Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Miyuri    29/03/2014    4 recensioni
Rancori del passato che tornano in superficie da una mente malata e ossessionata!!, delle nere e lugubre tenebre si stanno allungando verso il dragon slayer del ferro!!
Genere: Dark, Fluff, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza Scarlet, Gajil Redfox, Pantherlily, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ci sono legami che il tempo non spezza, 
fili sottili che rimangono uniti oltre il tempo.. 
e che nessuno mai potrà recidere...
roberto c.
Attimo di follia dell’ autrice:
*entra in stanza e si siede sospirando* Ehi ciao a tutti minna!!Oggi siamo con il secondo capitolo della storia!! 
Igneel: Ma dai non lo sapevamo!! Credevano che fosse una pasticceria-.-" 
Miyuri: E tu che cavolo ci fai qui!?!
 Igneel: Faccio la voce della tua coscienza non mol-
 *si vede apparire un ragazzo davanti a Igneel* 
Gerard(O): ERZAAAAAAAA!!! *dura poco tempo perché l'autrice gli spara*
 Miyuri: e questo che cavolo vuole-.-"
 *intanto Mettalikana si beve il thè con i biscotti mentre gajeel rincorre il tizio/tizia misteriosa/misterioso che sembra fatto di gomma!!* 
Luffy: Se parliamo di gomma io vinco!! *lo fa volare con un cazzotto*
Lily&Erza: GAJEELLLLLL, FERMATI CRETINO!!!
Miyuri: Adesso basta!!!, vogliamo iniziare?! 
Igneel: Non so se sei più scema tu o loro, ma ok!! *intanto l'autrice rincorre tutti incazzata*
Igneel: Ecco a voi cari ragazzi il secondo capitolo!!, LEGAME FATALE!!!, ricordate che le immagini sono fatte dall'autrice, ma i disegni delle fan art appartengono a chi le ha fatte!!


Gajeel correva tra la folla di persone con il respiro affannato mentre quella figura continuava a sfuggirgli dalla vista, ma lui continuava a seguirla scostando i corpi delle persone che gli andavano addosso!.
Intanto molto più indietro di lui lily ed erza correvano cercando di intravedere il ragazzo che era sparito dalla loro traiettoria non riuscendo più a vederlo!! 
-Maledizione!, lo abbiamo perso!!- disse Erza nervosa mentre Lily con il fiato corto si guardava intorno per poi sospirare fissando la ragazza - In questo caso cerchiamolo dall'alto!!- disse per poi aprire le ali e prendere erza iniziando ad volare con lei su la città per cercare la figura di Gajeel!!.
Intanto nelle vie della città Gray camminava con le mani in tasca ripensando all'anniversario dell'incontro con Juvia!, Non riuscendo a capire perché ci pensasse.
Dopo un po' che camminava si fermo notando la ragazza dei suoi pensieri ovvero Juvia che era intenta a fissare una bancarella di cose fatte di metallo e ferro, all'inizio il ragazzo voleva filarsela per non averla tra i piedi ma poi decise di avvicinarsi a lei 
-Ciao..- disse semplicemente
 - Gray-sama!!- sussulto felice Juvia girandosi a guardarlo
 -Cosa fai qui?- chiese Gray fissandola con le mani ancora in tasca
 -Juvia cercava un regalo per Gajeel-kun!- disse sorridente la ragazza. 
Gray la fissò per un po' mentre Juvia si voltava a guardare di nuovo la bancarella Gray dal canto suo la osservo per un po' per poi sospirare e sorridere di nascosto 
- Ti aiuto- disse semplicemente Gray notando subito come Juvia stesse facendo una delle sue strambe immaginazioni sospirando di nuovo iniziando a camminare mentre Juvia riprendendosi dalla cosa inizio a camminargli di fianco allegra.
Mentre loro due camminavano alla ricerca di un regalo per Gajeel, Lucy che era alla gilda fissava la bacheca delle missioni con poco interesse sospirando muovendo la testa in direzione di makarov che seduto nel suo solito posto era serio e pensieroso, lucy dopo averlo guardato per un po' sospiro andandosi a sedere al tavolo con levy,wendy e carla accasciandosi su di esso.
 - Mi sento cosi giù di morale...- disse fissando levy che parlava con wendy
 -Non sei la sola lu-chan- disse levy che si era voltata a fissarla sospirando tenendo le mani su le gambe
 -Sono preoccupata...- disse la piccola wendy - questa notizia a fatto clamore, è la gilda inizia a dividersi in due...- disse la gatta con le braccia incrociate facendo sospirare le tre ragazze.
Già dopo quella notizia Fairy Tail era divisa tra chi credeva possibile che lui centrasse e chi no, Alla fine il morale di tutti era sotto lo zero!!
Intanto in altre vie della città un ragazzo dai capelli rosa e una sciarpa di scaglie camminava tra la folla con le braccia incrociate al petto pensieroso
 -Neh natsu!!, secondo te e vero?- arrivo dopo un po' la voce di happy che volava vicino al ragazzo fissandolo, natsu dal canto suo mosse la testa per guardarlo 
- Quel ammasso di ferraglia può essere idiota happy, ma non credo che il suo drago sia cattivo..- disse sorridendogli mentre happy sorridente guardo di nuovo davanti a se dicendo solo una cosa: -AYE!!- 
Nel frattempo nel cielo di magnolia Lily volava senza sosta con la bella Titania che scrutava la città con attenzione cercando di intravedere quell'idiota di un dragon slayer!!
 - Mi chiedo dove si sia cacciato!!- disse il povero lily iniziando a stancarsi per il troppo volo 
-Lo troveremmo lily, tu non stancarti troppo!- disse erza che dargli forza ritornando a guardare la città. Mentre loro continuavano la loro ricerca aerea, gajeel era sul tetto di una vecchia casa guardandosi intorno alla ricerca della figura della sua ricerca iniziando ad annusare l'aria per trovare il suo odore mentre i suoi occhi scarlatti emanavano una sensazione malinconica e cupa, in poco tempo gajeel trovo le tracce saltando giù dal tetto con un balzo iniziando a correre di nuovo tra la folla scansandola se si metteva in mezzo!!
Gajeel correva come un matto all'inseguimento della sagoma, correva sempre di più tra la folla di gente non perdendo di vista la figura mentre la gente che finiva addosso a gajeel si lamentava! Gajeel continuava sempre di più la sua corsa ignorando la gente mentre in quel momento in qui lui usci dalla folla erza è lily riuscirono a vederlo decidendo di seguirlo. Gajeel arrivo in poco tempo a un vicolo cieco dove la figura fissava il muro dandogli la schiena.
intanto erza e lily atterrarono dietro al giovane ragazzo mentre il silenzio avvolgeva ogni minima cosa per poi infine spezzarsi al suono dei passi di gajeel che si dirigeva verso la figura che si voltò scoprendo il suo viso.
Il viso di una bellissima e giovane ragazza dai capelli viola lunghi e due occhi sfumati dal rosso al viola!! Llily e erza lo fissavano senza dire nulla non riuscendo a capire chi fosse.., Gajeel si fermo davanti a lei sospirando per poi muovere le labbra parlando: -è da tanto che non ci vediamo Hikari...- disse con tono basso e lo sguardo stranamente di dolore?.
La giovane ragazza non disse nulla continuando a fissare gajeel come se erza e lily non esistessero mentre dei strani suoni si fecero più vicini da far voltare il viso a Titania notando dei strani uomini che li circondavano, erza velocemente si equipaggiò con le spade mettendosi nella posizione di difesa mentre lily si avvicinava a lei pronto all'attacco fissando il compagno. 
- Gajeel!!, dobbiamo andarcene!!- urlo dopo un po' lily fissando quanto fossero quei inquietanti e strani tizi, Il dragon slayer alla voce dell'exceed voltò il viso e  vedendoli circondati da quegli strani esseri si mosse per andare da loro quando le mani della ragazza lo presero per il braccio per poi andare a prendergli il mento facendo in modo che si voltasse verso di lei 
-Gajeel...non andare da loro!!- disse con tono suadente prendendo cosi tutta l'attenzione di gajeel!!.
 -Gajeel no!!, fermati!!.- disse erza mentre stava lottando contro quei strani tizi che gli stavano attaccando da tutte le parti, mentre gajeel non sembrava che la sentisse con la mano di Hikari che gli accarezzava la guancia sorridendo in un modo irritante!!
 -Adesso possiamo andare..- disse afferrando la sua mano iniziando a camminare con lui 
- Fermo gajeel!!, non andare!!- urlo disperato lily scansando gli uomini e  correndo verso il compagno
 -Lily fermo!!- disse erza fissando il micio che arrivo ansimante per la corsa e lo schivare i colpi davanti a gajeel che lo fissava, Hikari si avvicino all'orecchio del ragazzo dicendo solo una cosa: - gajeel è un demone, vuole uccidermi...- lily li fissava allungando una zampa verso il compagno mentre lui teneva il volto basso e in pochi secondi aveva trasformato la mano in spada e con un solo movimento ferì gravemente Lily facendolo volare addosso il muro, sotto lo sguardo sconvolto di erza che con un movimento si sbarazzo di quei tizi equipaggiandosi con l'armatura "Flight armor" scagliandosi verso Hikari trovandosi però gajeel davanti che gli afferro le spade con i denti distruggendole per poi scagliarla a terra facendola sussultare!. La ragazza con fatica si rialzò ma gajeel che era scomparso dalla sua vista apparendogli all'improvviso davanti ed afferrandogli la testa mentre erza si divincolava ma con un colpo la schiaccio a terra facendola svenire... 
-Bene, gajeel prendila e andiamo via..- disse hikari sparendo oltre il muro davanti all'altro mentre gajeel senza obbiettare si carico erza su la spalla e sparì insieme a tutti loro mentre lily che aveva visto ogni cosa svenne cadendo a terra...
 Nelle vie della città due ragazzi stavano litigando tra di loro mentre un micio azzurro volava dietro di loro muovendo lo sguardo da l'uno all'altro, intanto la nostra adorabile Juvia camminava dietro a, si avete indovinato natsu, gray e happy con sguardo cupo mentre una strana sensazione la avvolgeva. I 4 camminarono per un bel po' per poi arrivare al vicolo cieco dove era successo tutto guardandolo perplesso credendo che ci fossero delle scale li... Intanto che loro stupiti girarono i tacchi un rumore li raggiunse facendogli girare notando il povero lily.
Juvia appena lo vide corse da lui prendendolo tra le braccia mentre happy atterrava avvicinandosi da lui sotto lo sguardo serio di gray e natsu 
- lily!!, lily mi senti?, lily!!- diceva juvia disperata scuotendolo appena vedendolo tossire e aprire gli occhi stanchi fissandola
 -juvia..- disse con voce bassa chiudendo di nuovo gli occhi
 - lily!!, che è successo?!- chiese fissandolo, l'exceed debole apri gli occhi che aveva chiuso - g-gajeel..e-erza...i-inseguimento...p-portati via...- borbotto per poi ri-svenire di nuovo
 -LILY!!,LILY!!- urlo juvia scuotendolo, mentre happy portò le zampe sul felino e Gray si avvicinò alla ragazza per farla calmare ed accarezzando la testa di happy che era triste, intanto lo sguardo di natsu era furioso e serio da non promettere nulla di buono!! 
"Flash back"
 -Neh gajeel?- disse una voce sottile - dimmi Hikari- disse semplicemente il ragazzo mentre la teneva tra le braccia 
-noi due staremmo sempre insieme vero?- chiese voltando il viso fissando i suoi occhi scarlatti 
- sempre, per il resto dei miei giorni...- disse prima di appoggiare le labbra su le sue... 
"Fine Flash Back" 
Gajeel continuava a camminare per la via tenendo erza sulla spalla mentre la sua coscienza spariva lentamente, già fairy tail aveva una nuova e pericolosa minaccia da affrontare!!.

Angolo autrice:
 è corto, ma sperò che vi sia piaciuto, voglio anche dirvi che mi dispiace per il problema che ci sarà sempre probabilmente con me di errori e punteggiatura, ma io e chi gentilmente mi corregge le storie facciamo del nostro meglio, quindi se volete lamentarvi, ho dire di questo fatto, fatte pure ma vi chiedo solo di farlo in modo gentile e no troppo duro, perché sono molto sensibile^-^, detto questo vi saluto è alla prossima^-^.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Miyuri