Dopo la mezzanotte.
di Eustass_Sara

05/01/16, ore 18:29

*cerca di dire qulacosa ma non ci riesce*......oddio.... ma è bellissima :O... non so nemmeno cosa dire.... potrei sembrare esagerata, ma è una delle ff più belle che abbia mai letto....
jeff: sei esagerata -.-
zitto tu! che con one piece non c'entri niente! beh, sara, che dire, è la prima volta che recensisco-
coscienza: non cene può fregare niente di meno -.-
-.- , stavo dicendo, che per me è la prima volta, non so cosa dire...solo: E' BELLISSIMA!! :,)  madò, è la seconda volta che la rileggo, mi piace un casino! :D belli kidd e law *W * sono pulciosi
coscie+j: sul serio!?
io ancora non capisco perchè siete qui -.- , bhè, per gli errori, sono l'ultima persona al mondo a poterti dire se hai sbagliato qualcosa XD come ho già detto, mi piace molto questa ff (quante volte l'ho detto? bho)  conituna così! che sei bravissima! :D

14/06/14, ore 13:13

Questa ficcy è bellissima *.* l'ho letteralmente amata dall'inizio alla fine! Una trama bellissima abbinata ad un modo di scrivere fluido e preciso... che dire, sono fall in love

22/04/14, ore 14:16

BUAAAAAAAAAAAAAAA!!! - con mille fazzoletti sporchi sulla tastiera si soffia il naso- snif snif... non so perché sto piangendo, anzi si, questa storia mi ha fatto commuovere. É davvero bellissima, amo quei due sono così carini... comunque la storia é incredibile, sei molto brava e nonostante di solito non ami le one shot cosi lunghe - mi annooooio, lo so sono spregevole ^^- la tua é qualcosa di magnifico che mi ha letteralmente rapita. Forse c é un pizzico di occ, ma poco poco, e secondo me la rende ancora piu bella! Ti giuro che mi é piaciuta troppo! Complimenti se hai tempo fai altre storielle le leggerò volentieri -ovviamente SOLO E SOLTANTO SU QUESTA COPPIA.- si sente un coro:EGOISTA- e va beh, che ci vuoi fare, loro sono il mio pane quotidiano senza il quale non potrei vivere. Ovviamente sei libera di farlo su chi ti pare- nasconde striscioni LAWxKIDD- Alla prossima, Fenice Rossa

28/03/14, ore 02:20

Visto che ancora sono viva e senza alcun pezzo mancante, prima di lasciare che i tuoi cani mi sbranino ho deciso che DEVO recensire anche questa fic u.u “Smettila di rompere i maroni, tanto sei fottuta lo stesso u.u dovresti passarle bene queste tue ultime ore sai? n.d.coscienza“ Esattamente quello che sto facendo u.u comunque, questo nuovo Law-kun mi ha spiazzata .-. davvero è diverso dal solito stronzo che prende per i fondelli il nostro amato Capitano dai capelli rossi, anche se ammazzando Doflamingo ho deciso di amare anche questo Law-kun, perché gli assassini di Piume rosa(bleah che colore xP) sono miei amici u.u poi l‘ immagine è asjkhsjajag *_______* Kidd-kun libero come l‘ aria tra le stelle del firmamento :Q____ “Smettila di sbavare, stai allaggando casa! n.d.coscienza“ *Si riprende in extremis* Ah sì ero arrivata alla parte in cui imploro pietà giusto? Sisì u.u TI PREGO NON MI RIPUDIAREEEE DX SARÒ PIÙ PRESENTE LO GIUROOO(o almeno ci proverò ç.ç) alla prossima sorellona(spero) Baci <3
_Crazy demon