You call me bitch
di _Rael_89

26/04/11, ore 18:04

...BELLISSIMA!

Adoro questa storia!

I miei complimenti, soprattutto per la parte finale.

C'è tanto significato... mi piace moltissimo, ancora complimenti.

Sarà anche triste, ma è davvero scritta bene.

Baci ;D

25/06/09, ore 20:42

non è molto chiaro l'intreccio dlla storia,ma indubbiamente è affascinante e coinvolgente.e anke triste

25/04/09, ore 23:56

Rael... questa fic è... è... meraviglierrima!*WWW* (Che italiano correggiuto che ho...xD) Naruto, anche se è totalmente OOC lo hai reso benissimo, come anche gli altri personaggi d'altronde...*.* E poi, oltre al NaruSaku che è il mio pairing preferito c'è... il SasuIno!*ç* Il mio secondo pairing favorito!*wwwwww* E' scritta in modo molto pulito e scorrevole. Complimenti, ottimo lavoro!^^

10/07/08, ore 17:44

Wow, è... stupenda. Due situazioni diverse che finiscono allo stesso modo, diciamo, senza contare che ti prende già dalla prima riga... bravissima, i miei complimenti ;) kiss, neko

05/07/08, ore 16:18

Senpai...ma è magnifica!!!*___* Mi è piaciuta fin dal primo rigo:come hai caratterizzato i personaggi (Naruto l'hai fatto troppo figo *sbaV*),l'ambientazione,quell'ultima riflessione sulla parola 'tr**a'... Inoltre il modo in cui hai descritto Sakura...non so perchè,ma l'ho trovato adorabile *.*.... Complimenti,ennesima,ma fantastica ff!!! Finisce subito tra i miei preferiti... Un bacione Ely 91

03/07/08, ore 23:26

Ciao! Ero qui che vagabondavo sul sito e guardavo le mie recensioni e mi somo ritrovata nella tua presentazione e allora mi sono detta: "Andiamo a vedere se Rael ha scritto un'altra magnifica storia" Come ho visto non sono rimasta delusa: questa FF è proprio bella. Naruto totalmente OOC è fantastico. Mi piacciono da matti le storie dove fa il bullo. il trinaglo SasuInoIta è assolutamente fantastico. Io sono contrarissima ai matrimoni combinati anche se per Itachi potrei fare un'eccezione... Eheheh (Pervertita ndtutti)(e fiera di esserla ndme) Comunque se avrei da scegliere sceglierei sicuramente Sasuke. Il NaruSaku è uno dei miei pairing preferiti e quello che leggo più volentieri nelle FF. Ancora complimenti Baci Princess of Bang

03/07/08, ore 18:29

ciao !!! allora, non sono una grandissima fan della Narusaku, ma devo dire che questa one shot è meravigliosa. I sentimenti di entrambi i personaggi sono scritti da Dio, la lettura è molto scorrevole e ad essere sincera grazie alla tua bravura mi hai fatto immagiare le scene benissimo, come se davani a me non avessi un foglio in formato HTML ma bensì un schermo di un televisore che proietta un film!! Davvero meravigliosa, complimenti ; )

03/07/08, ore 13:12

Ciao, Koi. ^^ Come ben sai, la fic mi è piaciuta da morire. Adesso sto ascoltando i tuoi scleri, ma non so se devo preoccuparmi: infondo anche tu come me hai i tuoi problemi mentali. ù_ù
Ti dirò, Naruto mi ha fatto letteralmente sbavare, maledizione! Insomma, non può esistere un ragazzo più figo di così...*-* [a parte Hidan, nell'ultimo periodo]
Insomma, la parte NaruSaku è, forse, meno dolce di quella Sasu/Ino. Ho amato Naruto che...bhè, che ama Sakura a suo modo. Quell'accenno al fatto che il loro non era sesso ma amoreH!*-* AW! Ma quanto sono belli?>.
Ma nella parte Sasu/Ino...oh! Quanto mi è piaciuta! Insomma, hai fatto i due Sasuke ed Ino che solitamente adoroH nelle AU! Amanti, che nascondono i loro veri sentimenti...ma quanto ti adoroH Koi!*-* Non pensare più le cose stupide che mi hai detto su msn, o t'ammazzo. Prendo il primo volo [perchè il treno ci mette troppo e potresti scappare] e vengo a Roma. Tsk..
Aishiteru,

Mimi

03/07/08, ore 11:51

Rael...è magnifica *-*. Veramente, sono rimasta senza parole appena l'ho letta. Sritta bene, lo stile impeccabile, molto scorrevole. I due pairings principali, naturalmente, sono stati apprezzati alquanto, così come i due trinagoli (SasuInoIta in particolare). Una fic piena di emozioni, almeno, per me è così: è riuscita a trasmettermi veramente molto. E poi, quel Naruto, per essere nel contesto di una AU, non è nemmeno tanto OOC, sai? E devo dirti che mi è piaciuto molto in modo in cui l'hai descritto^^. Gli altri personaggi, invece, sono come al solito perfettamente IC. Bravissima, Raelinuccia, Tanti ma tanti complimenti. Un bacione e tantiiiiiiiiiissime fusa. La tua Furetta

03/07/08, ore 00:50

Mi ha fatto venire tanta voglia di scrivere! è bellissima, densa di emozioni e Naruto così... mi ha fatto scogliere. Un inno al sentimento, a dove ti portail cuore, direi. Bravissima tessò! *_*