Le sei parti più imbarazzanti di una storia d’amore
di lumieredujour

29/05/14, ore 00:09

Bel capitolo il più bello,mi piace molto il rapporto dei due neogenitori.A presto.

31/03/14, ore 16:13

Ciao,
ho trovato molto divertente questo capitolo! Non divertente nel senso che mi ha fatto ridere dall'inizio alla fine, ma mi ha fatto sorridere tanto e sì, in alcuni punti ridere. Nonostante tu non abbia mai vissuto questo momento, credo che tu la sia cavata molto bene, anche se ammetto che mi sarebbe piaciuto vedere il momento in cui i due sposini lo dicono ai rispettivi genitori! :) Sì, lo so, sono sadica, considerata la bellezza del nome Ermenegildo! XD
E' veramente meraviglioso quanto completi una storia, senti di aver messo fine a qualcosa, e come ti capisco, anche io sono la procrastinazione fatta persona!
Spero che ci rivedremo presto, magari con una nuova raccolta, e che potrò sempre lasciarti recensioni positive!
Ti saluto, ma non per sempre,
Fenice_Malandrina

24/03/14, ore 18:37

Che carino! Delizioso come gli altri... Mi ha fatta anche ridere, è buffo, dolce, tenero, sadico e divertente al tempo stesso xD un peccato che sia finita! Alla prossima c:

23/03/14, ore 15:42

Ahaha Dio mio!! Sto ancora crepando per le risate, non ce la faccio a smettere!! Mi spiace solo che sia la fine ciò che scrivi é umorismo allo stato puro, ti faccio i miei complimenti :)