o.O..Friend or foe..O.o
di Nika_chan01

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/07/08, ore 15:58

ommioddddio!!!!!povero Draco!!!!ma Blaise non poteva tenere la bocca chiusa?!?anche io non vedo l'ora che Draco torni ad Hogwarts...spero solo che la punizione di Lucius si sia esaurita in una volta e che non lo abbia ulteriormente perseguitato!!!aggiorna presto, "o te, che hai il mio stesso nome" ...ehehe!!!smack ^O^

12/07/08, ore 01:34

ciaooo!
avevo letto il titolo della tua fic mentre guardavo gli ultimi aggiornamenti e mi è apparso subito molto interessante, vedendo poi l'autore mi è venuto in mente che spesso recensiamo le stesse fic e ho pensato a come poteva essere una delle tue ed...eccomi qui a recensire!
devo ammettere che come idea non è niente male, anzi mi piace tanto! strano come l'orgoglio Grifondoro porti a fare delle scelte che cambieranno poi la vita di Hermione e di Draco. per ora mi piace come scrivi e mi incuriosiscono le situazioni che crei tra i personaggi principali... spero che continuerai anche nei prossimi chappy a descrivere le scene in questo modo! per quanto riguarda lo sfogo di Draco su Hermione, in cui hai utilizzato il presente... beh ha davvero reso l'idea. mi ha coinvolta di più, mi ha resa più partecipe, nonostante io preferisca le storie al passato.
molto carina anche la battuta di Harry stile Piton e il broncio che mette Ron dopo che Harry e Draco gli dicono come comportarsi con Hermione... infondo tutti sappiamo che il rosso ha sempre avuto un debole per lei e la considera davvero una sorta si "sua proprietà".
ho notato alcuni errori nei capitoli, anche in quelli precedenti come "Fammi pensare...o avuto per un attimo" (primo chap), "ma non possiamo lasciarlo a Blaise Zaini" (secondo chap), "lo odo per avermi cacciato dalla stanza" (terzo chap), "Dafne" che si scrive "Daphne" nell'ultimo. questi sono alcuni ma sono praticamente tutti errori di battitura, quindi non ti preoccupare! succede anche al più grande scrittore ^^ e poi non ne ho trovati molti... comunque voglio solo precisare che io te li scrivo affinchè li corregga, non per offenderti o in qualche modo umiliarti. spero aggiornerai presto! baci pei_chan

11/07/08, ore 13:26

*Si certo, ovviamente... disse Harry alla "Piton"* XDXD me lo sono immaginata!! Ancora mi sto sganasciando dalle risate... Comunque. In passaggio al presente ha dato l'effetto desiderato, almeno a me.. stavo quasi per mettermi a piangereee! Eh si.. Dracoo vieni da me che mi devi consolareee.. No skerzo te sei di Hermione.. Però se ci vuoi fare un pensierino. Sono sempre qui.. Non scappo!

Baci

Bello il chappy. Complimenti!

11/07/08, ore 12:46

ciao!ho trovato questi primi capitoli davvero carini, soprattutto l'ultimo!!!non vedo l'ora che Draco raggiunga Hermione in giardino.^O^ alla prox=)

11/07/08, ore 12:39

Che dolceeeeeeeeee...Draco è troppo caruccio ^^ Ma sono contenta perchè così s'è sfogato un pò xD Ron ovviamente finge di non essere geloso ahaha ma per favore. Complimenti ancora per il capitolo! Aggiorna presto ^^

09/07/08, ore 14:54

ehi ciao nika, hai visto finalmente sono venuta a leggere la tua 1° ff di harry potter devo dire ke nn è nnt male anzi è scritta benissimo, tu riesci sempre a far capire perfettamente quello ke vuoi e qst è importante... E poi mi hai fatto ritornare la voglia di scrivere ff...ke negli ultimi mesi avevo dimenticato nel casssetto..XDXD kmq ancora tnt complimenti 1baci8 elenie

08/07/08, ore 14:05

Uffi..io l'ho sempre detto..Draco ha avuto una vita difficile, ma alla fine è buono..Bellissima storia davvero ^^

07/07/08, ore 23:23

Rieccomi!!!Mi piace,mi piace,mi piace!! E poi Draco e Hermione sono carini insieme...scrivo poco,così leggo ilterzo!!Continua così,mia giovane padawan!!

07/07/08, ore 23:07

Sao Niku'ska!!! Io adoro Harry Potter, e adoro il tuo modo di scrivere,quindi...anche se BB...ma lasciamo perdere,meglio. Comeunque ti sei cimentata in una sfida e ne sei uscita alla grande!!Ora vadoa leggere il seguitino,visto che icap sono due...a più tardi!!XD

07/07/08, ore 17:01

Nooo.. ma Draco quando cavolo capirà che è Herm la persona che lo aiuterà a superare tutto? Spero presto.. E poi... Se proprio non lo capisce ci sono sempre io^^ Non preoccuparti del fatto che nessuno recensisce, fino a poco tempo fa ero abbastanza in crisi pure io per questo ma ora sto per scrivere un altro capitolo ed andare avanti. In tutti i sensi. Bacio!

06/07/08, ore 14:24

la tua ficcy mi piace tantissimo e non vedo l'ora che la continui. la storia mi affascina moltissima e nessuno la leva dai miei preferiti. Ti prego aggiornala prestissimo perchè se no non so come andare avanti. Complimenti davveroooo. Bacio

04/07/08, ore 03:31

poverino dracuccio con la febbre! dov'èche deve andare il trio miracoli? leggerò il prossimo chap per saperne di piu è intrigante linizio!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]