lui vive in me (Continuazione di Perchè no?)
di kerryjackson95

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/03/14, ore 15:47

Sta nascendo una bella amicizia!
Sono entrambi simpaticissimo e tengono uno con l'altro un atteggiamento e un comperato molto naturale! Di solito le persone sconosciute si tengono sulla difensiva e invece loro si parlano come se si conoscessero da una vita! È ammirevole! Anche io faccio così.... Quando il mio cuore si fida mi fido anche io e parlo come se fossi con quella persona amica do vecchia data!
Vado a leggere gli altri capitoli, che sto tremendo perla curiosità, con tutti questi segreti!
Un bacione

24/03/14, ore 11:27

Misael fosse Michael potrebbe fare un video dove spiega perché ha finito di essere morto così l'antipatico direttore di Nancy forse si renderebbe conto che le accuse di pedofilia erano false e i vandali guardandolo forse si renderanno conto che il loro comportamento nei suoi confronti è sbagliato

23/03/14, ore 22:33

Wo wo wo !! Stiamo calmi! Misael, non c'è tanto da dire... Sembra Michael! ^_^ tenero, educato, gentile! Ee potrei continuare per ore, o forse per settimane!
Il direttore, mi sta antipatico "ognuno può dire quello che vuole" ma cosa dice?! Certo ognuno è libero, ma non di dire bugie e calcolate! E poi caro signorinello c'è stato un vero e proprio atto do vandalismo! Quindi zitto e ascolta Nancy che con la sua risposta ti ha completamente zittito!
Nancy hai fatto bene a rispondere così davanti alle telecamere e al tuo direttore!
Speriamo solo che non accadano più episodi del genere perché altrimenti... Licenziamento seduta stante
Kerry sei sempre brava, fantastica e favolosa!
Continua presto questo capolavoro!
Un bacione, ti voglio bene

23/03/14, ore 22:23

Oh! Quante cose che hanno in comune! Tante tante tante! Modale è davvero bravo! Strano ma mi ricordaa tantissimo Michael... I modi di fare, uhm non me la racconti giusta Kerry!
Povero Nancy... La capisco in un certo senso... Sentirsi impotente perché non puoi agire... Devi rimanere in silenzio!
Vado a leggere l'altro !! Corro!

23/03/14, ore 22:12

Mm mm che rabbia! E meno male che c'è Nancy che risponde! Ha fatto solo bene! Ben gli sta a quei vandali da quattro soldi! Ha risposto con la loro stessa moneta! Muahahaha
E così il giornalista che lavora con lei fa di cognome Jackson?! Interessante!
Vado a leggere il seguito!
Sei una grande Kerry!

22/03/14, ore 19:26

Possibile che con due capitoli tu mi faccia impazzire?! Sì è possibile, sto impazzendo e la tua unica colpa è quella di essere troppo brava a scrivere, poi insinui quel tanto di mistero che lascia Incuriosito chiunque!
Quanti bambini che ha, che bella cosa! Secondo me essere circondata dai bambini è la cosa più bella di questo mondo... Quando mio fratello invita i suoi amichetti io mi diverto sempre così tanto!
Nancy è una giornalista! Mmm interessante! Mi fai incuriosire troppo!
Continua presto
Un bacione ti voglio bene!

19/03/14, ore 20:31

cara Kerry, tu sei in grado di farmi sussultare già solo con i commenti dell'autrice xD davvero, mamma mia... non ci posso credere...
un altro tuo racconto, un altro TUO racconto! E Kerry torna in caricaaaa! Dopo questo momento di sclero torniamo alla storia... >.>
già il primo capitolo mi fa impazzire, lo amo già con tutto il mio cuore! Non ci posso fare niente, scrivi troppo divinamente! e si vede che è la continuazione di perché no... bella come il primo racconto...
Povera Nancy... gli incubi la portano nel suo buio passato, povera, mi fa pena... povera cucciola...
Ambientato nel 2011, due anni dopo la morte di Michael... ho avuto per un attimo un nodo allo stomaco!
Comunque!! fantastico capitolo, vai avanti che sei spettacolare!! E ci sarò sempre io a seguirti, per ogni capitolo e storia che scriverai!! :D
è chiaro?? :)
un bacione tesoro!!