Deleted
di Nikkio

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/08/08, ore 00:02

Fantastica! Davvero fantastica! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Complimenti!

20/08/08, ore 19:44

Ciao!L'ultimo capitolo è da mozzare il fiato,l'insofferenza e la rabbia di Hermione sembrano vere.La storia mi piace molto ma quest'ultimo capitolo è a dir poco emozionante.

09/08/08, ore 14:18

Wow è sempre più appassionante!Ti prego di continuarla, percfhè voglio davvero sapere come andrà a finire.Ciao!

05/08/08, ore 09:57

sto bramando nel sapere come continua. Però per ora mi piace, mi piace il carattere della Hermione/Ashley che è il completo opposto della Hermione che conosciamo, sono curiosa di capire qualcosa in più su questa Kim, e di sapere che è successo tra Hermione, Ginny e Pansy. Sono troppo curiosa spero tu aggiornerai prima possibile...aspetto con ansia!

12/07/08, ore 20:41

Ma è assolutamente magnifica questa ff! Non vedo l'ora di sapere, ho un sacco di domande in testa che esigono risposta...aggiorna presto!

09/07/08, ore 16:13

Bene, hai aggiornato ^____^ Devo dire che la vicenda si fa interessante, mi chiedo cosa abbia spinto Hermione a cancellare la propria memoria ... Mmh, credo che mi toccherà aspettare i prossimi capitoli ^_____^ Continua così, Ryan

08/07/08, ore 19:13

bellooo il secondo capitolo! ora voglio propio vedere cosa succederà... curiosissimaaa ggiorna presto!

08/07/08, ore 19:03

Ok adesso chissà che succederà?Voglio sapere tutto,perchè Herm ha perso la memoria?Da quanto ho capito credo sia stata lei a togliersela ma non so ne come ne perchè ne se intenzionalmente.Spero che prima o poi risponderai alle mie domande.Complimenti,alla prossima ciao!

07/07/08, ore 14:52

Ok, siamo solo all'inizio quindi non ho molto materiale per recensire, però per ora sembra interessante e comunque mi ha messo curiosità, direi che questa storia va sui preferiti!!!

07/07/08, ore 14:01

nooo sta storia mi ispira un sacco!!! mi raccomando continuala perchè già è iniziata bene... le perdite della memoria fanno sempre effetto diciamo! mi raccomanod aspetto il continuoooooo

04/07/08, ore 11:14

Ma è davvero interessante!Continuala, voglio vedere come andrà avanti.

03/07/08, ore 23:37

Devi assolutamente continuarla, dopo che mi fai incuriosire così la cancelli?! Non se ne parla proprio. La trama è originale e scrivi molto bene, me piace ^______^ Sono già trepidante per il prossimo capitolo ^^ Ryan

03/07/08, ore 22:49

E' bellissima!Io ti dico di proseguire a tutto spiano!Troppo intrigante come inizio!Mi raccomando non farmi aspettare troppo per il secondo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]