HeartBreakers - Vizio di Famiglia
di Winry558

06/07/08, ore 12:11

Ma certo che è meglio del film! *_* Ma Koga non fa proprio nulla per fermare Inuchan? Tsk! Codardo. E Miro... che insegue la sua Sanguccia *ç* lato_perverso_di_meg: voglio anche io essere inseguita e braccata da Mirochan! :Q_____ e poi... *CENSURA* e ancora *CENSURA* o.o *coff coff* Ehm... scusate.. *//* Un attimo di perversione... XD Siete molto brave e la storia è davvero carina! Ciao! Meg.

06/07/08, ore 12:09

ma ciao ary-chane roro-chan^_^ la vostra fic è bellissima*_* scusate se la commento solo ora,ma aggiornate così in fretta XD allora,il prologo mi era piaciuto tanto perchè è misterioso..non ci ho capito nulla fino alla fine XD c'è suspance...ary lo sa,all'inizio mi sono anche ingelosita perchè una che non conoscevo stava decisamente TROPPO vicino a Miro(ho cominciato a urlare "ma chi è quella??"é_é)poi quando ho visto che era sango mi sono calmata(solo lei può U_U). tutti i cap mi sono piaciuti un sacco!!! Kag che piange ogni volta che incrocia lo sguardo di Inu è una cosa stupenda,è stato proprio amore a prima vista*_* sono carinissimi!!!!*_* Poverina Sango-chan..io solo pensiero di lei con naraku mi ha fatto venire i brividi(MALEDETTOOOOé_é)però miro la ama davvero,si rimetteranno insieme,vero?vero?vi pregooo*_* cmq è vero che roro fa un inu DAVVERO figo*sviene*,però anche tu,ary,lo sai fare,dai!^_^ Aspetto l'aggiornamento(tanto voi siete velocissime^_^)un bacione. ciaooo.

06/07/08, ore 08:47

bravissima e bellissimo capitolo!!!! povera Sangoooooooooooo!!!!!! e anche kagome deve cercare di acquistare un po di pace:P:P spero che continuetere ad agiornare rapidamente!! un bacione!!

06/07/08, ore 01:54

già già u_u perchè lei è brava....^^ ma anche tu lo sei! grande chappy! molto bello! kiss

05/07/08, ore 22:23

ciao concordo pienamente ROro sei davvero brava a scrivere povera KAgome lei nono riesce proprio a fare a meno di Inuyasha e anche per lui è lo stesso e lo stesso discorso vale per Sango e Miroku, capisco che Sangop sia rimasta traumatizzata da quel b***** di Naraku, però così perdono la possibilità di essere veramente felici! aspetto il seguito kiss

05/07/08, ore 22:14

ciaooo, grazie x aver aggiornato presto, cmq nn ti preoccuppare, inu lo stai facendo perfetto, e strafigho al punto giusto, ed è ,ecco meglio nn continuare, altrimenti sbavo...cmq 6 bravixima, continua così grandeee...inu mi sta mandando in tilt col suo modo di fare (lo adorooo)....e adoro il modo in cui scrivi...aggiorna ancora presto..un baxio ciauuu

05/07/08, ore 21:38

Ary tesoro questo cappy è fantastico!! Allura fosse per me io andrei da Naraku e lo ammazzerei di botte!! Povera Sango come ha potuto farle questo!! Tuttavia anche Kagome non è messa meglio!!!! (per Roro) sono daccordo con ary! Sei brava a scrivere! Sopratutto siete più brave di me!! Bacioni ragazze e al prox cappy!! kiss Giulia (Kaggi_Inu91) p.s Ary ho aggiornato la ff Camp Rock! Ti va di leggerla? Bacio

05/07/08, ore 11:46

ciaoooo, questa ff è bellixima, mi piace un kasino, specialmente inu in questa versione è davvero stupendo, cm tutti del resto....ho appena finito di leggere il 2 capitolo, e già mi manca il respiro xkè voglio leggere i successivi...ti pregoooo aggiorna nn presto, prestiximo...questa ff ormai x me è aria..6 fantastica...il testo è scorrevole, e mi piace tuttotutto...okok adesso me ne vado..un baxio ciao

05/07/08, ore 01:35

mi incomincia davvero a piacere...povero Miro...mi dispiace vederlo così triste..speriamo succeda qualcosa dopo :) invece per inu e Kagome, era scontato che scattasse la scintilla! speriamo che non rovini però i loro piani (anche se io gufo tantissimo!! ihihih!!!) A presto...baci =**

04/07/08, ore 21:52

viao che bella questa fanfiction devo dire che anch'io non ho mai visto il film, però la trovo motlo inetressante riuscirà la nostra Kagome a resistere al fascino di Inuyasha e Sango? aggiornate presto sono curiosa kiss

04/07/08, ore 21:41

Allura cara vuoi sapere come ho trovato il tuo.... uhm... direi molto scadente.... (me ride sotto i baffi!!!) SCHERZO!!!! Ro-chan è stato bellissimo!!! E così i nostri due beniamini si sono incontrati!!! Bravissima hai scritto un bel cappy!! Povera Sango xò ha rivisto Miro! Spero vada bene anche tra loro!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy!! Bacioni VVB Giulia

04/07/08, ore 21:09

In efetti non sei mai certa di un capitolo.. -___-'' ma come fai?? 6 bravissima! e questo chappy mi è piaciuto un casino! migliori sempre di più^^ complimenti!! 1 kiss

04/07/08, ore 20:56

Allora... vi confido... molto, molto, molto meglio del film! Tu che dici Ary? *_* A me Inu piace di più XD E' sexy <3 E Miro... ç_ç Che teneruuu! La ama follemente *W* Forza ragazze, fate cadere gli uomini ai vostri piedi! ahah Complimenti roro! Ben scritto e ben spiegato! Interessante il fatto che abbiate estromesso alcuni dialoghi mentre Kaggy guardava Inu... rendeva l'idea! Continuate così! Meg x3.

04/07/08, ore 14:28

ahhhh a me piace troppo quel film!! :D aggiornate aggiornate! è troppo divertente :D

04/07/08, ore 13:34

Allora... ciao a tutte e due care! XD Ho visto questo film non mi ricordo quando e mi era piaciuto molto *__* E' divertente e ne può uscire fuori una storia in grado di far morire dal ridere <3 Come prologo è molto carino e scritto bene... continuate così! *_* Bacioni, Meg.