Parodia Fan Fiction
di IlovemySP

29/03/14, ore 16:12

Ahahahahahaahahahahaaaahahahaahahahaaa no aspetta: "fin quando le nostre lingue non iniziarono a ballare il twerk" ahahahahaaha sto per morire... continua prestoi icscappa piacciono mi gli immagina pervi mlmlml xDxD (ok no.)
-Ely xx

Tu sei un genio. Ahahahahah :D
Sto ridendo da mezz'ora e il mio cane mi sta guardando così: o.O
Tra poco ci si mette anche mia sorella e va a finire che mi mandano al manicomio c':
Povera Emily Smith. Dobbiamo consolarla con una cover di diamanti e brillanti per il suo Iphone 5 di ultima generazione, altrimenti non ce la fa. Povera c':
CONTINUA QUESTA FANFICTION C: E' semplicemente perfetta.
(Recensione modificata il 28/03/2014 - 10:25 pm)

28/03/14, ore 10:49

Ciao bella ❤️
Scusa ma sono stata via tutta la settimana senza computer e senza connessione al cellulare :/ vabbè, comunque ora sono qui :)
HAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAH ripeto che hai avuto un'idea no originale: di più :') io crepo dal ridere ad ogni frase, HAHAHAAHAH :D
Anche perchè questa è una parodia ma sai qual'è la cosa divertente..? In questo sito ci sono davvero storie scritte così :')
Fantastica, c'è poco da dire :')
A presto baby :*
Bacini,
Sam

27/03/14, ore 15:32

No dai sto morendo dal ridere ahahahahaaha. Sono una che legge un sacco di ff, ovviamente cerco quelle decenti ma i tre quarti di tutte sono o completamente private di grammatica, o di senso logico, ma soprattutto non si sopportano quelle storie in cui cominciano a fare: io, tu, noi, voi, tutti e pincopallino... era ora che qualcuno facesse una cosa del genere! Probabilmente a molte ragazze non piacerà questa cosa perché si offendono ad ogni minima critica, ma secondo me vale proprio la pena di continuare ;)

27/03/14, ore 14:25

Ahahahah ho letto questo prologo e mi ha incuriosita, voglio leggere anche gli altri capitoli che hai scritto :')
Recensirò ognuno di questi perché so che per un'autrice è molto importante ricevere i pareri dei lettori.
Baci, Claudia :*

Ps: che ne dici di fare un salto dalla mia storia? Questo è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2486377&i=1 mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi ;)

E' una figata questo capitolo, davvero.
Hai avuto una bella idea a fare una parodia su tutte le fan fiction. Almeno questa ti fa ridere un pò XD
Leggerò sicuramente il prossimo capitolo ;)

24/03/14, ore 00:18

HAHAHAHAH :')
Se volevi divertire i lettori, fidati che con me ci sei riuscita alla grande!
Ho le lacrime :')
Questo prologo è eccezionale ** Emily smith, nome proprio insolito: mai usato, nono! :') quando poi ho letto: "a scuola sono una merda, prendo sempre 9 e non studio mai" , sono esplosa a ridere!
Fantastica!
Sappi che sei tra le seguite e aspetto con ansia il primo capitolo!
A presto :*
Bacini,