La mia vita: da così, a così.
di AliceLawliet

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/08/10, ore 20:14

Uhhhh! Storia scoperta ora, ma bellerrima! Mi spiace che sia sospesa ormai da due anni però...se una povera lettrice può fare qualcosa per aiutarti contro il calo di ispirazione, hai una volontaria, non posso permettere che una Fred/Herm, così rara, ma così promettente, rimanga incompiuta...

24/12/09, ore 12:33

Ti prego, continua la storia..! Molte storie su Fred ed Hermione sono lasciate incomplete.. E' veramente bellissima, e sarebbe un peccato se tu non la continuassi!!

03/10/08, ore 23:01

Ehi piccola ora ti diverti a inserire intrighi?la storia di Ron geloso di Fred non mi va giù...te la vuoi mettere l'anima in pace ed eclissarti dalla scena in modo definitivo?fai una bella magia e sparisci!...ma a Fred quel santo ragazzo quante vanno dietro?....fossi in Hermione comincerei a segnare la mia propietà...perchè finalmente quei due stanno cominciando a capire di essersi innamorati...almeno lui...non ti preoccupare la tua commentatrice rompiscatole ti aspetta al varco pronta dirti quanto le piace il tuo modo semplice e chiaro di rappresentare le scene accendendo con poche parole stupende immagini....brava continua così!^^

01/10/08, ore 09:27

ciaaooo!! scusa se è un casino che non recensisco! è che a volte,lo dico con un certo imbarazzo,mi dimentico e passo da una storia all'altra!! scusa davvero!! comunque volevo dirti che mi piace un casino come descrivi Fred e Hermione in quesa ff!! e Fred e George sono al solito mitici!!! ciao alla prosima!!!

30/09/08, ore 10:16

SIIIIII! Soffri Alicia *ino chan ride pervesamente e le sue coinquiline corrono a chiamare un medico* cavolo ho perso un'aggiornamente *mi scuso* comunque la storia mi piace sempre di più continua presto!^__^

27/09/08, ore 12:51

La storia si fa sempre più interessante...e spero che la continuerai presto...brava continua così,....BAX!!!!!

27/09/08, ore 01:16

Bellissimo capitolo, Fred innamoratooo?? wow. Non vedo l'ora di vedere che dirà hermione ai due ragazzi... povera Alicia.. forse doveva innamorarsi di George. Bo? Comunque complimenti, e... buon inizio scuola!! aspetterò con ansia il nuovo aggiornamento. Bacioni.
Alessandra

26/09/08, ore 20:32

waaaaa fred è innamorato perso muhahahaha però mi dispiace veramente tantissimo per alicia, lei mi è molto simpatica, spero davvero che la situazione si risolva senza che hermione e fred debbano rinunciare l'uno all'altra. Ciaooo Xd baci

19/09/08, ore 13:42

Complimenti, questa storia è davvero bella! e il pairing mi piace tanto.. Il tuo stile frizzante mi piace molto, sei molto brava.. aggiorna presto, un bacio grande. Alessandra

14/09/08, ore 21:38

carina questa ff... ora che mi stavo appassionendo sono finiti i capitoli... triste me!!! aggiorna presto .. al prox chap

26/08/08, ore 22:27

Scusa se non ti ho recensito lo scorso cap ma ho avuto un mucchio da fare e poco tempo quindi voglio cominciare con una tirata d'orecchie le long non annoiano se sono scritte bene come questa e se per di più la trama è così intrigante non ci sono ma che tengano....ovviamente io sto rosolando dalla curiosità ancora un cap con i punti di sospensione e sono cotta...tipo quella pietruzza innoccente mi puzza.....la storia si condisce con gelosia e rivalità una delizia ci puoi giurare per il lettore che devi immaginare seduto sulle spine a mangiarsi le unghie....non farli soffrire troppo mi raccomando!^^E mi riferisco anche alla dolce coppietta Ron Ron fatti da parte caro cerchi di competere con Fred non so se mi spiego...ecco ti ho scritto un romanzo vedrò di non dimenticarmi un altro pezzo senza incorniciarlo con i miei inutili commenti un bacio piccola a presto

26/08/08, ore 14:36

bello bello!!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!!=)

24/08/08, ore 14:55

credo di non essere l'unica ma io devo uccidere la Johnson con le mie mani... è un sogno che ho da tempo, tanto come vorrei spaccare il naso a Malfoy... poi con quegli atteggiamenti da troia, la uccido!!!! Se prova a toccare Fred la disintegro... Fred è solo di Hermione!!!!!!!! ma io non ho ancora capito cosa è successo quella notte che Fred ha dormito con George... al prox chappy kiao kiss^^

24/08/08, ore 14:49

Quella strega! ha fatto un incantesimo su quel sasso vero?? aaaa in questa storia è insopportabile ( senza offesa eh)! Angelina cara non so se capisci ma DEVI STARE LONTANA DA FRED, LUI é DI HERMIONE se vuoi ti faccio anche lo spelling mia cara Johnson! comunque bel capitolo soprattutto quando herm e fred parlano e fred dice " l'hai fatto di nuovo, hai detto una cosa intelligente" come se fosse una cosa anormale -.-' vabbè è pur sempre uno dei gemelli weasley! comunque aggiorna presto perchè adoro la tua storia! ciaoooo baci

24/08/08, ore 14:35

che bella!!!!Fred e Hermione 4 ever...a morte la Jonhson...nn la sopporto...continuala!!!!BRAVA!L'ho aggiunta ai preferiti!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]