A Story about … What?! Love?
di Sisya

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Oh, troppa dolcezza per i miei occhi aridi! ç_ç Non devi farmi troppe sorprese del genere o potrei veramente cominciare ad ossessionarti con incubi del tipo "aggiornaaggiornaaggiornaaggiornaaaaaaaaaaa" e robe simili, soprattutto con capitoli così corti.. Passando alle cose serie devo dire che la tua storia mi piace nella sua semplicità, soprattutto Ed che, almeno nella tua storia -_-' si è già reso conto di quanto conta Win e la cosa li porta almeno un pò più avanti... Riza incinta sarà uno spasso e poi io ho un debole per le donne incinte XD (lo sà bene mia zia che aspetta la seconda figlia^^'), in più ho già letto qualche tua storia e come scrittrice non mi hai mai deluso, perciò.. ti ho già fatto i complimenti?!^^ Alla prox!

Sisya, io sto letteralmente adorando la coppia Ling/Lan Fan! La descrivi troppo meravigliosamente bene! *____* Fanno troppo ridere (beh, solo Ling), e sono carinissimi insieme. Da scioglimento, insomma XD Il RoyAi è sempre ben gradito, anche se qui mi sembra un po' di contorno ^^ Ma sono sposati *O* e c'è Maes in arrivo *O* stupendi. L'edwin lo seguirò, anche se non ne sono appassionata XD ma in fondo leggerei qualunque cosa scritta da te, è troppo dolce e romantica! *____* Spero che il cap 3 arrivi presto ^^ e spero che finirai anche le tue altre storie ^^ Complimentissimi come sempre, un bacione immenso, ciao!

Che cosa meravigliosa *___* Adore le EdxWin!!! *___* complimentissimi! sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti! Bravissima mi piace il tuo stile!!! e poi anche Roy e Riza sono parecchio pucci! si si mi piace mi piace! Alla prossima!!! ^_*

10/07/08, ore 19:37

Oh, stà storia mi intriga parecchio! In più conoscendo la tua vena romantica non posso che aspettarmi un gran bel lavoro, o no?
Respira, invoca la musa e don't worry!

02/07/08, ore 23:29

Come inizio è proprio carino XD. Innanzitutto grazie per la dedica, sei stata gentilissa. Ma passiamo alla storia. Allora tre meravigliose coppie? Una già formata e in attesa di un bambino (Maes?) e già li ti adoro, EdWin carinissima, e Ling/Lan Fan che piace anche a me, su loro due si legge poco in italia. Come sempre ricco di dolcezza il capitolo, questa tua caratteristica l'adoro. Ma dove è stato Edo (mi piace come diminutivo), a fare cosa? Al esiste? Ma lo scopriremo solo seguendo la storia. Pertanto aspettiamo il tuo aggiornamento, baci baci valy88

02/07/08, ore 19:03

Oh my Roy. Sono letteralmente estasiata. Ma io ti adoro, ti adoro con tutta me stessa!! Sono in versione gelatina ondeggiante solo per colpa tua, sappilo ù_ù E' meravigliosamente stupenda, sappilo. E sappi anche che devi, devi aggiornare presto, va bene? Non mi importa nulla della tua pigrizia ù_ù Allora... Primo: solo per il fatto che ci hai inserito Ling ti dovrei promuovere da gemy a... a non so cosa X°°°D IL MIO ADORATO LING!! Secondo: RoyAi, RoyAi, e ancora RoyAi *O* (sarebbe stato al primo posto, se solo tu ti fossi degnata a mettere qualcosa in più dell'accenno di cui hai parlato ù_ù) Terzo: Che teneri Ed e Winry!! Edo-kun >_< Sei un genio, gemy adorata ^^ Alla prossima!! Kissoni!!

02/07/08, ore 17:59

Sono troppo contenta per fare un commento decente, sappilo. Ero contenta quando ho visto un tuo nuovo lavoro, ma sono diventata euforica quando ho capito che era una longfic! E con i miei 3 pair preferiti ^^ E Riza è incinta! E stanno già insieme e felici ^^ Hai fatto la mia felicità XD comunque, la descrizione di Win mi è piaciuta tantissimo ^^ magari mi appassionerò anche a questo pair, chissà. Ma la scena finale con Ling posso dire che è praticamente perfetta? Sono morta dalle risate XD Ok, Sisya cara, aspetto il prossimo capitolo, sperando che sia presto, perché si prospetta davvero una bella storia ^^ A presto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]