Assassin's Creed Origins & Future
di Dedpul

11/09/15, ore 11:33

Allora, intanto ciao e complimenti.
La storia è davvero bella anche se aggiorni dopo tanto. Ho cominciato a seguirti prima ancora di iscrivermi a efp ed ora ho la possibilità di recensire. Mi piace molte, ci sono alcuni errori di punteggiatura che rendono il tutto un po meno scorrevole do quanto dovrebbe essere ma tutto sommato niente di che. Mi è piaciuto molto questo capitolo in particolare perché è corto e lascia il giusto numero di domande in testa, inoltre l'epoca è davvero bella, hai reso bene l'idea dello squallore della stanza e del disagio di Icarus senza Prometeus. Aggiorna presto.
Un saluto dal Lupo.

20/03/14, ore 20:35

Ehila dopo un era geologica un aggiornamento comunque bello e bel finale cavoli ora nudo e senza armi a nuotare nel fiume come.minimo lo prendono per azzo e lo rinchiudono in manicomio. Beh spero che al prox che appaia jack lo squartatore. Allora ciao alla prossima ( spero nn sia la prossima era geologica ahah ciao ).

20/03/14, ore 20:03

Evviva! Finalmente un nuovo capitolo, anche se piuttosto corto... Comunque è interessante. Ho però notato parecchi errori in giro nel testo, e inoltre mi è venuto il dubbio che tu non abbia elaborato il codice HTML... Non vai a capo nemmeno una volta, e ci sono molti segni di punteggiatura al posto sbagliato... Ora non voglio scoraggiarti, però voglio farti notare queste cose, perché la storia è bella, il modo di raccontare è buono, solo che ci sono questi errori che rendono un po' sgradevole la lettura. Ti consiglierei di rileggere i capitoli prima di pubblicarli, e di correggere eventuali errori, o, come faccio io a volte, aggiungere cose che credi di aver omesso...
Per questa volta metto una bandierina azzurra, ma la prossima volta voglio poter cliccare su quella verde, quindi confido in te! ;)
Un saluto, Altair13Sirio.