lui vive in me (Continuazione di Perchè no?)
di kerryjackson95

20/06/14, ore 19:39

Vorrei partire subito con le presentazioni. Ciao sono StrangerGirl e sono una nuova autrice su questo sito, sono una vecchia amica di un utente che tu seguivi, sai "SaraSweetMoon"... Piacere di conoscere te e la tua bellissima FF, mi scuso per recensire solo ora ma gli impegni mi hanno stravolto le giornate (non so nemmeno come ho aggiornato la mia di FF)!!
Ecco il tanto atteso angolo della storia: bellissima, molto avvincente a parer mio e anche troppo divertente ^_^ Misael e Nancy/Kerry sono troppi simpatici e mi fanno sempre sbellicare dalle risate! Come in questo capitolo, Kerry tornatene a casa perché stai perdendo la scommessa, mi sa che assomigli un po' troppo a Michael, e Misael vincerà!
Mentre leggevo la parte delle somiglianze non so perché ho pensato all'utente da me prima citato, non so se l'hai mai vista, ma ha molti tratti somatici in comune con il nostro Michael, impressionante!! Ci assomiglia in una maniera pazzesca...
Solo più una cosuccia aggiorna presto che sei bravissima!! E per gli esami, tranquilla andranno di sicuro bene!!
Un bacio, StrangerGirl

16/06/14, ore 09:16

Oddio sto morendo dalle risate , si comportano come due bambini , e questo li rende adorabili .

ps. In bocca al lupo per gli esami
Baci e abbracci ♥♡♥

Ciao alla prossima
the dangerous girl

15/06/14, ore 12:17

Noooooo!!
Continua voglio sapere che succede con il patto che hanno fatto!!!
Comunque bella ff. Spero di leggere il seguito... ♥

01/05/14, ore 13:55

Prima parte del capitolo: assolutamente tenera. Poverina Kerry, non sapere cosa e quali sono i gusti del gelato è una cosa grave, da questo si capisce benissimo in che condizioni ha vissuto tutti questi anni. Però Michael, gentilissimo come sempre fa di tutto per farla sentire a suo agio, e cosa più importante FELICE! Io sto ascoltando ora "Buttercup" di Michael, e calza a pennello su questa parte!! La canzone la trova incredibilmente dolcettosa!!
Seconda parte: mentre leggevo ripetevo RISSA! RISSA! RISSA! E così è successo. Peggio del wrestling XD certo che Kerry sa darle di santa ragione, ma ti dico ha fatto solo bene. Tutti reagirebbero così se vedessero qualcuno della famiglia offeso!! Tiè Betty, tornatene a casa!!

Il cambio del nome da Kerry a Nancy... Interessante, voglio sapere il perché di questo! Continua presto, sei sempre bravissima!! Un bacio

01/05/14, ore 13:50

Quella bambina è fissata col giallo! E beh, ha ragione è un colore bellissimo!!
A proposito di bambini, mannaggia che famiglia numerosa!! E Michael è il fratellone di tutti loro. Mi è piaciuto molto come hai descritto l'accoglimento di Kerry in questa nuova famiglia, dopo pochissimo tempo sono già tutti affezionati... mi stupisce in senso buono questa cosa! Meglio per Kerry!!
Vado a leggere il prossimo capitolo, c'è una sorta di grande curiosità che mi spinge ad andare avanti!! Corro :D

01/05/14, ore 13:47

Dire che Michael è generoso è davvero dire poco... certe volte penso proprio a come quest'uomo fosse... pensava sempre agli altri prima di pensare a se stesso... sono scioccata!!
la storia del "bentornata"... interessante, mi stai facendo crescere troppo la curiosità!!
Vado subito a leggere il prossimo capitolo!!

20/04/14, ore 17:22

Non puoi immaginare quanto sia felice per Kerry, finalmente esce da quello schifo di orfanotrofio e imparerà a godersi un po' la vita. Già fuori da là, comincia ad apprezzare con più amore l'ambiente che la circonda.
E poi c'è Michael vicino a lei, meglio di così non può andare!!
Scrivi sempre in un modo bellissimo, è la tua storia è da mozzare il fiato!!
Un bacione :)

17/04/14, ore 19:30

Ecco come si sono conosciuti!! Curiosa ed originale come cosa... poi la questione di guerriero, principe, protezione mi è piaciuta un sacco! Davvero simpatica! Bravissima.
Ci credi che l'organizzatrice dell'orfanotrofio mi sta proprio antipatica?! Chi è lei per dire che una bambina è brutta o bella?! Uno non si fa perché nessuno è perfetto da potersi permettere di giudicare (anche se a tutti scappa ogni tanto!) e due, ad un bambino non si fa, lo si fa crescere dei complessi mentali che se li porterà dietro per tutta la vita... tiè! Meno male che è arrivato a Michael a fargliela pagare! Ma cosa più importante ha portato via con sé la piccola Kerry!!
Ti prego, continua presto! Complimenti!

17/04/14, ore 19:26

Povera Kerry... Si sente mortificata, credendosi responsabile della morte di Michael... Mi fa davvero pena, perché si addossa tutta la colpa della sua scomparsa, ripetendosi che se fosse rimasta non sarebbe successo nulla di male...
Anche se non è colpa sua, ci credo che piange a dirotto, quando perdi una persona a cui si affezionata molto... cosa fai? Di certo non ridi... poi cavolo, lei ne era pure innamorata...
Per di più si infligge dolore da solo, indossa la sua camicia, ritorna indietro nel tempo con i ricordi...
Mi ha fatto davvero salire tanta malinconia questa capitolo... ciò non toglie che sei bravissima come sempre!

03/04/14, ore 10:12

E sono rimasti solo loro! Soli soletti!! Mi stupisce positivamente come siano riusciti a diventare amici in così poco tempo!! Beh... Mi ricordano entrambi una persona... Chissà chi!!
Il discorso a proposito delle stelle.. Mi è scesa una lacrimuccia... Commovente! Riesci sempre a farmi piangere per la felicità!!
Aspetto un aggiornamento, continua presto!! Un bacione

03/04/14, ore 10:05

Che cosa divertente!! Giocano tutti assieme! Il nascondino secondo me è uno dei giochi di gruppo più belli! La soddisfazione nell'avere il fiatone era aver corso è un qualcosa di impagabile!!
Tra loro due sta nascendo una bella amicizia!!!
Vado subito a leggere il capitolo dopo, non sto più nella pelle!!

01/04/14, ore 09:32

Sono troppo teneri assieme quei due!! Sembrano amici di infanzia, ma in realtà si conoscono da un solo giorno!
Kerry devo ammettere che leggere questo capitolo mi ha fatto venire un certo appetito, la mia pancia reclama cibo! Oh, fanno bene a mangiare così tanto!! è bello mangiare! ok... basta parlare di cibo!
i bimbi sono dolcissimi, educati, ascoltano la loro sorellona, e poi quella bambina che si è presa una cotta per Misael! Misael Misael cosa combini alle femmine!!
Continua presto, la tua storia mi piace troppo!!
un bacione

27/03/14, ore 10:03

Ohohoho! Sbaglio o Nancy ha un piccolo piccino piccino debole per Modale!? Mistero... Gli è familiare, come anche l'odore. Profumo di muschio, oh è familiare anche a me!!
Non so spiegarti il motivo ma questo capitolo l'ho trovano incredibilmente tenero... Forse anche per la presenza dei bambini che rendono il tutto ancora più leggero e simpatico!
Continua presto!! Un bacione!

25/03/14, ore 16:03

Beh, non per dire ma il ragionamento di Misael non è sbagliato... È completamente giusto, è un pensiero complesso che però rappresenta la realtà dei fatti. si aapprezzano di più le cose belle se si è viste le cose brutte. Te le godi di più. Un esempio che potrebbe essere banale: apprezzi di più una bella giornata se hai dovuto subiti una brutta giornata piovosa. Passando per eventi spiacevoli spesso capiamo il vero valore delle cose, anche quelle più semplici.
Bravo Misael che l'ha detto, ma brava te Kerry che l'hai scritta! *applaude
Però che brutto, il rifiuto da parte dei genitori... L'hanno reso ancora più convinto della sua idea... Che se è stato abbandonato un motivo c'è... Mi fa tenerezza questo ragazzo, molta... Mi è molto familiare, ma potrei sbagli armi!
Attendo impazientemente un tuo aggiornamento perché la storia è veramente bella!!
Un abbraccio forte forte

25/03/14, ore 15:55

Oh mamma! Ho fatto compagnia a loro, ho pianto anche io... Sono commossa, davvero... Mi sono immaginata perfettamente la scena, loro che si guardano e poi cominciano a parlare alla'unisono... Per dire poi qualcosa inerente al loro passato, alla loro infanzia... Misael sta nascondendo qualcosa, non sto più nella pelle! Devo continuare assolutamente! Brava Kerry sei sempre spettacolare!
*corre*