Run Away With Me
di Mon

23/03/14, ore 16:07

Le lacrime scorrono copiose...
Cioe' e' la perfetta fine per una storia stupenda.
Cioe' Alex e Theo sono proprio l'amore,insomma e' tutto semplicemente perfetto.
Non riesco a fare grandi discorsi comunque ti ringrazio per aver scritto la storia e per avererallegrato e allietato le mie giornate con i tuo capitoli.
Scrivi benissimo e come ho giá detto mi hai permesso proprio di immedesimarmi nei personaggi.
Non esitare ad avvisarmi appena scrivi qualcos'altro.
Un grandissimo saluto,alla prossima ff.
Mary

20/03/14, ore 23:24

Ahm, mi scuso per il ritardo, ma a causa di un esame posticipato ho guardato poco efp.
Direi che l'epilogo è una meraviglia, Alex è tenerissimo con Theo e il fatto che Wendy sia andata un attimo da Jack gli ha fatto capire che anche lui può occuparsi del bambino senza distruggerlo (che amore <3).
Mi dispiace un po' per Jack che, a parte Zero, non ha nessuno. Speravo si trovasse un'altra ragazza *alza la manina e salta gridando "iooooo"*.
Detto questo, complimenti è un epilogo perfetto per questa storia e sono curiosa di leggere qualcosa di nuovo sperando non sia Jalex.
Alla prossima

20/03/14, ore 21:58

Probabilmemte pensavi che io fossi morta, e invece eccomi a rompere. Faccio schifo, lo so. Ultimamente non recensivo più (pur continuando a leggere) perchè mi girava così, ma adesso inizieró a spendere due parole. Sai che sono sempre stata grande sostenitrice di jack e wendy, e ci son rimasta male quando lei ha scelto alex. Ma in questo capitolo ho capito molte cose; in primo luogo che jack non è nemmeno capace di badare a un micio, figuriamoci; e poi ho capito anche che, a differenza di quel che pensavo, alex e wendy sono troppo, troppo, carini. Ho amato questo capitolo ed è stata una bella sorpresa quella del matrimonio e di Theo. È stata una bella storia, e lo sai. È stata un piacere poterla leggere ;)
aspetto la tua prossima storia, eh
sei sempre fantastica
un abbraccio