La lunga notte dell'investigatore Mello
di Ca22oCheBelNick

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/07/08, ore 13:31

che finale fantastico! *_* mi scuso se non ho commentato lo scorso capitolo, ma anche quello era davvero spassosissimo! e l'idea del giornale in questo mi ha fatto morire dal ridere! XD siete dei geni, davvero! complimentissimi! ^O^

14/07/08, ore 10:42

noooo!perchè è finita?????(=________=)uffi.....vabbè,spero che vi cimenterete in altre fic di qst genere...perchè questa è stata veramente fantastica!^_^

14/07/08, ore 09:40

Noooooo, perchè è finita? Sigh...Ma almeno è stato un finale da squartarsi dal ridere! L'idea delle notizie del giornale è stata grandiosa! Povero Matt però, anch'io speravo che Mello gli facesse la proposta, già me lo immaginavo vestito da sposina con dei videaogiochi in mano al posto del bouquet! Comunque finiscono quel "discorsetto" quindi non c'è da disperare, magari gli chiederà in un futuro prossimo di sposarlo. E infine la fantomatica apparizzione di Jevanni in carne e ossa e cuoricini, è stata mitica! Sono proprio andata, ma le storie così mi inceneriscono la sanità mentale. Spero che in cantiere abbiate altre storie da scrivere insieme, perchè formate un duo vincente, bacionissimi!

14/07/08, ore 02:02

Complimenti davvero! Epilogo geniale e divertentissimo.... Non c'è che dire ragazze, insieme siete davvero capaci di grandi cose! Spero di leggere ancora qualcosa di vostro! =D

13/07/08, ore 23:02

Ahahahah stupendo l'epilogoo!! hahahah no dai, bellissimo davvero X°°°D bravissime! spero di leggere ancora qualche cosa di vostro ;P kiss stellati :*

13/07/08, ore 22:59

Nooooo pè finita!!! Me piange!!! :°°°( E' stata meravigliosa però!!! Mai riso tanto! Rimarrà per sempre nel mio cuoricino e nella pagina dei miei preferiti! XD E si, siete perdonate per il giornale XD Mi sono sbragata dal ridere XD Vi amo!!!

13/07/08, ore 10:18

ODDIOMIOOOOOO!!!!! E' una fine a dir poco spettacolare. La cioccolata in mezzo al divano...Matt che bacia Mello convinto di star per morire...scusatemi se sono di poche parole ma sono in montagna ora [e non riesco a capire come funziona sta tastiera del cazzo .__.] che dire, davvero stupenda. Scrivetene tante di fic cosi`, ancora i miei piu` sentiti complimenti!!! -Mel-

12/07/08, ore 11:04

hihihihi nono posso smettere di ridere!!! anche se un pò mi dispiace che mello e matt siano stati interrotti...sai com'è! comunque l' idea dell' allarme antincendio è fenomenale lol

12/07/08, ore 01:11

oddio è bellissimo questo finale!!!sto ridendo come una pazza e non riesco a smettere!!!non c'è che dire...è veramente una storia carina e piacevole ^_^...complimenti <3

11/07/08, ore 23:34

oddiosignoreetuttiisantidelparadiso!!!ma voi volete che crepiamo dalle risateXD non ho parole, i botta e risposta tra mello e matty sono fantastici<3 per non parlare di quando matt crede che morirà per colpa del divano letto*si spancia dalle risateXD* voi siete dei geni *__* aspetto l' epilogo baciuzzzz

11/07/08, ore 22:33

Ragazze, io vi amo, veramente. Altro che L o Near... i geni siete voi due!!!

11/07/08, ore 20:51

Beh, che dire.. è stupenda!! Davvero, complimenti! ^^ Mentre leggevo sono scoppiata a ridere un paio di volte davanti al pc, come un'idiota.. XD XD XD Peccato solo che sia quasi finita..ci stavo prendendo gusto con l'operazione Roc! =)

11/07/08, ore 20:10

Bellissima. BELLISSIMAAAAAAAAAA! Vi adoro, vi adoro! E' bellissima, e poi sarà il sonno, ma mi è parso che scippate matt e mello! Bhè, io li scippo un sacco, li adoro! Brave, brave!

11/07/08, ore 19:57

OMMIODDIO! Ma sono tutti ossessionati da Jevanni?? E poi Roger con le riviste....ma dai!! Troppo divertente! Mi sono fatta una buona porzione di risate!!!Uh, che peccato però che è così corta....vabè, è bellissima, bravissime!!!

11/07/08, ore 19:45

siiiiiii! Adoro questo capitolo! E' davvero fortissimo, davvero! Adoro come avete descritto Near, è il mio secondo preferito! recensirò anche gli altri capitoli, tutti!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]