Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: IlovemySP    26/03/2014    2 recensioni
*Questa è una parodia di tutte le Fan Fiction in generale.* Ovviamente anche lei avrà dei capitoli, ma relativamente inferiori di quantità rispetto ad una vera Fan Fiction. Ovvio che se le recensioni sono positive sarò felice di farne tante anche perché a me divertono.
PREMESSA: E' solo una cosa da prendere ironicamente, non è un insulto nè ai miei idoli, nè agli idoli degli altri, nè alle scrittrici in generale. E' solo una cosa per farsi due risate c:
Genere: Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Threesome, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

Sono a casa mia. Ovvio che sto messaggiando al telefono con il mio I-Phone 5s ultima generazione con cover fatta di oro a 24 carati, puro al 99,99%, visto che la sua fusione avviene con altre leghe di metallo essendo un minerale morbido si andrebbe a rompere. Queste cose le ho sapute dal mio insegnante privato, pagato 100€ ogni mezz'ora.

Il mio ragazzo sta diventando troppo ossessivo, mi fa sempre le solite domande ed io gli do sempre le solite risposte. Mi ha chiesto di trovarci. Credo che mi metterò delle cose comode ed essenziali per un look casual.

Allora, sto optando per una minigonna a balze sul rosa con una camicetta azzurra, con bottoni d'oro, che abbinerò con delle scarpe col tacco, rosa ed alte, aperte nel davanti e bloccate con un laccetto.

Mi truccherò acqua e sapone ma mi farò uno chignon importante per mostrare la mia collana proveniente direttamente dalle gioiellerie della regina di Inghilterra.

Sto chiamando il mio autista che mi porterà al parco, sono di un filo in ritardo, ma, si sa, le vere donne sono sempre in ritardo, ci rende molto più chic e ricercate.

Arrivata dal mio ragazzo lo vedo camminare.

Amore!” Urlo con la mia vocina da principessa alterandone leggermente il tono “Che hai?” Mi avvicino con viso preoccupato, inizio a riempirlo di bacini ma lui mi allontana con fare scorbutico.

Cosa c'é?” Ripeto con la mia vocina. “Amore” Mi dice lui “Io” Prende un grosso respiro “Io ti ho tradito”. I miei occhi si stanno riempendo di lacrime. Il mio istinto ha deciso di prendere la borsetta e tirargliela addosso. “STRONZO!!” Urlo continuando a tirargli la borsetta in faccia “COME HAI POTUTO FIGLIO DI PUTTANA!” Lui sta provando a calmarmi ma l'unica cosa che sto facendo è togliermi gli orecchini e la collana “ORA LA PAGHERAI STRONZO” Gli salto addosso ed inizio a prenderlo a pugni in pancia come una belva.

Tanto Sai Che Ora Mi Trasferirò A Londra E Mi Sposerò Con Uno Dei Ragazzi Più famosi AL MONDO!”. Le mie parole sono staccate ognuna da un pugno diverso. Gli tiro un calcio. Lui è a terra. Mi ricompongo e me ne vado.

-Spazio Autrice-

Eccomi qui con un nuovo capitolo, se ci sono errori ovvio che dovete segnalarmelo ;) Io modificherò il testo ad ogni vostra segnalazione, per le lettrici in futuro.
Il nuovo capitolo uscirà il prima possibile.
Parlando del Capitolo: Allora, come potete capire si vede proprio la massima povertà della ragazza e anche la sua vita scolastica fa veramente schifo. Mi chiedo come mai le Fan Fiction devono essere così deprimenti?! D'ORA IN POI ABOLIAMO QUESTA REGOLA E RENDIAMO TUTTO UN SOGNO! LE RAGAZZE LEGGONO QUESTE FAN FICTION PER RIUSCIRE A SOGNARE E VOI RENDETE QUESTO MONDO DI SOGNI COSI' DEPRIMENTE.
VOTATE CHIARA COME PRESIDENTE ITALIANA E LE FAN FICTION DIVENTERANO COME I SOGNI.
Ok, a parte gli scherzi, spero vi piaccia come sempre c:


-Premesse-
 

Allora, come potete benissimo vedere questa non può essere considerata una Fan Fiction; è solo una cosa assolutamente ironica, scritta per far divertire o almeno per provarci. Ovvio che non è stata scritta per insultare nessuno, a partire dalle autrici delle FF fino ai protagonisti stessi.
 
Spero solo che vi piaccia e che vi abbia fatto strappare un sorriso o una risata,oppure anche solo un minimo di simpatia ma spero, soprattutto, che abbiate colto il sarcasmo e l'ironia. Non venite a dire che mi sento una STAR, che mi permetto solo di giudicare, è solo una cavolo di parodia c:
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: IlovemySP