A Story about … What?! Love?
di Sisya

cosa cosa?? perchè non ho visto che avevi aggiornato???!?O.O questo capitolo è...fantastico...e winry mi sta sempre e comunque sulle palle in modo atroce!! ma povero Ed! non mi sarei aspettata un comportamento del genere nemmeno da una stupida oca come lei...però l'ha fatto, e comunque mi risulta perfettamente IC questo atteggiamento!!^^ grazie mille per avermi detto che ti piace il mio nick! sin dalla prima volta che ho ascoltato la canzone me ne sono innamorata anche io!!*.* ho anche cercato di impararla al piano, ma all'epoca era un "pochetto" fuori dalla mia portata ^^" ora recensisco anche l'altro capitolo!!:D baciii!

Deliziosa! :)

Shoreeee,questa Ed x Win mi piace troppo**(già messa nei preferiti fin dal primo capitolo XDD) W l'Edwin U.U(questa frase è immancabile XD) Devo ammettere che sono rimasta spiazzata come il povero Ed, come ha potuto Winry comportarsi cosi??? *Si prepara a tirarle qualcosa addosso* Cioè io al posto suo sarei svenuta, per svegliarmi qualche secondo dopo e gettarmi tra le braccia di Ed e dirgli certamente che avrei voluto sposarlo anche subito direi u.u Dici che sto esagerando? Molto probabilmente si, ma se fossi stata al posto di Winry davvero.. gli sarei saltata addosso e non so cos'altro gli avrei fatto XDDD. Voglio proprio sapere come reagirà Win quando apprenderà della partenza di Ed. Di certo la delusione ci sarà.. ma che altro succederà?...sono troppo curiosaaaa >_< Comunque shore continua cosi! Oramai sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire eheh ** Ti AdoVo alla strafolle follia kisses by Suzu

Cuggy, come sempre mi scuso del ritardone della recensione XD. Ma passiamo al capitolo, ma che è successo a Winry? Ha dato di matto? O per caso è Envy vestito nei suoi panni. Così ci farai prendere un colpo a tutte XD. Apparte questo, sono ancora più curiosa di sapere che diavolo combinerà Edo adesso e come reagirà Winry, spero se lo vada a prendere in qualche modo XD. Nel prossimo capitolo torna anche il RoyAi? *me felice XD*, speriamo che le cose si sistemino, al prossimo aggiornamento, baci baci valy88

WAAAAAAAAH! Povero Edo ç.ç nuoooo,ma che cattiva che è stata Win...comuqnue, anche io sarei sbottata a ridere xDDDD Certo che ora anche Win ci rimarrà di mer**...ç.ç poverini tuttiiiiiii! Anche Lan Fan! ç.ç...xD però,Riza,che forza! Il cheescake XD...che storia! Non so più che dire...las toria finisce dritta dritta tra preferiti! xD Aggiorna presto,un kisso da Winryyyy! xDDDDD

Ahhhhh ma Winry può essere più idiota di ora? =_= si temo che lo possa essere eccome! mannaggia! insomma lui ti chiede si sposarlo e tu che fai rifiuti!? non ho sinceramente parole! però ti faccio davvero i complimenti! mi è piaciuto molto questo capitolo e a tratti mi venivano giù i lacrimoni anche perchè leggerlo con il mio umore do sta mattina non è il massimo =_=! però è troppo bello! *____* spere che quella disgrazia si svegli^^ baciottoli e alla prossima! ^___*

ciao bellissima!!!ke bello il mio Eddino si è dichiarato...no comment per la reazione di Winry,ma con lei non me la prendo perchè so ke anke lei è innamorata persa di Edward(proprio come me!!!Devi sapere ke anke il mio labrador si kiama Ed proprio in onore di Edward Elric!!^^)*Sisya che mi pikkia perchè sto dicendo cose inutili^^* cmq sappi ke qst ficcy mi continua a piacere tantissimoooooooo!!continua ad aggiornare perchè io sono curiosaaaaa!(cmq se Ed lo vuole dare a qualcuno quel bell anellino,io sono sempre disponibile,mi basta un fischio!!^^)adesso vado se no davvero mi tiri tu qualcosa dietro ^^... vado,baciotti azzeccosi!!!!kekkuccia

Una fanfiction perfetta per me *o*: i tre pairing sono i miei preferiti soprattutto edwin e linglan, sono contenta ** quest'ultimo capitolo devo dire che mi ha lasciato un pò a bocca aperta, cioè a dirla tutta, mi ha lasciato di stucco la reazione di winry alla relazione di edo caVo ///<, anche se cmq non ce l'avrei mai fatto così intraprendente, ma che era imbarazzato si era capito dalle sue prime parole.. che dolce *A*. Sono sicurissima che cmq winry "trama" qualcosa e che se ha rifiutato con una risata ci sarà un motivo ù_ù, confido nei prossimi chaps, e in questi nn vedo l'ora di vedere altre scene imbarazzanti tra ling e lan fan (sempre se ce ne sono *_*). Almeno una coppia è già bella e fatta, senza problemucci, e la cara risa è in dolce attesa *le si squaglia il cuore di nuovo XD scusa se ho parlato un pò a vanvera, ma la tua fan fiction mi ispira un casino x°, ciau Twinki aka Sloth^^

Uhm, reazione strana quella di Win... E quindi penso, o davvero non ci ha capito nulla (^^") o c'è qualcosa sotto. Spero la seconda, perché altrimenti Win fa davvero la figura della scema XD Ma confido nel fatto che Riza risolverà la situazione, e nel prossimo capitolo si scoprirà qualcosa in più. Edward è stato così dolce, quel discorso lunghissimo e senza senso è proprio da lui XD Però, Sisya, nel prossimo capitolo metti una scenetta royaiosa puccia? ne ho bisogno XD E non dire che il capitolo è brutto, scusa, ma lo trovo fondamentale! Ed si è dichiarato, che vuoi di più?! (beh, lei non ha capito, ma fa nulla XD). Aspetto il prossimo, o qualunque altra tua storia tu voglia aggiornare ^^ Un bacione!

Gemy! Uccidi Winry da parte mia XD No, ma dai, veramente!! Come ha potuto, come? *afferra un Edo triste e sconsolato e se lo stringe al petto come una madre premurosa* Povero Edo ç___ç Winry sarebbe proprio da strozzare!! Quello che però mi puzza è il suo comportamento, per me c'è qualcosa sotto, sì sì *si sistema meglio gli occhiali sul naso e assume un atteggiamento da detective* E poi ci sono delle cosette che dobbiamo discutere, eh! "Hai ragione, si supponeva che Ling conoscesse le buone maniere, ma che ci vuoi fare, Ling è Ling, dobbiamo tenercelo tontolone così com'è (se mi sente la gemy mi uccide XD)" Tu gli farai dare una svegliata e basta, lui si metterà con Lan Fan, capito? ò.ò Altrimenti faccio una strage! XD Il RoyAi sta a posto, l'EdWin è un totale sfacelo, mi rimangono solo loro due come incognite XD Su su, che la mia gemuccia è brava e riuscirà sicuramente nell'intento XD Poi la dichiarazione di Ed era stupenda!! *O* (E qua la faccina ci sta tutta XD) Dio mio, mi sono sciolta dopo le prime tre righe XD Ora vado gemy, non osare farmi lavorare ancora così tanto per il prossimo aggiornamento! =____= Altrimenti assolderò Robin Hood ^^ E questa è una promessa! XD Kissoni gemy, ti adoro anch'io ^X^

Per me questa fanfiction nn e' bella..ma stupenda!!!!hai centrato tutte le coppie ke mi piacciono di piu'!!io AMO l'edwin!!!e poi mi piacciono un mondo anche Roy e Riza!io l'ho sempre immaginata Riza cm sorella maggiore di Winry!!cmq ti devo fare I miei complimenti questa storia e' davvero bellissimaaaa!!spero tu aggiorni presto,nel frattempo metto la ff nelle preferite!baci kekkuccia

Waiii bella! Sono curiosa di leggere il seguito! xD

cavolo!! carina questa fic!! anche se...si, il pairing EdWin non è esattamente il mio preferito (no, direi che "esattamente" non è la parola giusta...meglio un "decisamente"!!!)quindi premetto che leggerò solo per curiosità gli spezzoni riguardanti i due (dopotutto, se ben scritta mi piace leggere persino una fic con winry come protagonista -_-")...ma farò indigestione degli altri pezzi!!! soprattutto quelli di Lan Fan e Ling, una coppia che reputo *perfetta*! (detto più chiaramente...seguirò la tua fic più che volentieri!!:D) baciii!

Scusa il ritardo della recensione, ma mi ero proprio persa l'aggiornamento XD. Allora come sempre un capitolo carinissimo, certo la storia si deve ancora sviluppare, ma conoscendo il tuo stile non può che essere piena di dolcezza la storia XD. Edo (come lo chiami tu XD) è innamorato perso secondo me, troppo carina la scena di lui sul letto che dice che tutto dipende da Winry. Bellissima la scena di Ling, lui non si smentisce mai, povera Lan Fan che gli deve sempre stare appresso, eppure essendo lui un principe avrebbero dovuto insegnarli a bussare alla porta di una signorina XD. E poi ci sono loro, Roy e Riza, lei con il pancione è troppo dolce e così Roy deve soddisfare tutte le sue voglie XDD. Come sempre il tuo stile è bellissimo, e tu sei bravissima, aspettiamo i tuoi aggiornamenti, baci baci valy88

Ling Ling Ling Liiiiiiiiing!! *sviene* Altro che l'ing contraffatto di Vale XD Gemy gemuccia, che capitolo meraviglioso!! Mi ci voleva proprio per mandar giù i panini francesi con il paté-che-non-si-sa-che-cos'è ç_____ç Il povero Roy deve sottostare alle voglie di Riza, mi ha fatto troppo ridere quel pezzo XD E spero che Edo rimanga molto, moooooolto a lungo! Win, datti da fare!! XD Ma il pezzo che ho preferito è stato sicuramente quello con il principe stupidoso e la (s)fortunata Lan Fan >////< Gemy, sei come sempre bravissima, io ormai mi sciolgo sempre quando leggo qualcosa di tuo XD E' una conseguenza naturale XD Spero di riuscire a trovarti presto, ieri sera mi sono beccata un maniaco in piazza, ho avuto tanta paura ç_________ç Ma fortunatamente era solo mezzo ubriaco, e mi sono mischiata alla folla *respira di sollievo* La tua gemy sopravvive a tutto, tranquilla!! XD (Se non sono morta dopo le tagliatelle francesi strapiene d'aglio, non so proprio che razza di veleno potrà farmi fuori XD) Mi manchi tanto ç________ç Il Blingee l'ho ricevuto, era totalmente strapazzabile!!! X°°°D Kissoni, gemy, anzi, bisous! ^X^