I Won't Forget
di AintAfraidToDie

06/08/08, ore 12:30

Chiedo Scusa a chi dovesse leggere i commenti ma il mio Pc è un po' andato e ogni tanto parte^__^... non so cosa gli sia preso, ha iniziato a inviare e non ruscivo più a bloccarlo^^ Sorry Comunqe dicevo....(se non lo avessi capitoXD) Sono sconvolta.... Non so che dire le mie lacrime mi tappano la bocca, non riesco a parlare... Sono sconvolta.... Non so se era il tuo intento, ma se lo era, complimenti, ci sei riuscita a pieno. (E qui ci s'era anche primaXD!) Vorrei solo sapere cosa frulla in un piccolo cervelino come il tuo... neanche uno strizza cervelli(senza offesa per chi lo è)riuscirebbe a capire quei tuoi neuroni che ogni tanto si scontrano e creano cose che fanno venire la pelle d'oca solo a pensarle, mi chiedo come sia possibile.... Bene, arriviamo alla FF. Come al solito è bellissima, mi ha fatto commuovere. Ma perchè devi far sempre morire qualcuno??? Poverino Reita che ti ha fatto di male... immagino che scegliere di passar il resto dell vita con Ruki sia stata la sua condanna a morte eh?!? Oltrepasso la fase dea forma correttissima e dell'impostazione ottima e ti dico che non ha bisogno di niente, soprattutto di commenti. I miei più sentiti complimenti! P.S.Tv1kdbxs Kiss Kiss Love Emma

06/08/08, ore 11:58

MIO DIO! 0.0 Sono sconvolta.... Non so che dire le mie lacrime mi tappano la bocca, non riesco a parlare... Sono sconvolta.... Non so se era il tuo intento, ma se lo era, complimenti, ci sei riuscita a pieno.

02/08/08, ore 13:24

In ritardo di un mese a recensire, ma ci tenevo U__U tesora, è bellissima questa one shot Reituki T^T mi ha colpito molto perchè, a differenza di come mi aspettavo, Ruki non si è arreso alla morte della persona amata, ma continua a lottare per mantenere in vita la sua memoria e l'amore che provava per lui ("Continuerò a lottare, Akira. Urlando dentro a un microfono il mio amore") Ho pianto pensando alla scena di Taka che si lascia deperire, ripensando al suo Akira morente, e alla luce che per lui è scomparsa ("Da quando tu non ci sei più, la luce è scomparsa"). E' inutile continuare ad elogiarti per le tue capacità, perchè ormai credo che tu abbia capito che sono una tua fan ^^ hai fatto benissimo a continuare a scrivere sui GazettE, non vedo l'ora che tu posti anche Snow and Fire ** ti adoro x3x3 baci da full

11/07/08, ore 12:47

Bella *O* Rendi bene la tristezza. Però voglio vederti scrivere cose dolci >_> Questa fa venire troppo da piangere ù.ù A presto ^_^

03/07/08, ore 11:56

ehmmmmm...allora...innanzi tutto non sperare che ti faccia una recensione lunga (it's not my style), poi scritta bene (complimenti) *applaude e si alza in piedi*, mi hai fatto piangere, ma non vantarti molto è perchè è akira che muore *si scusa per esser stata così brutale*, magnifica (come sempre) la coppia reituki e come ultima cosa.....mmmmmmmmm.....boh! non mi viene in mente! chu complimenti ancora!!! (clap clap clap) 7love

03/07/08, ore 02:27

*coff* ecco, come non detto! Scusa la doppia recensione ma la tizia qua sotto (♥ sai che ti amo!) non ha fatto altro che confermare la mia ultima frase! Per quanto riguarda le cose deprimenti, intendo! La sista sarei io.

03/07/08, ore 02:25

Come fa la gente a limitarsi a leggere e a non essere spinta dalla voglia di commentare certe perle? Spiegatemelo perchè è davvero impossibile! Talvolta mi forzo a scrivere una recensione ad una storia che pur avendo una bella trama è scritta male o viceversa, ma qui...con le tue parole. Mi chiedo come si fa a non lasciare una nota a tanta perfezione! Ad un connubio così perfetto di parole e pensieri misti a sentimenti così forti che si tramutano in immagini dannatamente reali! Perchè bhe, per me scrivere una recensione ad una tua storia è così semplice, così naturale che non posso oppormi al desiderio di cliccare su quel tasto in alto a destra.
Bella, bellissima. Lo so di averlo già detto e ridetto, ma la tua abilità maggiore è quella di riuscire ad entrare perfettamente nelle teste dei tuoi personaggi e plasmarli a tuo piacimento come se tali avvenimenti fossero davvero accaduti. Come se ti trovassi proiettata a leggere le pagine di un ipotetico diario.
Personalmente ti chiederei di scrivere ancora su di loro, perchè stanne certa che io commenterei. Sempre. E tu non rischieresti mai di cadere nel banale o nello scontato.
Forse, è proprio il fatto che Kyo e Ruki appaiano così simili che li rende ancora più belli e allo stesso tempo, complicati da gestire. Sono d'accordo su ciò che hai detto per le somiglianze che riguardano entrambi i gruppi ma stai tranquilla, niente si è mischiato. Sei riuscita a dare uno spessore si simile a quello di Kyo, ma totalmente opposto. Ruki ne prende, come dire? Le distanze? Il vocalist dei Diru è, a mio parere, l'immagine del dolore folle e sconsiderato, l'immagine dei sentimenti non ricambiati o finiti male, del sadismo e di tanti altri piccoli dettagli sporchi. Ruki gli assomiglia sotto certi punti di vista, ma la sua figura è più malinconica, meno tragica. In un certo senso, più propenso alla vita.
E vedi? La differenza maggiore tra le tue storie sui Dir en grey e questa sui GazettE è che qui c'è un finale triste ma relativamente positivo, di un desiderio di non lasciarsi andare completamente.
Ti prego, non chidermi cosa stia dicendo perchè non lo so. Ho perso il filo logico da un bel po'.
Dritta tra i miei preferiti anche questa! Andando avanti di questo passo finirò con l'aggiungerle tutte. u.U
Volevo dire un' altra cosa ma mi è sfuggita. T__T Che cretina che sono!
Ah si, ecco. Tornando alle affinità, abbiamo entrambe una certa tendenza a far morire i personaggi, o sbaglio? xD

03/07/08, ore 02:06

*piange* dio.. ma è stupenda...
*cofcof* +cerca di riprendersi+ ahaha io, te e la sista possiamo unirci per far delle ficcy deprimenti XD
*commenta le frasi che le sono piaciute*
"Il fatto è che i miei occhi si stanno chiudendo, per non riaprirsi mai più. [Perché se non vedo più te, non voglio vedere nient’altro.]" Questa frase è bellissima ** anche se è deprimente è tr bella..
"l fatto è che non ho più forze dentro di me. [Te le sei portate via, mentre morivi dissanguato dentro alla tua auto nuova.]" Mi è venuto un colpo T___T, mi sono immaginata la scena e mi sono venuti i lacrimoni
Poi mi piace un casino quando Taki chiude gli occhi e lo vede.. ** ** Mi fa tenerezza...
MI hai fatta commuovere... complimenti.. bravissima *__*
continua a scrivere ficcy sui gaze ** **
bacioni
faith ^^

02/07/08, ore 23:01

Ciao AMMMMORRRRRRA!^^
Sono contenta di "imbrattare" questo tuo spazio per prima e SPERO CHE LO FACCIANO ANCHE ALTRE PERSONE PIUTTOSTO CHE LIMITARSI A LEGGERE!!!!!
Comunque bellissima^^...*PIANGE*
[Perché ti torturi così la testa?Me lo chiedo spesso>>cioè...sei sempre in lotta con te stessa...è l'ora di farsi meno seghe mentali!!!]
Sottolineo che questa fic è veramente BELLA e NON BANALE come invece tu hai paura che sia. Ti giuro che mi ha colpito molto questo Ruki disperato anche se un po' distaccato e moooolto nostalgico. Però hai saputo caratterizzare benissimo il personaggio a parere mio, perché ci hai trasmesso la sua sofferenza interiore con pochi giri di parole[a mio parere sei una delle poche che lo sa fare]colpendo in profondità. Sai, forse perchè mi hai fatto venire un'ossessione PATOLOGICA sul pairing dei Diru in questa situazione ci rivedo anche dieXkyo..ma è solo perché sono malata io di quel pairing!!!XD XD...Forse dovresti "lasciarti più andare" nella scrittura;mi spiego meglio..sennò così si fraintende!Nel senso che tu hai paura di rendere Ruki come Kyo...ma ben sai che hanno situazioni differenti e forse per dei minimi particolari hanno cose in comune. Dal mio punto di vista tu hai paura di confonderli e di scrivere qualcosa di "inadatto" al personaggio. Non penso che ciò possa accadere sinceramente e ti spiego anche il motivo. Allora Kyo da quanto ho capito per te è una sorta di "mito"[per rendere al minimo l'idea,anche se non esprime tutta la sua essenza per te..Lo so bene cara^^]nel quale ti ci rifletti bene per dei motivi tuoi personali[che non dico, ma tu sicuramente hai intuito]e lo vedi come una figura a te vicinissima,ne?^^Beh questo è veramente il minimo che è per te, perché per te è qualcosa che contemporaneamente risulta tangibile e non,qualcosa di "metafisico" e tremendamente "umano", "dolore" e "risentimento",etc[non espongo tutto sennò mi ci vuole metà pagina!XD XD..insomma penso che tu abbia capito e spero di aver minimamente detto cose giuste,sennò corregimmi ok??]. Ecco. questo è un riassunto "essenziale" di Kyo..mentre Ruki?...Ruki secondo me,da come ho potuto osservare nel corso di questi ultimi giorni, è un'"innamoramento" ancora "embrionale" ma che ben presto sarà illimitato[ne sono sicura al 99%]...forse è per quello che hai paura. Sei terribilmente spaventata, credo, nel non conoscere a fondo chi ti sta davanti[anche qui dimmi se erro...perché sto scrivendo ciò che vedo io e magari e sbagliato!]. Ma se è veramente come dico io, non avere FRETTA di conoscere...Bene..
Evito di soffermarmi troppo sulla forma tanto è perfetta e lo sai perché scrivi DIVINAMENTE e dovresti continuare seriamente[e lo dico sul serio sennò non ti avrei detto tutte quelle cose prima...mi sarebbe bastato dirti"bella,continua!"..quindi CONSIDERA LE PAROLE CHE TI HO SCRITTO!!!!]a scrivere su questo pairing... e vedrai che "con meno depressione" e un pizzico di "dolcezza" le tue storie,dal mio punto di vista, saranno al bacio. Ma anche così saranno sempre belle belle....però ogni tanto ci vuole una "HAPPY END",ne??o se non c'è quella almeno un momento di felicità...che ne pensi??? Beh fammi sapere al più presto cara^^
Tanto doma ci si vede!!!
Ricorda che ti voglio tanto bene!!!!
[Senti Obscure te la recensisco doma!ora penso che andrò a letto perché sono sfinita..dopo oggi!!!XD XD]
{Thank you a lot!!!}
*Your mom*