o.O..Friend or foe..O.o
di Nika_chan01

31/07/08, ore 00:37

adoro questa fanfic! E' cosi dolce. Poi mi piace molto il rapporto di amicizia che hai creato tra Draco e Blaise e la capacità di quest'ultimo di capire i sentimenti dell'amico. Non vedo l'ora di legger e il prossimo capitolo ciao

30/07/08, ore 23:21

ehi ciao, ho letto l'intera fanfic tutto d'un fiato, e devo proprio dirti di non abbatterti anche se ricevi pochi commenti, perchè hai scritto una storia interessante ^^ Non è banale, è tenera ^^ ciao a presto!!!

30/07/08, ore 22:33

Uuuuuuuuuu nooo cry salvate Draco..Dio che odio pss Lucius grrr e Narcissa??? uff uguale a lui pss Il capitolo è molto interessante..Aggiorna presto cara ghh ^^ baci!

30/07/08, ore 21:58

Certo che Ron è proprio da prendere a sberle! Che nerviiii! Vero che lo salvano? Dimmi di sì, per favooore! =)

24/07/08, ore 16:09

ciao bella, hai visto che alla fine sono riuscita a commentare? uhm...bel capitolo e Ron geloso mi ricorda qualcosa, anche se in Rivelans è tutto mooooolto più lento (adoro torturarti cara la mia lettrice)...parlando della tua storia, sai già che mi incuriosisce e voglio vedere come andrà a finire, quindi...aggiorna, su, su!!! :-) detto questo, lo so che me lo faresti soffrire il Draco di Rivelans, non c'è neppure bisogno di dirlo...però in questo capitolo mi sembra che stia meglio, eh? x-P continua continua...Stefy.

22/07/08, ore 11:22

Ma che caruccio Draco! Certo che anche loro, in biblioteca, '10 modi per farsi beccare'! E finalmente Ron ha avuto quello che si meritava! Non può sempre intromettersi! (ok si sarà capito che non mi è molto simpatico e l'ho ampiamente dimostrato nella mia storia)
Sono curiosa di sapere cosa dirà, e farà, Lucius (insulti bofonchiati) quando saprà qualcosa a proposito di quei due!

22/07/08, ore 09:11

Hiiii bello questo capitolooo..Sei stata bravissimaaaa..Ma Ron ha un radar particolare o passa tutto il suo tempo a seguire Hermione per poi sbucare all'improvviso? xD Draco già sta male fisicamente e quello non fa altro che attaccarlo pss..ma guarda te xD Aggiorna presto hihi

20/07/08, ore 11:22

Come ho scritto nell'altro capitolo, eccomi per un'altra recensione! Mi picchiate se dico che Ron non lo posso proprio soffrire?? Ha ragione Hermione, 'bambini'... Evito di tessere le lodi di Draco perchè dall'altra recensione penso che si sia capito quello che penso di lui! ^.^ Ah! Lucius non è odioso, di più! Posso vendicarmi una volta che sarà finita la storia?? Daaaaaai, per favore! ^.^ Sto cominciando a sragionare, meglio che la chiuda qui! Aggiorna presto che sono curiosa di sapere come procede!

20/07/08, ore 11:02

Avevo intenzione di scrivere la recensione una volta giunta all'ultimo capitolo, ma non posso non scrivere qualcosa anche qui! Innanzitutto ho ascoltato il consiglio e intanto che leggevo ascoltavo Aria... Devo dire che l'effetto è strabiliante, tanto più che quando ho letto l'ultima parola è terminato il brano, incredibile! Draco è così tenerooo! Ok, basta, sorvoliamo sul fatto che io amo quel personaggio! Torno alla lettura, troverai un'altra mia recensione più avanti!

18/07/08, ore 20:54

Ok aspetto nell'ucciderlo xDxD Ahhh bel capitolo..quella canzone di Eros..cry..mi rikorda troppe cose..me la dedicarono cry..Bravissima! Ma guarda te..pss Ron sbuca sempre nei momenti poco oppurtuni tsè Aggiorna presto..bacio!

17/07/08, ore 00:00

ciaoo!
scusa se recensisco tardi ma un ragazzo è caduto dalla moto davanti casa mia e sono scena in pigiama (maglia lunga) per controllare... -.-"
beh questo chappy si è fatto desiderare, eh! a quanto h ocapito è stato difficile da scrivere... ma ne è valsa la pena! mi dispiace davvero tanto per Draco, tutta colpa di quell'odioso Mangiamorte che picchia il figlio solo perchè ha passato un po' di tempo con loro. purtroppo però lo Slytherin dovrà ubbidire al padre sennò verrà marchiato anche lui... e sinceramente non penso che la cosa gli possa far piacere... beh mi raccomando aggiorna prestissimo! voglio sapere come vanno a finire le cose tra Draco e Herm... baci pei_chan

16/07/08, ore 23:18

Ti ho aggiuntaaaaaaaaa! Ma dai..i complimenti non bastano mai hihi Poveri Draco però..Grrrr..Posso uccidere Lucius? tsè Ma come si permette..ma io non lo so.. Pss.. Aggiorna presto basini!

15/07/08, ore 23:14

eccomi cara ragassuola!!! come vedi alla fine ce l'ho fatta a lasciare una recensione!! prima di tutto una cosa: un'iniezione di fiducia per te, non è giusto che butti a terra te stessa e la tua storia...povera, non se lo merita!!! come ti ho già detto su msn, povero Draco, portato via da quel cafone di suo padre! cosa gli succedetà ora? uhu...povero cucciolo... ok, sono leggermente partita per la tangente, ma prometto di ritornare a casa come Lassie entro il prossimo chap! a proposito, quando posti dimmelo su msn perchè io non vedo altrimenti o.O ciaoo!!

12/07/08, ore 18:49

Odio Lucius Malfoy con tutta me stessa..cavolo..Purtroppo per quanto possa sembrare bella la vita di Draco tra tutti gli agi e i lussi, non è come sembra..è tutta una fredda apparenza e lui ora ha bisogno di affetto, di calore..Che ingiustizia! Grrr! Bel capitolo..Come tutti ovviamente!

12/07/08, ore 16:27

ciaooo!
rieccomi a commentare! ;D allora.... questo chappy è stato il più crudele per il povero Draco perchè ora che si era finalmente aperto con Hermione, il padre lo è venuto a prendere nella Tana... tutta colpa di Blaise Zaini xD comunque adesso davvero le cose si mettono male... di certo Lucius non lascerà il figlio impunito, deve fargli pagare questo affronto e probabilmente una volta tornati ad Hogwarts Draco non vorrà più vedere Hermione per paura che il padre lo scopra, no? poverino però, proprio ora che si stava avvicinando a qualcuno, ora che non era più solo, ora che aveva trovato un'amica con cui confidarsi... come sei crudeleeeee! ^^
beh alla prossima recensione! baci pei_chan