Silence and Words
di Rue Meridian

21/03/11, ore 19:22

Che bellaaaaaaa! *____*
Anch'io sono del tuo stesso parere: per me Riza non è OOC. Come hai detto tu, la serietà di Riza è solo una maschera, e si vede perfettamente nell'episodio di cui parli.
Aaaah, quei due insieme sono così carini!!! *w* *stato gelatinoso* XD
Continua così! ^_^

04/07/08, ore 10:28

Davvero una bellissima fic, non ci sono dubbi, il terzo posto è meritatissimo *O* Mi è piaciuto tanto questo tuo modo di descrivere la situazione, alternando le descrizioni ai loro pensieri, a ciò che loro stavano provando. Credo sia molto introspettiva, molto profonda, certe frasi sono davvero perfette per loro, non potevano essere più appropriate ^^ Il fatto che Riza svenga non è poi così ooc secondo me ... e poi c'è roy che la sostiene *O* Me lo sono immaginato chinarsi su di lei a controllare se stava bene, e awwwwwn mi sono sciolta al pensiero XD Tantissimi complimenti Rue, davvero ^^ Baci *O*

03/07/08, ore 18:01

mi piace *__* e veramente tantissimo *_____* Complimentissimi, sia per la splendida storia che per il terzo posto! ^O^! Brava ^_^

02/07/08, ore 23:35

Beh il mio parere già lo sai XD. Comunque il tuo chiarimento sullo svenimento di Riza mi è servito per capire meglio tutta la storia, ti faccio ancora i complmenti. Alla prossima, baci baci valy88

02/07/08, ore 22:26

Meravigliosa! Caspita, se questo è il terzo posto, non oso neanche immaginare cosa saranno le altre XD Ho amato la tua fanfic perché, oltre ad essere un'introspezione perfetta, descrive anche ciò che li attornia in maniera delicata e molto bella. Secondo me lo svenimento non è poi così OOC dopotutto, e poi lo hai saputo motivare molto bene. Bravissima, tutti i miei complimenti per la vittoria!! X3 Kissoni!!

02/07/08, ore 21:32

Ciao! Confermo tutto ciò che ti ho scritto nel commento, il terzo posto è meritatissimo ^^ In più, volevo aggiungere che l'impostazione grafica era piaciuta molto anche a me, e che la nebbia ce la vedo anche io in quell'immagine ^^ Poi, grazie per la spiegazione finale, in effetti volevo parlartene. Avevo capito che il motivo fosse quello che hai detto, solo che magari era un po' brusco il passaggio dal pensiero di Riza allo svenimento, penso che forse questo punto si poteva approfondire un attimo di più. Ma resto del parere che questa sia davvero un'ottima fic, ti faccio ancora tutti i miei complimenti! ^___^ E forse puoi anche togliere OOC tra gli avvertimenti!

02/07/08, ore 20:47

Anzitutto, mi è piaciuta tantissimo l'impostazione grafica, questa suddivisione che hai adoperato. Mi sono piaciute le riflessioni fatte, e posso anche capire la spiegazione finale che hai dato. Resto però del parere che forse uno svenimento è davvero *troppo*, benché un cedimento 'minore' fosse consentito e lecito. La mia resta cmq un'opinione personale, nulla più. L'idea generale è molto bella.^^