Welcome Back!
di Karon

09/03/15, ore 10:52

Davvero simpatica! Si legge tra le righe una vena comica sottile velatamente sensuale, parlo dell'attesa e dei pensieri di lui.
Mi hai strappato un sorriso.
(Recensione modificata il 09/03/2015 - 10:52 am)

25/03/14, ore 00:18

XDDD è troppo forte!!! Lo sai: Taro Misaki lo vedo esattamente come te, anzi, posso dire che lo AMO proprio per quest'immagine che ho avuto di lui sin da bambina! Ciò non mi vieta comunque di apprezzarlo in altre "salse", soprattutto se lo si mette in coppia con Sakura <3 e abbiamo l'occasione di immaginarcelo poco vestito ^^, con mise tra il sexy e il comico! E anche se alla fine non compare, la faccia di Tsubasa l'ho vista tutta XDDD!!! Bravissima!!! P.S. Comunque Taro frequentatore di sexy shop ce lo vedo... Seriamente!

23/03/14, ore 14:39

*schianta e rotola via*
Giuro, la prima volta che me l'hai mandata ho riso per minuti abbondanti (e si sa, la mia risata SI SENTE!), e l'ho adorata. Già pensare a Taro che entra in un sexy shop MUAHAHAH sono morta XD ma poi lo fa per il suo unico ammmmòre, quindi ci sta XD
È fantastica, grazie mille, sono onoratissima del fatto che tu mi abbia voluto dedicare questa storia, soprattutto dato il momento particolare in cui me l'hai mandata.
Ti concederò un'attenuante per la prossima storia yaoi in cui sarà presente Taro, ma solo una eh???
Bacionissimi

22/03/14, ore 02:35

Ma... ma... AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA!!!! XDDDD *muoremalissimo*
Oddio!!! Il perizoma di cioccolato è la cosa più LOLWTF?! che tu potessi usare!!! XDDD Sono morta almeno cinque minuti XDDD *schianta again, per sport*
Divertentissima e... povero Taro XD penso che questo sia peggio di tutte le cose che faccio patire io ai personaggi XDDD cioè... MACHEVERGOGNADIOFA'!!! XDDD
*_____* però è stata un'idea pucciosissima e ce lo vedo un sacco questo Taro che si presenta in tenuta ultrasexymangereccia per la sua donna! *sghignazza*
XD ho troppo immaginato la faccia di Sakura. E non sto scherzando! XD *muoro forevah*
Brava carissima!!! :******

20/03/14, ore 17:06

Ammetto che è molto "flash"!!!!Ma immaginare il timidissimo Taro col perizoma di cioccolato è il massimo!!!!:-)