Owner of a broken heart
di Caris

18/04/16, ore 12:52

ora... che il maniaco si sarebbe fatto vivo, prima o poi ok.... ma così tragico doveva essere? :P Spero tanto si salvino... tutte e tre!

Letto stanotte tutto d'un fiato....
È di una dolcezza e di una bellezza straordinarie, il susseguirsi degli eventi è mozzafiato non fai in tempo a recepire un lieto evento che se ne presenta un altro più dolce e bello del precedente.
Mi sono quasi commossa alla scoperta della doppia gravidanza, un tocco di genio!
Brava, ma questo lo sai già, è valsa la pena di aspettare!
Laura

Oh mio dio!!! sogno o son desta?! Hai aggiornato!!
Che super capitolo pieno di eventi!!! Il matrimonio, la casa, le gemelle!!!!
Vediamo di andare un po con ordine.. la reazione dei genitori di Morgana mi ha fatto morire xD sono io (probabilmente si) o all'inizio non pareva molto convinta di volerlo dire ai parenti di Tom?? E te lo devo dire sono rimasta così O.O quando ha raccontato tutta la storia invece che dire solo "pensavo di non poter avere figli" o poco più.. e all'inizio ero un po perplessa /non convinta dal matrimonio, ma effettivamente se uno è tradizionalista è normale.. ma in tutto questo niente gossip e paparazzi?!?
Veniamo a LE bambine.. penso di essere più in ansia di Tom con tutti i film mentali che mi sono fatta per spiegarmi la posizione strana è il fatto che nessuno si fosse accorto che erano 2!!!
Poi per il principio che più si è in alto più la caduta fa male, che tragedia sta per accadere!?!
Dio che ansia!!!
Alla prossima, buon anno! (E buona sessione invernale?)

Ciao,
è giunto il momento di scrivere qualcosa anche per me qui su EFP e non solo in privato su WA!!!
Sai quanto sono legata a questa storia, sai quanto è importante per me e sai quanto vuol dire per me questa storia, grazie a questa FF ho conosciuto persone splendide a cominciare da te!!!
Iniziata a leggere mi sono innamorata subito dei personaggi, del tuo Tom e sopratutto del tuo modo di scrivere che è qualcosa di meraviglioso...
Ho sempre letto i capitoli ed aspettato i capitoli con tanta trepidazione, vuoi perché il tempo di attesa tra un capitolo e l'altro ė variabile, vuoi per i motivi citati sopra e che tu sai alla perfezione!!!
Ho sempre cercato di rimanere neutrale nonostante le ore passate a parlare ed a confrontarci su questa tua splendida FF e nonostante tutto tu mi hai sempre reso partecipe del suo sviluppo e l'ho vista, da un certo punto in poi, prendere forma e continuità...
In tempi non sospetti (quasi un anno fa) io e te abbiamo fatto una scommessa, quando ancora tanto doveva essere detto, che tu invece sapevi ma io ancora no... Insomma per farla breve azzardai con te, autrice della FF, e scommisi che Morgana sarebbe rimasta incinta nonostante "non potesse" farlo...
Direi che il mio azzardo ha pagato ed ora sono qui per riscuotere la tua penitenza!!! XD
Non sono così cattiva come pensi, per cui come pegno ti chiedo, quando ci sarà il tempo, di leggermi con la tua voce i capitoli che mi sono piaciuti di più, per me sarebbe un bellissimo piacere e ricordo, al massimo se non chiedo troppo, la prossima volta che ci vediamo, ti chiedo un superhug speciale solo per me!!!
Penso di aver detto tutto quello che dovevo, mi rimane da dire che non oso pensare che a "breve" la storia finirà e che dentro di me ci saranno emozioni contrastanti, un misto tra il completo e il triste...
Grazie di esserci e di avermi dato tanto, probabilmente il tutto anche un po' a tua insaputa...
Ti voglio bene G.
Un abbraccio forte...
Barbara :***

Ommioddio. Ommioddio. O. Mio. Dio.
Non trovo le parole.. ma sappi che è un capitolo a dir poco bello e commovente.
È così ricco di belle cose, finalmente!
Te impeccabile come sempre, davvero. Penso che qui ti sia superata alla grande.. *batte le mani e grida canti da stadio*
Il matrimonio fantastico, romaticissimo..
E poi vorrei proprio vedere la faccia del babbo di Morgana quando gli hanno dato la notizia.. esilarante.. :D
E le due bambine?!?
Oddio cosa non è stata questa notizia!
Non vedo l'ora che nascano nemmeno fossero reali *mi diventano gli occhi a forma di cuore*
Il mio povero cuore <3
Okay, mi calmo.. però non puoi pretendere che dopo un capitolo così io stia calma e tranquilla... non puoi ;-)
Bello.. brava.. fantastico. .
Complimenti... *batte ancora le mani*
Brava Gemma, davvero..
Adesso aspetto non più tanto a gloria il finale perché poi finisce e io mi sento triste. Mi spiace lasciare questa fantastica coppia...
Però so che hai ancora qualcosa in serbo per noi, se non sbaglio c'è ancora una piccola e fastidiosa spina nel fianco che ci dobbiamo togliere..
Allora a presto. .
In bocca al lupo per l'università e gli esami..
Stammi bene, ciao ciao :-)
Un abbraccio ed un bacio. .
Cat....

Ciao
Oddio, quando ho letto che avevi aggiornato ho quasi fatto cadere dalle mani il tablet. Finalmente!
E che capitolo, sono dolcissimi, innamoratissimi. Di tutto il capitolo probabilmente, anzi toglilo, penso che la parte che mi ha più inquietato è il finale, seriamente, ci fai stare in ansia, tutti, dal primo all'ultimo.
Comunque, alla prossima, sperando che sia tra poco tempo!
A quanto pare siamo vicini alla finale, giusto?
Va beh, Ciaoo
Se ti va passa a leggere qualcosa di mio!
A presto
Winter lover 97

25/10/15, ore 01:46

Ho scoperto solo ora questa fanfiction ma mi sento che le cose che ho da dirti devo dirtele in questo capitolo.
Prima di tutto capisco il voler aspettare per fare l'amore, è normale. Ma, dico io, non esiste solo il sesso. I preliminari sono fantastici e mi pare un po' strano che in una coppia che vuole fare con calma non ci si pensi. E poi i mostri hanno sempre un'apparenza di bontà quindi non penso che sto Raffaele sia stato animale dall'inizio e lei a quell'età può capire se una certa cosa fa male se fatta male e non perché sia dolorosa in sè.
Ti sembrerò molto disinibita forse, ma vedo che hai dato alla sessualità un ruolo fondamentale e non posso non dirti la mia.
Inoltre per quanto la storia di Morgana sia così triste, io non credo che nel mondo reale si sarebbe comportata così con Tom. Nel senso che mentre stai per fare l'amore con il tuo fidanzato non parli di un ex, nè lo tiri in mezzo in ogni situazione. Soprattutto se ti ha fatto del male. Chi subisce degli abusi tendenzialmente se ne vergogna, non ama parlarne perché il dolore è troppo grande e troppo personale. Inoltre la mente tende ad archiviare o ad appannare i ricordi più dolorosi. Al contrario con Morgana c'è questa convivenza con il fantasma del suo ex che io, onestamente, non ritengo sempre realistica.
Poi insomma... non bisogna essere una pornodiva per saper mettere le mani nelle mutande di un uomo quindi ogni volta che lei ha provocato Tom poteva pure aspettarsi un tipo di desiderio da poter soddisfare senza mettere in gioco il proprio corpo.
Ora, queste sono le cose negative ma se ci pensi su 30 capitoli è davvero poco! Appena potrai vorrei che mi spiegassi meglio sta cosa dell'utero che sanguina perché mi ha tipo inquietata pensare che dopo un'operazione ben riuscita questa poverina non possa più fare all'amore :(
Per il resto c'è troppa dolcezza, la quotidianità che si è stabilita è waw però mi chiedo... a casa di Tom non ci si va mai? Sono curiosa di capire come la descriveresti (se non lo hai già fatto nei prossimi capitoli).
Mi piace come scrivi e hai una tenerezza che scalda il cuore.
Scusa se sono stata un po' dura ma sai, sono opinioni, e ciò non cambia che mi sta piacendo molto quello che hai creato.
Quindi grazie e alla prossima!
Un bacio,
M.

Questo capitolo è stato uno dei più dolci e teneri che abbia letto tra le tue storie. Non trovo molto bene le parole per dirti quello che ho provato, ma è una bella sensazione. Sei riuscita a renderla reale e forse è per questo che mi hai lasciata senza parole.
Morgana adesso è così felice.. finalmente ha ottenuto quello che aveva sempre desiderato e non potrebbe andare meglio di così.
Solo che c'è ancora una spina nel fianco che non vedo l'ora che venga tolta. Ho solo paura delle conseguenze...
Questa cosa che prima le fai scoprire di aspettare un bimbo (o bimba) e poi fai scatenare l'uragano forza 4 mi lascia parecchio in ansia e non ho nemmeno la Nutella per consolarmi :P
Bel capitolo, davvero.. ti faccio i miei complimenti ;-)
a presto cara, ciao ciao :-)
Cate

Ciao cara....
Bellissime e gioiose notizie!
Sono commossa e un po sorpresa, questo lieto evento non me l'aspettavo, complimenti per il coup de teatre (se si scrive cosi) e per come hai descritto la cosa, semplice e intensa come deve essere una cosa del genere!
Laura

Wooooooooooooow!!!!!!!! Quando ho visto l'aggiornamento non potevo crederci!!!!!!!! Bravissima per i tempi brevissimi!!!!!!!
Se non si notasse sono esaltata!!! Sono sdraiata ma dentro sto saltellando!!!
E ciò nonostante non avessi dubbi sulla reazione di Tom (a differenza di morgana).. Dai non era pensabile che la lasciasse.. Però è stato awwwwwww!!!!
È grave che vorrei vedere l'annuncio soprattutto alla famiglia di Tom , ma allo,stesso tempo che non lo dicessero a nessuno un po per scaramanzia un po perché ora ho DAVVERO TANTA paura per la tempesta?? Ma tanta eh..
Ti prego sii buona.. Non farmi soffrire.. Ma non potevi far esplodere il tornado (???) e poi farle scoprire che era incinta? Cosi io non savo così in ansia!!!! Sono pessima lo so XD
Buonanotte

01/10/15, ore 09:01

Noooooooooo!!!! Come hai potuto interrompere qui!?!?!?! Incinta?!?!!? Lo sapevo!!! O meglio sospettavo.. Non c'è altro modo senno per mettere accanto "il meglio deve ancora venire" e la nausea.. Menomale c'è Tom.. Dopo un mese lei ancora aspettava passasse sicuramente.. Si sarebbe trasformata in non sapevo di essere incinta XD
Ora ti prego ti prego ti prego.. Dormj in università ma aggiorna con la reazione di Tom.. Anche un mini capitolo solo con quella.. PLEASE!!!!
Alla prossima! Conto su di te

29/09/15, ore 11:37

Non ci posso credere.. ma è tutto vero?!? O.o' ti prego, dimmi che è tutto vero e che lei non lo sta solo sognando, e che, sopratutto, andrà bene.. quindi era questa l'evento che avrebbe movimentato la storia? Pensavo che riguardasse un certo idiota di nome Raffaele, anche se ho la bruttissima sensazione che con lui non sia ancora finita.
Uh mamma, che bello! Chissà come sarà felice la piccola e dolce Morgana.. sono sicura che Tom ne sarà felice.più di lei, vero?? Ma si dai.... deve esserlo... :D ( ho un piccolo tarlo che mi dice che potrebbe anche non essere così, ma io cerco di chetarlo xD )
Mi è piaciuto molto il paragrafo dell'ultimo dell'anno. Si spera sempre che le cose possano migliorare con l'inizio di un anno nuovo, uno continua a crederci perché altrimenti gli rimane davvero poco senza la speranza... la famosa lista dei buoni propositi è quasi leggenda: io ho smesso di farla, tanto non ci riesco mai... e non so in quanti mantengano quello che hanno scritto di fare...
Wao... che capitolo.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo e scoprire cosa ne pensa Tom. Non ci far aspettare molto, per.favore... perché io qui rischio il collasso xD
A presto, cara.. un abbraccio..
Ciao ciao ☺

28/09/15, ore 23:07

Ciao
Allora eccomi a recensire e che dire finalmente un colpo di scena nella loro storia, sono curiosa di sapere come reagirà Tom alla notizia, anche se qualcosa mi dice che lo accetterà di buon grado. (Spero di averci visto giusto)
Comunque al prossimo capitolo, ci hai lasciato con la voglia di sapere il continuo.
Non so se te l'ho già chiesto, di passar a dare una lettura alle mie storia, nel caso te lo chiedo ora.
Alla prossima (2)
Ciaoo
Winter lover 97

Wow!! Cioè.. Ciao!
E.. Wow.. Questo sì che è un modo di recuperare dopo l'interruzione nella doccia.. sono ancora un po senza parole.. se il risultato è questo dovrebbe accadere di più XD E non parlo solo del recuperare l'occasione (ovviamente anche quella.. Anzi quelle) ma soprattutto di questa Morgana più aperta e intraprendente..
Devo dire che la sua scoperta del lubrificante mi ha fatto ridere.. È normale? Proprio la reazione.. Quasi mi ha fatto credere che tom tirasse fuori qualche sex toy.. E sarebbe stato sconvolgente tipo: WTF O.O!
Ad ogni modo molto felice di questo aggiornamento e ti devo dire che non vedo l'ora arrivi la tempesta!
A presto(?)

Ciao cara!
Scusa ho letto in ritardo!
Capitolo intenso e molto bello, come sempre... e decisamente sexy.... battuta vecchia ma molto calzante: "ecco a voi le 50 sfumature di Hiddleston!"
E sempre molto commovente la paura di Tom di ferire Morgana e più ancora il modo in cui sente di venire fuori dal buco dove l'avevano messa... piano piano, ogni notte con Tom l'allontana dalla sua oscurità!
Il miglior balsamo è sempre l'amore!
Baci.
LAURA