L'inganno del ferro cremisi
di Miyuri

08/07/15, ore 21:38

Bellissima... so che è passato molto tempo però...CONTINUALA ti pregoooo

09/06/14, ore 21:40

(immagina una voce dolce)
emh, ciao, sono LoveDream7, chiamami Shuuy se vuoi, mi piace questa storia, non ho notato errori (nessuno!) e, anche se non conosco bene Fairy Tail (non so prefettamente chi è Lily, è un gatto, no?) mi è piaciuta comunque la tua storia, sei riuscita a farmi provare tristezza, come se questi personaggi fossero reali e provassero veri sentimenti, vere emozioni! come gli umani in carne e ossa e non inchiostro e carta, è come se questi fatti fossero reali, (se fossero reali mi sarei messa a piangere)
ti prego, non smettere di scrivere, non mi importa dei ritardi, ma non smettere di scrivere!
un abbraccio da Shuuy

28/04/14, ore 19:11

Povero Gajil, torturato in questa maniera da questa strega <.< E anche povera Erza costretta a guardare senza poter fare niente per il suo amico :'(
Comunque riguardo le torture neanchio me ne intendo però queste dovrebbero andare bene .
Capitolo molto ma molto bello soprattutto il il finale.Gajil sarà morto o no?? Spero che riesca a sopravvivere poichè come dice Natsu non si muore per i compagni, ma si vive con loro ^^
*saluta con la mano* Kyros

28/04/14, ore 16:40

Capitolo molto bello, quanto sono bellini Gray e Juvia che vogliono comprare un regalo a Gajil ù.ù
Hikari come si permette a distruggere la coppia GaLe  :'( Chi sa come ci rimarrà sapendo la notizia.
Per il resto non c'è che dire... Molto movimentato e spero di in un bel continuo ^^
Kyros

28/04/14, ore 15:43

Una storia veramente interessante :)  Solo qualche  errore ma per il resto è perfetto :)
A me fa troppo ridere ogni volta che Happy dice:Vuoi un pesce ?? xD
Per quanto riguarda Metallikana ma soprattutto Gajil non avrebbero mai fatto una cosa del genere ^^ e anche la fine mette un pizzico di curiosità ù.ù
Kyros

23/04/14, ore 14:34

Neko: yeeeeeeeeeeeeeeeeeee è uscito il capitolo, anche tu sei stata male? io varicella non l' ho fatta da piccola
Micia 2: anche ioooo T-T
Sally: ciao amica! sono l' unica che pensa che Gajil stia morendo?
L, N, M: si
Sally: ok... Lily è un vero e proprio combattente, bravo! mai quanto il mio carissimo Tomoe, ma è un grande combattente
Micia 2: mi dispiace un pò per Erza però
Neko: (annuisce comprensiva mentre Micia 2 si mette a piangere) sorellina, tanto si metteranno insieme e staranno bene prima o poi
Micia 2: (si asciuga le lacrime e sorride) vero! il ritardo no da problemi vero ragazze!?
tutte: AYE SIR!!!
Layla: è anche un bel capitolo no? non ho trovato errori così catastrofici, sarnno stati proprio due, ma io non posso rimproverarti perchè sono dislessica
Micia 2: e non solo quello
Neko: zitta (inizia a fare a botte con Micia 2)
Layla: concludo io, ciaooooo
tutte: ciaoooo

31/03/14, ore 21:00

(Neko entra in camera da letto, accende la luce e vede le sue amiche, fa un urlo pazzesco e dice)
Neko: che ci fate qui????
Layla: è uscito il nuovo capitolo!!!!!!
Neko: davverooooo!? Fate spazio che scriviamo!!!
(si inizia)
Neko: Miaoooo, ciao Miyu (posso chiamarti così?)
come stai? La tua mitica stalker con a seguito le sue amiche e i demoni heweriox (ti ricorda qualcosa?) siamo di nuovo qui, 1 oh mio dio adoro questo capitolo
micia 2: nyaaaa, è troppo bello, e 2 oh mio dio si sono baciati, io ero passata di lì, li ho visti
Sally: anche io
Layla e Neko: zitteeee (danno un pugno alle sorelline)
Layla: posso dire una cosa a Luffy? "Vieni a casa mia ti darò tutta la carne che vorraiiiii"
neko: chiudiamo in fretta dicendo S-O-G-N-O i love this story
tutte: alla stile delle tigri ora! ROARRRR( tradotto vuol dire "ciao e ci vediamo al prossimo Meraviglioso capitolino")
micia 2: mio mio, anzi Nya
(Non ho messo i colori per problemi al computer, comunque per la prossima volta, cambio un pò il verde, miaooo)
Da Neko e le sue best

(Recensione modificata il 31/03/2014 - 09:01 pm)
(Recensione modificata il 31/03/2014 - 09:04 pm)

31/03/14, ore 11:36

Nuu Gajeel è solo di Levy è.é chi è costei che vuole portarglilo via?!
*È pronta a combattere per difendere la coppia*

Bel capitolo, molto movimentato :-) direi che ci aspetta una storia tutt altro che pacifica xD
Anche se povero Lily, ferito così t.t
Aspettando il prossimo capitolo ti auguro un buon lavoro!

30/03/14, ore 00:08

Oh.Mio.Dio!! O_o chi è questa quì adesso!!?? oddio il flashback col bacio!! oddio oddio!! O_O
tralasciando il fatto che sono parecchio gelosa la scena è comunque tenera da morireeee *^* sempre insieme *_* teeneeriiiiiiiiiiii *ç*
cavoli però :S Gajeel nemico di Fairy Tail DX nooooo perchè!!!?? deve essere colpa della ragazza misteriosa ç_ç DEVE!!!
cosa avrà in mente questa tizia!!?? (che per altro mi sta già antipatica XD non mi pare abbia buone intenzioni u_u)
povero Lily :O Gajeel dovrà comprare tonnellate di kiwi per farsi perdonare XD mentre con Erza.. beh non credo se la caverà così facilmente >.<
teeeeeneraaaa Juvia-chan che vuole fare un regalo a Gajeel-kun! teeeeneeeroooo Gray-sama che vuole aiutare Juvia-chan!... teneriiiiiiiiii!! *^*
devo assolutamente sapere come continua aggiorna ti aspetto XD
ciaoo!
Kura

27/03/14, ore 16:32

noooo, il mio povero Gajil!! non possono seriamente pensare che sia stato Gajil o Mettalikana, o si...? ciao! siamo tutto il gruppetto (tranne Satokibi) qui per commentare!
Neko: spero che ci sia una coppia in particolare, non parlo della Nalu, ne di altre coppie normali, ma una strana,tipo,una cosa G x E (solo tu,molto probabilmente,hai capito), non voglio dire niente, ma mi piacerebbe (sgardo malizioso)
Layla: cosa si fà per trovare un criminale
Micia 2 e Sally: ma le prove erano chiare!.
...................
Neko: come al solito sei bravissima! un appauso ragazze!
tutte: (applaudono rumorosamente e lanciano fiori)
Sally: visto che se non lo dico ci rimuginerò un sacco, il disegno lo hai fatto tu? magari l' hai anche detto, ma la mia attenzione è pari a zero in questo periodo
Layla e Neko: brava!!! ti adoriamo!!! spero che quando uscirà il prossimo capitolo, e poi il prossimo, e il prossimo e l' ultimo capitolo (erano 5 no?) ci sia,molta... fluffosità e anche... violenza? perchè no, insieme sono un' ottima coppia.
Tutte in coro: 3, 2, 1, MITICA!
Neko: e ci vediamo, speriamo di non averti annoiato, ma a volte leggiamo insieme, e così anche la recensione deve essere fatta insieme insieme
Micia 2: e ora con permesso, ti salutiamo a modo mio e di Neko
Tutte si mettono un cerchietto con le orecchie da gatto e...: MIAOOOOO MIAOOOO alla prossima
Micia 2: mio!!! Miooooo!
(esplosione di colori, nè?, spero non disturbi, se no dillo e scriviamo tutto in un' unico colore)

23/03/14, ore 12:51

Niente male come primo capitolo :D
Ci sono solo alcuni errori di battitura, ma tolto questo il racconto è molto scorrevole e piacevole ^.^
Chissà chi è "l'ombra" misteriosa è.è
E... che tenero Gajin che compra il kiwi al povero Llily sognante *-*
E con questa visione ti saluto aspettando i prossimi capitoli!!
Buon lavoro :D

23/03/14, ore 12:43

oh santo cielo! dire che questa fic è interessante è un eufemismo *W*
è davvero molto molto bella ed apparte qualche errore è abbastanza scorrevole ed è tutto ben descritto
ora passiamo al contenuto... l'ho già detto che è interessantissima vero!!?? *^* adoro quando Gajeel-kun si comporta stranamente e che soprattutto sa qualcosa che Fairy Tail non sa!! *ç*
e poi chi sarà mai questo nuovo nemico/amico!? ooooh non vedo l'ora di saperlo *__* e poi Metallikana *______*
per non parlare della tenerezza assoluta della scena con Happy e il pesce T^T che dolcissimo Gajeel!!!
ed ora chi sarà mai questo/a tizio/a al mercato?? O_o lo devo sapereeeeee!!!
aggiorna presto :D
ciaoo!