l'avrebbe potuto fare, altrimenti?)
Sono così....amoriniiii~ *3* troppo dolciosi!
E, te lo dico...io il troppo romanticismo non lo sfango, però....due libri ("Ti prego, lasciati odiare"; "Come inciampare nel principe azzurro") e la tua storia sono...DIO. SONO L'AMORE. IO LI AMO.
QUESTO romanticismo mi fa perder la testa! L'amore cercato, trovato, sofferto, anche ironizzato, divertente e simpatico, ma sempre sincero amore!
....sono persa.
Attendo con pazienza il seguente! *_* me curiosaaa!
Buona domenica, cara! <3 alla prossima!!
Baci,
Mitzu_chan.

Tu non scrivi mai niente di noioso! Vai tranquilla, che questo capitolo, come tutti gli altri è molto bello. Questa coppia mi piace ogni volta sempre di più; sapevo che Tom le sarebbe rimasto accanto e che l'avrebbe coccolata con tante, tantissime e dolcissime attenzioni.. Caro lui *.*
Sono curiosa di sapere a cosa porterà questo capitolo se, come hai detto tu, è di transizione..
Bello, come sempre..

11/07/14, ore 00:04

Oddio...ho pianto, sai? Sul serio...non sono riuscita a trattenermi, è una cosa davvero triste e assolutamente sconvolgente! Un episodio che ti spezza il cuore...
E sono sempre più inquietata dal fatto che queste sfortune siano come quelle di "Rose Madder" di King!! Anche lì, suo marito Norman l'aveva picchiata mentre era incinta...e dopo averla colpita ai reni (come faceva spesso e come avevo detto in precedenza), le aveva fatto perdere il bambino.
Qui, Raffaele, però, è stato molto più rude ed esplicito! O.O sono sconvolta...Norman era più folle...senza motivo. Difatti, dopo che Rose (la protagonista) gli ha mostrato le dita insanguinate, che stavano a significa che rischiavano la perdita del bambino, lui l'aveva guardata con un sorriso, tranquillo, e aveva detto: "Si puó sempre farne un altro."
...comunque.
Splendido capitolo! QwQ quando mi hai scritto che lo avevi postato, sono subito corsa a leggerlo!!
La faccia di Tom, con le mani tra i capelli, davanti alla Londra dormiente mi ha stravolta...nel senso, che quando l'ho immaginata, tremavo dall'emozione! Lui arrabbiato e deciso a proteggerla, sconvolto ma al contempo dispiaciuto...DIO.
Morgana...eh, Morgana. Povera piccola...ha passato le cose peggiori, mi dispiace così tanto...vorrei abbracciarla, mi fa tenerezza!! TT^TT
Aspetto pazientemente il prossimo capitolo!! Sono ancora curiosaaaaa *^* e lo saró sempre! Fino alla FINE!!!
Alla prossimaaaa :3
Mitzu_chan!

10/07/14, ore 17:53

T.T da buona lacrima facile quale sono, è inutile dire che ho avuto gli occhi lucidi per quasi tutto il capitolo..
Sospettavo già dal capitolo scorso cosa tormentava Morgana e adesso ne ho avuto (ahimè) la conferma... Certo che Raffaele è proprio un grandissimo, enorme, infinito pezzo di m****.. La rabbia che monta in me.. oddio, la rabbia!!!
Okay, mi do una calmatina che mi conviene XD
Tom come sempre è stato stra-dolcissimo e comprensivo.. Su questo non avevo dubbi.. Una bella ola per Tom.. Oooolè!!
Mi è piaciuto molto il pezzo in cui lui si alza dal letto e lei teme che se ne voglia andare e invece poi la bacia in quel modo così... così... così da sciogliersi ed avere il cuoricino stile budino...
sono stra-curiosa di leggere cosa accadrà nel prossimo capitolo...
Non sto più nella pelle......
Aspetterò con ansia.. Nel frattempo aspetto, con altrettanta ansia, che tu aggiorni anche la storia di Loki e Ketilve...
Alla prossima, o qui o in quell'altro fandom...
Un abbraccio
Cate..

NOOOOO!!!! Q3Q dov'è il capitolo 26? Dov'èèèèè?!?!?!?!
...oh, giusto, lo devi scrivere. OuO
...ottimo, mi faccio conoscere bene, come puoi vedere. u.u molto piacere di conoscerti, Caris, io sono Mitzu!
Ho cominciato ieri a leggere la tua storia e...è MAGNIFICA! *^*
Scrivi benissimo e queste citazioni in mezzo alla storia, di canzoni e opere scritte, mi fanno impazzire! Soprattutto perchè si collegano al momento...cadono a pennello!
Comincio subito a commentare il tutto più specificatamente. (?) uwu :
Morgana é una splendida ragazza. All'inizio, durante la finale, l'avevo vista come una persona determinata, attenta e sicura...finchè, poi, andando avanti, non ho capito che era semplicemente una maschera e la vera Morgana era un dolce fiorellino che ha paura di essere strappato! q-q è tenerissima, la sua dolcezza e i suoi dubbi sono comprensibili da parte mia, anche io sono sempre esitante, insicura in certi ambiti.
E la sua cultura...Dio, è strabiliante. Io faccio l'Artistico, ma lei è davvero acculturata e, il fatto che le piaccia recitazione, la rende ancora meglio! XD ;
Tom...oh, Tom. È fantastico. *u* come lo muovi all'interno della storia è dolce, simpatico e disponibile (non come certi attori che, essendo tali, se la tirano ogni tre per due... *coff-coff* Fabio De Luigi *coff-coff*) e sempre intento a proteggere la nostra amata protagonista! *^* ho fatto il tifo per loro fin dal primo incontro. U_U in un capitolo poco precedente ho avuto come l'impressione che Mr. Hiddleston la stesse prendendo in giro e.e ...ma sarà la mia sfiducia verso gli uomini. Come quando parla al telefono o quando Morgana si sveglia e lo trova pensoso a guardare il soffitto... A COSA PENSI, GRAN PEZZO DI GNOCCO, AH????? E-e
...sto impazzendo.
Comuuunque, come una accanita lettrice e amante delle storie d'amore che si rispetti (?), sto aspettando la malvagia entrata in scena del nostro Raffaele, che dovrà "farla pagare" alla signorina Agati. uvu ...non per essere cattiva, ma adoro quando il ragazzo della protagonista si fa avanti per proteggerla dalle batoste. ovo
E poi, quando ho scoperto, leggendo, che Morgana si prendeva anche i morsi, oltre alle mani...mi è saltato alla mente un libro di Stephen King: "Rose Madder". Il marito di Rosie era un pazzo che la picchiava con il sorriso sulle labbra, la mordeva in ogni dove e la pestava soprattutto sulla schiena e sui reni. 0^0 oltre che ad aver fatto altre cose oscene che non sto a dire...insomma, mi é venuto in mente quell'opera e mi sono chiesta se, per caso, l'avessi letto. owo anche perchè è un bel libro, un po' inquietante...
Tornando alla storia. Come questi due piccioncini si coccolano e si scoprono poco a poco è tenerissimo e mi fa amare sempre di più questa storia! Il lavoro che Morgana ha trovato è molto interessante ed é ancora meglio se comincia a piacergli passo per passo!
E ho pianto nel capitolo in cui ho letto della morte di Carlo...condoglianze anche a te, so che non ti conosco e non conosco nemmeno il tuo amico, ma mi dispiace tanto per la perdita...
PERCHÈ I CALENDARI HANNO PAURA? ...PERCHÈ HANNO I GIORNI CONTATI!!
E poi in questo capitolo mi sono incuriosita ancora di più! ÒwO quali ricordi si sono mostrati, nella mente di Morgana, quando era in ospedale?? Che episodi le sono capitati???
E non sto nella pelle nel leggere le dolcezze che si diranno e faranno Tom e Morgana, nel prossimo capitolo!! *_______*
Complimentoni per tutto, sei davvero brava! Bravissima!!
Aspetto pazientemente il capitolo >w< alla prossima!!!
Mitzu_chan :3

Oh-oh, credo che stia per arrivare il brutto momento che avevi annunciato tempo fa, non sto più nella pelle per leggere cosa accadrà e che cosa Morgana dirà a Tom.. Sono certa che lui sarà comprensivo e di conforto alla povera protagonista.. Molto toccante il momento del volontariato in ospedale e mi è piaciuta molto la parte in cui loro due devono fare la puntura alla bambina.. Inutile dire che mi hai fatto salire la curiosità fin oltre le stelle e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Quando ho letto che Tom la porta in camera da letto, questa era la mia faccia: *.*.. qui le opzioni sono due, ma non le dirò e aspetterò paziente (per modo di dire) che tu aggiorni.. E comunque, anche io mi sono fatta un pioa di idee su quello che Morgana deve dire a Tom, ma anche qui non mi pronuncio.
Alla prossima, cara..
Ciao ciao
KV

Ennesimo meraviglioso capitolo.
Non mi stancherò mai di ripetere che uomo incredibile e speciale sia Tom, chi altri avrebbe mai potuto usare parole così belle per descrivere l’importanza delle donne nella vita, soprattutto in quella degli uomini!? (bè si tu in effetti, ma tralasciamo questo piccolo particolare XD)
Molto commovente la parte sul volontariato, ho avuto un nodo in gola per tutto il tempo in cui sono stati con quei bambini perché purtroppo non si può leggere di certe cose senza pensare a quanti sono i bambini così sfortunati da dover vivere quella terribile situazione, e molte altre altrettanto impensabili per dei bambini.
Comunque tornando alla storia sono curiosissima (e anche un po’ in ansia, visto ce sembra l’ennesimo brutto ricordo) di sapere qual è il segreto che Morgana sta nascondendo a Tom e che, evidentemente, riguarda gli ospedali e la malattia. Qualche idea me la sono fatta ma preferisco aspettare pazientemente il momento in cui deciderai di svelarci questo nuovo mistero.
Il finale mi fa pensare che Tom, da uomo attento che è, abbia intuito qualcosa del turbamento di Morgana e che possa cercare di farsi rivelare che cosa l’ha turbata. O forse ha solo intenzioni meno caste e non ce la fa più ad aspettare! ;) (ok, lo so che questa è improbabile, ma capiscimi! La speranza è l’ultima a morire XD)
Come sempre non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio grande ^.^

30/06/14, ore 09:16

Brava Morgana, vai a correre e corri pure per me! Nessun uomo riuscirebbe a farmelo fare, neanche si trattasse di Tom.. Il mio livello di pigrizia ha ormai raggiunto livelli atomici e non posso più cambiarlo XD
Comunque, pigrizia a parte..
E' tanto bello vederla felice! Era ora che qualcuno la facesse sentire in questo modo... Facciamo una bella ola per Tom e Morgana..!!
Vai vai, che se continuano così, a forza di passettini, arriveranno in Cina.. XD
Bello bello, mi è piaciuto.
E' stato un capitolo tranquillo, sembra che, in fondo, non sia accaduto nulla ed invece tra la conoscenza di Babs e Sybil e il mazzo di chiavi e la corsettina mattutina è successo un sacco di roba!! WOOOOW *.*
Bello, bello ...

30/06/14, ore 02:47

Ma buonasera! :D
Che splendido – come sempre - capitolo che ci hai regalato, decisamente pieno di momenti significativi.
Prima l’incontro con le colleghe, durante il quale Tom e Morgana sono stati proprio due adorabili piccioncini *-*, che poverine non si aspettavano certo una così “grande” sorpresa. Mi hanno fatto ridere tantissimo le sue colleghe “regredite all’età cerebrale di 15 anni” che, comprensibilmente, non sapevano che fare o dire di fronte ad un Tom così…Tom! Morgana l’ho trovata particolarmente a suo agio in questa scena, mi aspettavo che fosse più nervosa e preoccupata di questo incontro invece non solo era serena e tranquilla ma ha pure ricambiato le effusioni di Tom con naturalezza, segno evidente che si sta pian piano mettendo il passato alle spalle.
Fatto confermato poi dalla più che simbolica consegna delle chiavi di casa. Un passo decisamente importante, che lei ha compiuto spontaneamente, provando che è sempre più proiettata verso il futuro e non verso il suo dolorosissimo passato. Le ultime righe non possono che confermare questa sua nuova presa di coscienza e la sua ferma decisione di lasciarsi per sempre il passato alle spalle. Direi che non poteva esserci un passo più grande da farle fare, soprattutto psicologicamente.
Per quanto mi riguarda deve essere proprio Amore per andare a correre - di mattina presto poi! D: - ma immagino che se è per “accompagnare” Tom la cosa diventi un sacrificio decisamente più facile da compiere ;)
“mentre cercavo di non sputare un polmone sul selciato ordinato” hai praticamente descritto me le rarissime volte in cui vado a fare attività fisica! Non so se hai presente la scena, ma io quando corro sono tipo il lupo de "La spada nella roccia" XD
In quanto irrimediabilmente e irrecuperabilmente drogata - e innamorata alla follia - della tua storia non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo –tutti i prossimi capitoli! – ma so che prima mi “toccherà” passare per il doloroso tormento del prossimo capitolo di “Against all odds” – e, si, mi devi decisamente una fornitura a vita di fazzoletti vista la quantità di lacrime che mi fai versare ogni volta! – quindi ti prego cerca di aggiornare le due storie vicine così mi posso consolare con questi due amori che mi regalano sempre tanta gioia e tenerezza.
Spero a presto, un abbraccio grande ^.^

P.S.
Scherzo, aggiorna quando vuoi e puoi, ovvio, anche perché fosse per me dovresti aggiornare tutti i giorni e ancora non sarei felice! Non sono mai sazia delle tue storie. <3

Aww com’è romantico questo capitolo! *-*
Questi due sono veramente un amore. <3
La scena di loro due che cantano insieme sulla spiaggia è davvero tenerissima e mi ha fatto sospirare e sorridere – con un’espressione veramente ebete - per tutto il tempo! Fortuna che sono sola a casa o mi prenderebbero ancora di più per pazza! XD
Carina l’idea della gita al mare e – come sempre con te – assolutamente non banale o scontata. Riesci sempre a rendere situazioni ordinarie uniche e splendide, sei bravissima! :D
Che dolce Tom che rassicura ancora una volta Morgana che lui non se ne andrà mai. Lei mi ha fatto veramente tanta tenerezza quando si è disperata perché non l’ha trovato lì al suo risveglio. Quante cicatrici si porta dietro, poverina :(
Morgana ha fatto tantissimi passi avanti ma per certe cose evidentemente non è ancora pronta e si vede costretta a fermare il povero Tom – che è pur sempre un uomo! XD – ma dubito, spero, che sarà così ancora per molto ;)
Tutto il capitolo, ogni riga, è venato di una dolcezza incredibile, non si può non intenerirsi – e innamorarsi, quasi – mentre si legge.
Ora scappo di là a leggere – con i fazzoletti pronti ;) , a presto ^.^

P.S.
Per quanto riguarda la lunghezza, si ci hai accontentate è un capitolo decisamente lungo…ma con i tuoi capolavori non si sente affatto e si andrebbe avanti per ore a leggere ciò che scrivi – io almeno lo farei all’infinito!

O. Mio. Dio. Hai aggiornato entrambe le storie!!! Che bello!! XD
E' un capitolo davvero molto carino e romantico. Mi è piaciuta tantissimo la scena di loro due che corrono sulla spiaggia; potrebbe sembrare il solito cliche, ma tu l'hai saputo rendere benissimo e non farlo per niente banale...
Si vede, finalmente, Morgana un briciolino (ma molto ino - ino ) più disposta a lasciarsi andare, ma quanta strada deve fare.....
E poi: Tom..... Giù le mani!! è ancora presto.. non fare il solito maschio XD non è da te.. (parlo come se lo conoscessi XD poveri noi)

''Si sporse per baciarmi dolcemente, senza filtri e senza barriere, senza vergogna, producendo, da principio, uno sfregamento appena accennato, dolce, di nasi e labbra, che si trasformò, però, presto, in un contatto più profondo, intimo e carnale, senza, però, che la dolcezza di sottofondo finisse annegata dalla passione.''

ecco, e qui mi sono sciolta come un budino *.*
Davvero un bel capitolo...
Alla prossima (si, ti romperò fino alla fine dei tempi.. no, solo alla fine delle storie)
ciao ciao ;-)