Il mio finto fidanzato, o quasi.
di Graffitisuimuri

06/10/14, ore 07:30

Ciao piccola98!come va? Ho letto la tua storia tempo fa e mi è piaciuta tantissimo fin da subito , la adoro . È in assoluto una delle mie preferite e tu scrivi anche davvero bene . So che hai avuto problemi a casa e spero con tutto il cuore che ora tu stia meglio, e che magari , quando ti verrà voglia ricominci a scrivere sta fic , perchè ti ripeto è un peccato buttarla così. Baci vxwin118^_^

24/06/14, ore 20:23

Mi presento mi chiamo yuki99 (mi chiamo giulia).
È una bellissima ff, mi sono appassionata tantissimo spero che la continuerai presto.
Saluti yuki99

15/06/14, ore 18:16

weee ragazza la storia è bellissima, BEL-LIS-SI-MA!!!! Datti una svegliata e scrivi questa maledetta vendetta nei confronti di Tadase

30/04/14, ore 18:58

una sola parola: bellissimo *_*
e poi sono curiosissima di sapere cosa farà Ikuto, aggiorna presto <3

26/04/14, ore 01:29

Aspettavo con ansia questo capitolo e finalmente è arrivato c:
Sono penso una delle nuove lettrici delle tue fanfiction e scrivi davvero molto bene.
Comunque ritornando alla storia ikuto si deve vendicare staró sempre dalla sua parte non mi piace tanto tadase.
Spero che continui presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci <3

24/04/14, ore 20:20

Bè finalmente il 10° capitolo è arrivato :3 aww....la storia è bellissima e il capitolo è fantastico :3...
Spero di leggere presto il prossimo capitolo ;3

§ Alice §

22/03/14, ore 16:45

finalmente il decimo capitolo, aww.
ikuto si deve vendicare, sisi. e.e
per il resto non vedo l'ora del prossimo capitolo.
sheerbe.

22/03/14, ore 14:31

Yahoo!! New chapter, new chapter!! *si frega le mani, pronta a sfogare il suo amore per Ikuto nella recensione* Allora, vediamo... inanzitutti non è vero che non è dei migliori, ho notato un bel miglioramento dall'ultima volta che hai aggiornato. Nello stile di scrittutra intendo. E, dammit, mi è venuta una gran voglia di spaccare la faccia a Tadase, quel dannato moccioso!! Come se potesse competere con uno strafigo come Ikuto!! Pfff!! Mai al mondo gli si avvicinierà anche solo vagamente!!
A questo punto però mi hai messa sulle spine! Mi riferisco a quando Kamura propone la vendetta!! (Yeaaah!!! Fategli più male possibile, così impara a mettersi tra le scatole di Ikuto-sama!!!)
Okay, ora la smetto, in effetti non è il caso di fangirlare nelle recensioni, ma è più forte di me.
In breve, mi piace il modo in cui si è sviluppata la situazione, e attendo con ansia il prossimo capitolo.
Kiss<3

21/03/14, ore 20:04

Fantasticoooo!!! finalmente il decimo capitolo. ho appena finito di leggerlo e sono ancora in estasi ed ho la pelle d'oca, Non vedevo l'ora di leggerlo e finalmente eccolo qui. Non c'è che dire, perfetto come al solito. Sono pienamente soddisfatta del tuo brillante lavoro e spero che nei prossimi cpitoli ci siano degli svilluppoi sul rapporto della coppia amu e ikuto. Spero poi che tadase sia fuori giochi presto, moltoo presto. Come ho gia menzionato precedentemente è un lavoro meraviglioso e i dettagli non mancano di certo. Gli errori grammaticali non ne ho trovati, in realtà nei tuoi precedenti capitoli non ne ho trovati. Forse perchè sono troppo occupata a leggere la storia che preoccuparmi degli errori? Probabilmente la risposta è si. Continua come hai sempre fatto e aggiorna presto.
un bacio da kris99