Bella's memories.
di Lady Arwen

06/07/12, ore 10:03

È molto innocente, nel senso buono. Viene fuori la Bella innocente, colpevole, sofferente che nasconde la Bella forte, sicura di sé, senza nessuna crepa. Mi piace vedere la “prima Bella”.
Io premetto che sono “team Edward”, ma trovo romantico e ingegnoso il fatto che Jacob faccia parte della saga e così della vita della protagonista. Lui è come un pezzo di un puzzle, non sa dov’è il suo posto, ma alla fine lo trova e tutta la storia prende senso. Mi dispiace il fatto che in questa fan fiction Jacob muore, ma è la vita e a volte un po’ di melodrammaticità ci vuole, per rendere le storie più interessanti del solito. Complimenti, sei stata molto brava a farmi intuire e anche provare la sofferenza di Jacob. Delle storie che leggo, io amo il fatto, che quelle veramente belle, mi entrino dentro, nel sangue, e inizino a circolare in tutto il corpo. La tua storia ha fatto questo, mi ha fatto provare emozioni vere, e non molte di quelle che leggo ci riescono. Grazie a te e alla tua bravura. Complimenti e a presto.
Costanza

13/07/10, ore 00:53

Questa storia ha un'idea di base molto interessante che però meriterebbe di essere meglio sviluppata. I personaggi sono descritti rapidamente, forse troppo, anche se in poche parole sei riuscita a mettere in evidenza alcune loro caratteristiche. La fine della storia è tragica per il mio lupo preferito: Bella, donna un po' egoista, pur ricordando per sempre il suo amico, vive tranquillamente la propria felicità (guadagnata - secondo me - infischiandosene beatamente dei sentimenti altrui).
Spero di leggere presto un'altra tua storia.

19/08/09, ore 17:29

tristeee ç_ç però bella! brava!

09/07/08, ore 10:31

NOOOOOOO ç______________ç Jacooooooob é_è povero cucciolo...è il mio personaggio preferito, e ci sono rimasta malissimo alla fine di Eclipse...cercavo proprio una fic così...in effetti è probabile che andrà a finire in questo modo, anche per aggiungere un pò di sensi di colpa a quella disgraziata di Bella u.u triste! ç.ç carina! ^^

05/07/08, ore 23:01

E' molto triste, ma una bella fic. Unico appunto: hai sbagliato alcuni verbi alla prima persona: aprii, sentii... tutti quelli che finiscono con la terza coniugazione, in -ire. (non vogliono l'accento, alla prima persona^^)

03/07/08, ore 11:32

sigh! comunque è bella!XD