Demons Inside
di _Nightingale

10/12/14, ore 15:20

Allora, ti recensisco solo ora perché, leggendo tutto d'un fiato questa storia, non ne no avuto il tempo materiale.
Ti prego, ti scongiuro, continuala perché ho un bisogno impellente di sapere come andrà a finire.
Mi sono affezionata a tutti questi personaggi, anche se Lacey mi sta un po' sulle palle, i don't know why.
Questa fanfiction è bellissima e sono davvero strafelice che su efp sia rimasta ancora un'altra fantastica scrittrice quale tu sei.
Scrivi magnificamente e con i diversi punti di vista sei riuscita appieno a farci immedesimare nei pensieri, nelle azioni dei singoli protagonisti.
Davvero, davvero bella, e spero con tutto il cuore che tu non aspetti troppo tempo a pubblicare il seguito perché ho davvero questo bisogno di continuare a leggere la tua fan fiction ahahahah
A presto spero, e ancora complimenti per questa bellissima storia che dovrebbe essere messa in vista su questo sito. A volte ci sono storie che fanno davvero schifo ma sono molto popolari; questa tua fan fiction dovrebbe sovrastarle tutte perché merita davvero.
Brava, brava, brava.
Baci <3

26/10/14, ore 22:10

Sono davvero sorpresa!
Hai talento!
Scrivi benissimo!
Hai mai pensato di scrivere un libro? Fallo, sei bravissima!
Per non parlare della storia, è geniale.
Però tu per davvero devi scrivere un libro, non sprecare il tuo talento.

18/09/14, ore 22:24

Allora, scrivo questa recensione soptattutto perché il capitolo non ne ha. Adoro questa storia <3. Mi piace l'ambientazione e il carattere dei personaggi e la costante presenza di nuove specie di animali o persone. Adoro anche I colpi di scena!!! Ora sto immaginando tutto ciò che potrebbe succedere ai ragazzi e a Lacey. Ti scongiuro di aggiornare il più presto possibile!!! Grazie per questa storia.
Laura xx

08/08/14, ore 20:29

ECCOMIIIIII!!si,ok forse mi ricordavo qualcosa,comunque,tu scrivi BEATAMENTE ,sei fantastica,davvero, e il capitolo è bellissimo,sono curiosa,chi sono sti tipi?mah,che fine farà Lacey,dai si deve salvare,aggiorna presto ,non resisto
complimenti ancora
KISS,ARY <3!

14/07/14, ore 14:05

Ciaoo, inanzitutto una una fan dei romanzi sovrannaturali, quind logicamente mi ha affascinato la tua fanfiction. Sei una brava scrittrice, quindi non ho nulla da criticare ;) Vado avanti a leggere, ciaoo.xx

Un Bacio

#Faby

21/06/14, ore 20:37

ciao,ho appena iniziato la tua ff ,e mi piace molto!scrivi benissimo!
p.s ti recensisco l'8 appena la finisco di leggere(se vuoi,solo se VUOI,passa dalla mia)
byeeeeeee
KISS,ARY!

13/05/14, ore 13:17

Il Cerchio Della Morte. Forse perchè è l'unico che manca e quindi penso, e ho un sospetto, che possa essere stato Liam a provocarlo. Ho questa sensazione, non so, magari mi sbaglio anche! Niall, come sempre, molto diffidente verso i due angeli. Ma sarebbe anche il caso che faccia come Zayn, si arrende, sta al gioco e si allea con loro, nonostante siano uno l'opposto dell'altro. Ma per salvare Lacey è l'unica cosa che si potrebbe fare.

10/05/14, ore 21:39

Ehilà!
Okay, questo capitolo è qualcosa di fantastico. Hai molta fantasia, e si vede da questo bellissimo capitolo.
Non vedo l'ora di sapere di più su questa specie di maledizione lanciata su Lacey!
Alla prossima.

04/05/14, ore 11:13

Ammetto che mi fa un misto di tenerezza e terrore mescolati assieme immaginare Niall come demone e con i denti appuntiti. In effetti potrebbe essere una sottospecie di Edward Cullen, cosa che non mi dispiacerebbe affatto! Crederà mai alla versione dei fatti di Harry, che tra l'altro è anche la verità che sta dicendo?

02/05/14, ore 21:31

Aloha!
Lo scontro tra Angeli e Demoni *---*
Bellissimo! Niall, boh, è così difficile da immaginare, soprattutto il fatto che lui voleva uccidere Harry, lol.
Ma lo stesso sei stata bravissima a descrivere tutto!
I sentimenti, le azioni dei personaggi, tutto.
Non vedo l'ora che aggiorni!

28/04/14, ore 19:20

Ciao, sono una nuova lettrice della tua storia, e devo dire che già dal primo capitolo mi ha colpita molto. Ho iniziato a recensire da questo perchè è il più recente e non sapevo se commentare anche gli altri, ma non mi sembrava una cosa molto sensata così sono passata direttamente a questo ahahah. Demons Inside è una storia molto affascinante, piena zeppa di misteri e diversa dalle altre storie uguali e prevedibili. Il linguaggio è ricco e non ci sono errori di grammatica, ma la cosa più importante è comunque il messaggio che ci vuoi lasciare, e che io, ho provato già ad identificare (anche dal titolo): un messaggio di uguaglianza, perchè sia demoni, sia angeli hanno lati di luce e oscurità. Ora come minimo avrò detto una cavolata ma a me è sembrato così...poi naturalmente ci sono molti altri temi che hai sviluppato, come l'amore proibito, la fedeltà, l'amicizia, la famiglia e l'importanza di ognuno di questi punti nella vita di tutte le persone, ma ci sono anche temi più tosti come la diversità e la violenza. Non centra con quanto stavo affermando poco fa ma volevo dire che sono rimasta di stucco quando hai descritto la cupola elettromagnetica e non vedo l'ora di scoprire di cosa si tratta e chi l'ha attivata, ma soprattutto di scoprire chi è stato a ferire Lacey durante la notte. E' una fan fiction ben impostata e anche coraggiosa e matura. Stai pur certa che appena potrò tornerò a leggere e a recensire.
Un bacione :**
Cla <3

P.S.: Aggiorna presto mi raccomando! :) <3

23/04/14, ore 19:39

Ehy!
Questo capitolo è veramente fantastico.
Niall è veramente diverso dalla realtà, lol.
Non riesco ad immaginarmi Niall serio, lol.
Però non vedo l'ora che si scontrino i Ragazzi *-*
Spero aggiorni presto.

16/04/14, ore 20:47

Aloha!
Mi piace molto questa fanfiction. Soprattutto per il tema 'angeli e demoni'!
Tutti i capitoli che hai pubblicato sono corretti, cosa difficile da trovare!
Già dal primo pov di Niall, si capiva che il suo personaggio era molto protettivo.
Amo i poteri degli angeli, soprattutto il potere di Louis, quello di 'mettersi nei fatti degli altri', lol.
Non vedo l'ora che continui.

14/04/14, ore 11:26

Eh...cosa sarà successo a Lacey? È quello che continuo a domandarmi io! Mi immagino già un incontro/scontro tra Harry e Niall. E Louis? Che farà?

05/04/14, ore 18:28

Che storia fantastica!!!!!!!!!!!!!!! GIA' LA AMO! Posso farti una domanda?
Come hai fatto a mettere quelle rose che dividono le due parti?
E poi sto cercando disperatamente di capire come si mettono le gif animate ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^