Quando il cuore comanda 2
di Summer11

12/01/15, ore 21:18

Ciaooooo,
io Jasmine NON LA SOPPORTO!!!!! fosse mia figlia non so quante sberle!!!!!
Cosa nasconde Dylan????? e scommetto che per Samuel c'è ancora speranza Sarah ritornerà, me lo sento!!!!
questo sequel promette bene.
al prossimo capitolo
baciiiii

07/01/15, ore 19:01

ma ma ma EMILYYYYYYY <3
ahaha i miei preferiti :3 Emily e Dylan ahaha <3
Jazzy all' inizio del capitolo era simpatica ma poi si è trasformata D: piccolino il macello che voleva fare poi...
ma come si fa a non amare gli Hunt ?? boh io rimango allibita :3
Spero aggiornerai presto!
Il video è magnifico *___* pure il cucciolo :3

04/01/15, ore 17:54

WOW!
Poveri Lily e Daniel , non è facile il loro ruolo di genitori specialemtne con Jasmine...mi stupisce che sia cosi egoista e immatura.
Drew è un amore invece , lo vorrei come fidanzato ahahaha u.u visto che Dylan sta con Emily XD ma di loro nn si sa piu nulla ? mhmh scherzo :P aspetto <3
Piccolina la sbruncata che fai dare ai tuoi personaggi ahahaha :)
Il capitolo è scritto bene come sempre ed è scorrevvole da leggere , complimenti anche stavvolta !
Aspetto il nuovo capitolo nel mentre mi riprendo la prima serie Lily giovane *___*

03/01/15, ore 13:40

Hey Sum :) bellissimo episodio! SOno così contenta che tu abbia messo un flash back *-* rileggere Lily da giovane è troppo bello <3
Spero che la punizione serva a Jasmine perchè non vorrei che rimanesse sempre così!!!!!
Povero Drew, perchè lo prendono in giro a scuola??? Spero che riesca a difendersi <3 baci :*

02/01/15, ore 15:18

ciao Sum :) scusa il ritardo!!! ottimo episodio, anche se mi dispiace che Jasmine continui a comportatsi così. poveri Lily e Daniel :(
April mi sta ogni volta più simpatica :) e il fratello, sarà presente nell storia?
Baci :*

27/12/14, ore 14:36

Mi piace molto, come al solito direi. Però non capisco da cosa derivi il comportamento di jasmine comunque è fantastico.

23/12/14, ore 19:30

Come al solito il capitolo è scritto benissimo, continuo ad amare questa storia e spero continuerai presto:))

16/12/14, ore 15:44

EVVIVA!!!!! SONO TORNATI!!!!!
ho aspettato tanto le storie di questi personaggi :-)
allora... Jasmine mi sta quel tantino antipatica, le avrei già tirato 2 sberle!!!!
cosa nasconde Dylan??? e il povero Samuel lasciato da Sarah dopo tutto quello che ha fatto per stare con lei???!!!
aspetto il prox capitolo.
baciiiii

08/12/14, ore 19:20

COSAAAAAAA ??? Morte di dYLAN ?? ti prego dimmi che ho capito male :((((
Mi hai fatto una bellissima soppressa pubblicando il nuovo capitolo <3
che è splendido come sempre , mi era mancata tantissimo Lily *__* Aspetto il seguito <3
ps : scusa per il ritardo ma ho avuto problemi personali e non mi sono potuta collegare

08/12/14, ore 18:29

HI sum, sono sconvolta! Che cosa ha Dylan?????????? E uno dei miei preferiti e non può succederli niente di male!!!!
Drew mi sta sempre più simpatico :) e Jasmin sempre più antipatica.
Sono contenta però che lei e April siano diventate migliori amiche, considerando il rapporto tra le madri :)
Faith è troppo bellina e coccolosa *-*
Voglio le foto :)
aspetto il prossimo. Baci :*

08/12/14, ore 18:14

Hey Sum,
sono una tua fan sfegata e seguito tutte le tue storie.
Io amo tndo il cuore comanda e sono felicissima che ci sia la nuova generazione adesso <3 <3 super super felice *.*
Incominciamo con i personaggi, allora:
-Faith mi sembra così dolce e coccolosa *.*
-Jasmine ti dico già che non mi ispira molto. Sprcambi in fretta.
-Drew mi sta troppo simpatico. Me lo immagino un ometto piccolino voglioso di crescere. Ma li è cresciuta la barba???
Aspetto le foto e i video
Baci a presto :*

24/11/14, ore 15:06

Ciao, forse sono un po in ritardo ahahah, ma ho trovato in questi giorni la tua serie l'ho letta e la trovo strepitosa, spero la continuerai, perché io aspetto il continuo, mi dispiace troppo che sia finita ahahah. Scrivi davvero bene:)

09/07/14, ore 16:44

Fettelo dire sam sei proprio un genio mi piace molto questa ff sia la prima che questa continua mi affascinano molto queste famiglie mi piace perche e bello vedere i cambiamenti prima si trattava di brittney (scusa ma nn mi ricordo cone si scrive) poi della figlia e ora dei loro figli mi piace tabto anche perche sono tutti uniti la vorrei anchio una faniglia del genere l'unica cosa che mi dispiace e che pur troppo non vedremo selena e justin ma pazienza aaa e un'altra cosa non riesco a vedere i video che posti su yuotube ti prefo trova una soluzione e metti delle immagini dei personaggi per favore alla prossima… ..staro qui ad recensire ogni tuo capitolo :*

24/03/14, ore 08:25

Finalmente il seguito! Appena incominciato è già sento odore di casino, sbaglio? Emy è sempre la più bella :) Sono davvero molti in famiglia ora! Jazzy si prepara a ricevere una bella lezione ahahaha Povero Pukiii lo sapevo che alla fine moriva :( e Lily che dice che non voleva il cane perché ci mancavano solo i litigi tra cane e gatto? Ahahahaha accetterà la cattedra? Siiiii Lily insegnante!!!! Già è mezzo esaurita così ahahah no dai seriamente!!! Voglio il seguito non m importa se gli altri nn recensiscono u.u la recensione vale per dieci quindi scriviiii.... Presto ti recensisco pure le altre :3