Hearts Burst Into Fire
di My Pride

30/09/15, ore 18:36

Ahahahah!!!! Non ci credo!!! Beh, cominciamo alla grande direi!! Certo che Ed poteva anche dire qualcosa del tipo: "scusa mi sono sbagliato, ti ho fatto alzare per nulla!". Ma no, figuriamoci! Breve e carinissima! Immagino che siamo più o meno sulla stessa linea d'onda della prima raccolta di questa serie. Più o meno. O mi sbaglio completamente? xD

25/06/11, ore 23:30

Alla fine sono giunta pure qui, anche se è stata una vera e propria faticaccia ò_ò
Allora, che dire, questa raccolta è esilarante, ricordo ancora i momenti in cui sulla spiaggia nelle ore di punta ti mettevi e abbozzavi qualcosa... ah, che ricordi!
Comunque povero Roy, davvero...
Stavano a fare le cosacce e finisce così? xD

08/01/10, ore 21:28

La prima storia è decisamente tenerissima.
Jason è il bambino più dolce è carino che mi potessi mai aspettare, è adorabile e le sue domandine mettevano in imbarazzo persino me mentre la leggevo quindi non ho neanche cercato di calarmi nei panni del povero Roy non ne sarei uscita viva neanch’io XD
E poi, te lo devo dire, l’immagine di Roy a petto nudo, seduto accanto alla vasca con i capelli immersi nell’acqua è una figura talmente sexy che non potevo non tenerla in considerazione XP(scherzo naturalmente ragazze xD)
Mi hai fatto ridere e sorridere tanto. Ho adorato questa prima one shot e mentre scrivevo il giudizio al primo pezzo pensavo che tu avessi rischiato troppo presentandomi due storie perché questa era veramente insuperabile ma mi sbagliavo.
Sono rimasta completamente abbagliata da entrambe le storie.
Ti confesso che il genere slash non mi fa impazzire (anzi tutt’altro) soprattutto perché i personaggi, proprio per il fatto di avere un gusto sessuale differente dalla loro “realtà”, tendono a diventare troppo OOC mentre la tua mi ha piacevolmente stupita.
Mi hai fatta ridere di gusto con le battute di Ed sulla “nuova passione per l’ornitologia di Roy” e il suo “Tenga a cuccia fido mi raccomando!” mi ha fatto scoppiare in una sonora risata, temo che addirittura i vicini l’abbiano sentita e da oggi in poi mi eviteranno per le scale xD.
Mi hai fatto sorridere e far battere il cuore(mi sono immedesimata un po’ troppo nella parte di Ed mi sa xD) quindi complimenti una raccolta veramente stupenda… non so se questo possa interessarti ma hai acquistato una nuova fan^_^

15/09/09, ore 20:53

Wow....Beeello....U.U povero Roy...Certo che Con Ed e con te..ne passa di tutti i colori XD ora mi fiondo sul proxximo capitolo !!

07/07/09, ore 21:22

Non ci posso credere, poveraccio! X°°°D
Costretto ad alzarsi e poi?
Alla fine si era solo fulminata la lampadinaaa!!! X°°°D

16/11/08, ore 18:37

Si era solo fulminata la lampadina... ihihihihi!!! oddio.... oddio... e quello... quello si era alzato per andare a controllare il contatore e pure mezzo ammazzato... ihihhih! carino continuo... kiss

04/08/08, ore 15:30

Uh! Ma com'è che non è venuta a me, questa bella idea?? *ç* Comunque non ti preoccupare, cara, non ho mai pensato che avresti copiato! ^^

12/07/08, ore 22:50

Haloa!! Una nuova raccolta!!! *o* me non poteva sperare di meglio!! come primo capitolo questo mi piace da morire!! >\\\\\< Kawaiiii!!! Non vedo l'ora di leggere il prox cap ed i capitoli avvenire !! Questa intanto vola tra i preferiti!!! Mi raccomando, continua così!! Bye Bye un mega iper ultra giga Kissone da Bad Girl ^^

09/07/08, ore 18:59

Che bello, una raccolta di royxed! Troppo carina la prima, non vedo l'ora di leggerne altre...sei brava come sempre!! jess_elric^^

05/07/08, ore 18:31

Davvero simpatico questo primo capitolo. Spero di leggere gli altri al più presto!^^

05/07/08, ore 02:27

No comment... almenon non è la storia che so... WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! ^^^ però simpatica ^^^

04/07/08, ore 22:47

buahahahaha ma Roy è proprio un deficente X°°°°°D...mi chiedo che fine abbia fatto tutta la sua intelligenza XD Ed è un grande!!! ahahah al prossimo aggiornamento^__^

04/07/08, ore 14:30

carina! ^.^ povero Roy, prima viene interrotto (immagino quanto sia stato scocciato XD), poi per poco non va all'altro mondo per gli spigoli dei mobili... e tutto per cosa? XD molto carina, un bacione!

04/07/08, ore 13:14

molto carina! ^o^

04/07/08, ore 00:21

Sono contenta che tu abbia deciso di scrivere una raccolta. E dal primo capitolo promette bene! Certo che anche Roy... provare a schiacciare un interruttore prima di avventurarsi nel buio, no?? Ma forse era ancora annebbiato da quello che stavano facendo in camera da letto e il cervello era scollegato XD Alla prossima!