Scegliere
di yuko_chan

19/10/08, ore 14:23

*.* Nooooo!!!! Nellie...Sweeney...noooo!!! oddio sto sclerando! *.* dio mio che triste!!! Quando poi lui le dice ti amo, mi sono venuti i brividi! tristissimo però bello! alla prossima ciau ^^

18/10/08, ore 16:16

Ma..... ma...... m... ma....
Oh, no... che tristezza!!! Direi che di storie tristi come queste ce ne sono poche... Mi ha rattristato pazzamente!!! Ma morire così... per colpa di quel pazziode... sniff ç.ç Speriamo che la prossima volta tu scriva qualcosa di più allegro ^^ Ad ogni modo: BRAVISSIMA!!! Otimmo lavoro concentrato in capitoli brevi e concisi ^^
Ancora complimenti by Arancina =)

25/08/08, ore 20:43

Nooo, stratosferica! Mi piace un casino questa ficcy, cavoli mi sentivo realmente Sweeney. E mi sentivo realmete affamata quindi ho realmente mangiato uno snack ^^Ti scongiuro, aggiorna!!!!!!!!!!!!!!

07/08/08, ore 23:23

Nuuuuuuu!!!! Oddeo!!! ma non mi puoi lasciare così!!! e io dovrei aspettare il seguito fino a settembre??? nuuuuuuu!!!! Vabbè...comunque...povera Nellie! ma allora era di famiglia sta cosa di non esserci tanto a posto con il cervello?! Eh, sì, ora si spiegano tante cose...^^...Comunque spero che suo fratello faccia fuori Toby! Non lo sopportoooooo!!!! E Sweeney, il mio dolce Sweeney ce la farà a salvare il suo amore??? (come si vede che non mi frega niente nemmeno di quella scema di Johanna!^^) Bè...alla prossima allora...che purtroppo sarà fra moooolto tempo! ciau^^

28/07/08, ore 21:28

Ma io, mi domando, come ho anche solo osato non recensire una ficcy dove Nellie al 2ndo cappy è ancora viva???? Urlo un AGGIORNAAA lungo tre anni alla scrittrice, mi scuso, e vado a prendermi a cinghiate. Ciao!

22/07/08, ore 11:27

Ohhhhhhh.... vedo che le mie minacce funzionano alla grande!!!! ehehehe!!! cmq... bravissima... bellissimo chappy!!! hai ragione... johanna non è un tipo dalle decisioni sicure...aggiorna presto by dogma

18/07/08, ore 19:47

Chi?chi?chi???????????? noooooooo non mi puoi lasciare così!!!! Sweeney tra le braccia di Nellie poi! che dooolceee!!! bello bello e ancora bello questo chappy!!! ed è per questo che finirà dritto dritto tra i preferiti^^...io domani parto, ma quando torno(tra2settimane circa) lo voglio aggiornato^^(ovviamente sto scherzando...comunque, quando torno aggiornerò "fever"promesso!!! ciau

03/07/08, ore 12:15

Ciauuuu! Ma grazieeeeee per avermela dedicata!!! Mi è piaciuta proprio tanto per ora sai?! Scrivi davvero bene! Però ora sono curiosissimissima di sapere come si comporterà con Nellie!!! Dai aggiorna presto ti prego^^ E per quanto riguarda la mia "fever" credo che il prox capitolo arriverà presto, anche se ora sono un pò a corto di idee...Al prossimo chappy allora!^^

03/07/08, ore 11:20

Guarda che se nn continui ti ammazzo!!!!! evviva... sweeney riconosce Johanna, anke se la odio!!!! cmq ma sweeney ammazzerà lo stesso nellie, o vivranno come una famiglia felice??? aggiorna presto by dogma

02/07/08, ore 23:02

Sì in effetti mi sono immaginata molte volte cose sarebbe successo se il buon vecchio (ma non troppo =P) Sweeney avesse riconosciuto Johanna... mmh, sono proprio curiosa di leggere come continuerà ^^ L'inizio è promettente!