Troubles of Jasper Hale. «Am I your favourite brother?»
di Lou Asakura

24/02/12, ore 19:51

Ciao :)
Ahahahha ma è davvero carina :D
Povero Jazz ma vieni qui che ti abbraccio, su su, non essere triste, sei davvero dolce e carino anche tu e poi la tua Alice l'ha detto, se fosse tua sorella tu saresti il suo fratello preferito.
Che carini, mi piacciono tanto Alice e Jasper, li adoro *-*
Complimenti e scritta bene.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

22/09/09, ore 22:11

Umh.
Sinceramente, per le FF comiche, non so se m'ispira di più il caro "Jazz-Emo-Mode-ON" oppure "Eddy-Sono-Un-Essere-Dannato-Forever".
...
Ora che ci penso, quei due si assomigliano terribilmente XD!
Ma sorvoliamo...
Sinceramente, le fanfiction che trattano di argomenti così... idioti mi fanno crepare dalle risate, soprattutto se, come ho già detto, ci sono questi due come protagonisti (anche Jake in versione comica, però...).
Storia carina, con un introduzione da Premio Oscar, che sulla fine sfuma in un piacevole status romantico; bellissima l'ultima frase di Alice Cullen, mi piace un sacco ^^!
Troppo divertente come hai reso Edward XD Sembra quasi scemo!
Ancora complimenti per questa perla!
Kisu
Luluchan

21/03/09, ore 17:18

bellissima,è scritta molto bene sta storia!!!!!jasper è senza dubbio il mio pers preferito,subito dopo c'è alice!anke edward e bella sn 1 bella coppia,ma preferisco il rapporto tra aly e jas!!!XD troppo forte,brava!però è vero...jas ha bisogno di + affetto!mi racc scrivi altre storie su di lui!!!!!!ciao 6 bravissima!

05/07/08, ore 22:57

E' una fic davvero divertente. Mi è piaciuta molto!^^

03/07/08, ore 17:54

Nuuooooo! Che carrrrina! xD Bellissima fic!°ç° Sìsì, dolcissima!^^ Complimenti! Kiss, Bea

03/07/08, ore 14:56

L'idea è veramente carina, mi ha fatto proprio ridere in alcune parti XD Povero Jazz... Meno male che c'è Alice a consolarlo XD La parte introduttiva forse è quella che mi è piaciuta di più, hai fatto bene a lasciarla! Ciao.

03/07/08, ore 12:11

Louuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ! Poveeeeeeeeero Jazz ç______ç
Vuole affetto puccio lui *.*
Bè,inutile dire che la parte migliore è stata quella con Edward, anche se lui avrebbe potuto leggere nei pensieri a Jasper ,invece che fargli le domande XDD Alice è puccissima , invece *_____*
Comunque ,io sono sicura che la maggior parte preferisce Edward, è un mito quello *_* XDDDDDDDDDDDDDDD
Miiii PinkO ti fece i complimenti *3*
Ps: Vojo la nuova canzone di Eddddddddddddddddddddddddd *_* XDDDDDDDDDD

03/07/08, ore 11:38

ah ah jasper è troppo forte!XD

03/07/08, ore 08:39

Che carina questa storia! mi piace un jazz depresso... Come mi stuzzica un Edward sempre allegro. baci e a presto

02/07/08, ore 23:51

Carinissima! Un'idea davvero geniale, io adoro il personaggio di Jasper sopratutto quando è un pò OOC! complimenti davvero carina

02/07/08, ore 21:59

che bella ficcy!!*-* anche sono dell'idea che a Jazz manchi un pò d'affetto ç.ç a proposito è proprio vero che il fratello preferito di Emmet è Edward (a pag 233 di eclipse c'è scritto "Edward alzò gli occhi al cielo, ma per il resto ignorò il fratello preferito..") povero Jasperino (che orrendo soprannome >.<) ciao baci!!!ps:spero scriverai un altra ficcy su di lui visto che c'è ne sono pochissime T.T

02/07/08, ore 21:58

XDDDDD
Muoio dal ridere XD
Povero,puccho Jasper...mi fa tanta pena,cerca sempre conferme in ogni cosa *_*
AlicexJasper ,sto cominciando ad adorarli anch'io leggendo New moon *_*
Complimenti per la fiction ,Lou *0*