HeartBreakers - Vizio di Famiglia
di Winry558

09/07/08, ore 13:17

Eccomi qui a commentare un altro splendido capitolo di questa ff!! Allura partiamo dall'inizio: accidenti povera Sango deve aver sofferto tanto però Kagome ama Inuyasha e quindi è andata da lui!! Infondo ha ragione!! ^O^ Il pezzo di Inu e Kaggi l'hai descritto veramente bene!! E Kagome è tornata la ragazza spensierata e non quella che frega i ragazzi!! E sta iniziando a fare chiarezza nel suo cuore!! Sango e Miroku.. chissà cosa succederà!! Bravissima aspetto con ansia il prox cappy che se non sbaglio è di roro!! Bacioni a tutte e due e ancora complimenti!!! Kiss Giulia alias Kaggi_Inu91

09/07/08, ore 09:15

credo che questo sia uno dei capitoli che preferisco di piu!!! troppo bello!!!!!intanto la scena di Kagome e Inuyasha cl drago è stopenda!!ma tutto quello che hanno fatto loro due è bellissimo e dolcissino!!!per quanto riguarda Sango e Miroku devo dire che sono rimasta davvermo molto molto molto contente!! questa scena è una delle mie preferite nel film!! spero verrà continuata anche nel prossimo capitolo!!!ancora complimenti un bacioneeeeeee kiss

09/07/08, ore 00:26

ahhhh ma ke carini!!! cmq col cavolo che un ragazzo così non ci provi se ti porta a casa :) anche il ragazzo + innamorato lo farebbe! cmq è così romantico! :D e per sango e miro, l'avevo capito che la voleva risposare...kissà cosa deciderà :D

08/07/08, ore 23:57

Bellissimo questo capitolo! *__* Ma andiamo per gradi! Allora... il discorso fra Sango e kaggy mi ha fatto restare col fiato sospeso... povera sango, come deve aver sofferto! ç_ç ma inu ha ragione, kaggy non merita di soffrire per questo! XD Parlando di inu e kaggy... *_* che dulzzzziiiii, sul drago con la lingua biforcuta *ç* mi stavo sciogliendo in quella scena!!! *O* Inu è un amore >.< E Sango e Miro? ahahahaha! Che risate, quando lui si inginocchia e lei crede che stia prendendo la mira... XDXDXDXDD *ahushuhaua* sei un mito! Troppo divertente! <3 Insomma... questo chap mi è piaciuto proprio, quindi complimentissimi ary! *_* Brava, brava, brava!!! Ci vediamo al prossimo capitolo, ok? Bacioni e ancora COMPLIMENTI!!! <3

08/07/08, ore 23:39

ciaoooo, certo che questo cappy è favoloso...inu e kag insieme..ihiihihihih..nn vedo l'ora..cmq, qua sango sembra, bho sembra che è la mamma di kaggy (le ordina le cose), mi da un po' di fastidio, anche se so che in fondo è molto generosa...cmq cm hai ridotto il povero mirro??nn l'ho invidio affatto, dovrà penare un po' credo...nn vedo l''ora di leggere il prx (sl x inu e kaggy naturalmente, nn che gli altri me ne frego ma..) aggiorna presto..un baxio byeeeeeeee

07/07/08, ore 22:34

Ciao Ary e Roro^_^ ok,devo ASSOLUTAMENTE fare i complimenti alla my nipotina...questo è,secondo me,il capitolo più bello che tu abbia mai scritto in una fic(e già gli altri sono bellissimi!)...e non esagero,tel'assicuro!!! Avevo il cuore che batteva a mille fino alla fine*_* E inu è talmente...*sviene*...è talmente...*ri-sviene*...Forza,posso farcela!!*sbava*...è talmente...FIGO*_* non è da me esprimermi così(vero,Ary?^///^)però non trovo altri termini...@_@ Se fossi stata in Kagome credo che sarei svenuta lì,in mezzo al locale...e in effetti ci è andata vicina XD Che carina!Ha capito di amarlo! Però un po' mi fà pena...è così spaventata! Spero che tutto si risolva al meglio! Dopo questo cap. sono certa che Sango è innamorata di Miroku,solo che non se ne rende ancora conto pienamente...e poi,dai,volgiamo mettere quello SCHIFOSO ABOMINIO di Naraku(babbuinoé_è)con il mio stupendo,bellissimo(e maniacoXD)Miro-kun?? Non c'è assolutamente paragone!!! Ancora complimenti,Roro-chan,qui hai superato te stessa(l'idea di ripetere la frase "non mento" è troooppo bella e la scena è descritta magnificamente)ed ora,Ary-chan(*_*)aspetto i tuo cap. che sarà sicuramente stupendo^:^ un bacione!

07/07/08, ore 12:19

Bene bene bene <3 Roro, la tua velocità non si smentisce mai! *_* Finalmente Inu ha rivelato le sue vere intenzioni XD Ma Kaggy deciderà di lasciarsi andare? O continuerà il suo "lavoro"? Vedremo... ^^ Bella l'ultima parte con la continua ripetizione di quella frase... *_* Mi sentivo parte della storia! <3 Complimenti ancora, e bacioni! Meg.

06/07/08, ore 21:23

Ragazze, che bella fanfic O.O Sono sorpresa ^^ mi piace molto come va avanti e mi dispiace non averla letta subito ^^ mi dispiace anche che tra un pò parto e non la potrò leggere... la metto tra i preferiti, va, così almeno non la perdo... piuttosto, Sango ormai è innamorata di Mroku, sicuro... povera, deve aver sofferto molto per colpa di Naraku. Invece Kagome è cotta a puntino di Inuyahsa e sembra che lui non sia da meno, anzi, togliamo il sembra... cmq, Koga sta in mezzo e anche quell'affare di non innamorarsi assolutamente, chissà che succederà. Poi quel "Non mento..." troppo billo *.*
Maryku.

06/07/08, ore 20:35

Ok tesoro ti dico.. Bravissima!! Che bello che è questo cappy!!! Povera Miroku una lattina in testa non deve fare bene!! ^O^ E poi Inu e Kaggi... Troppo belli insieme!!! Perchè Sango e kaggi nn portano Inu e Miro in california!! così si risolve tutto!! ^O^ Va bè complientissimi a tutte e due! Aspetto con ansia il prossimo cappy!! Kiss Kaggi_Inu91

06/07/08, ore 17:46

ciaooo, mio dio questo cappy è belliximo cm tutta la ff...mi metto a piangere, mi sn emozionata...sai com'è ,con un inu del genere, basta poco x farti perdere la testa....bravixima...la ff è ottima 10e lode...continua così...GRANDEEE..cmq io sono una fans inuxkag (si metteranno insieme quindi??..dimmi di si)...aggiorna presto ..un baxio byebye

06/07/08, ore 17:23

ma care i complimenti sono rivolti ad entrambe :D bellissimo questo capitolo! e inuyasha me lo mangerei! quanto è sexy è bono qui :D aggiornateeeeeeeeeeeeeeeeeeee

06/07/08, ore 17:14

se mi è piaciuto???????????? è un capolavoro!!!!!!!!!!ooooooooooo inuyasha e kagome sono troppo belli insieme!!!!! e poi lui è cosi.. cosi.... perfetto!!! poi Sango che tira la lattina addosso a Miroku perchè è gelosa è stupenda!!!! siete fantastiche e bravissime!! vi adoro e vi ringrazio infinitamente per la rapidità con cui aggiornate!!!!!!!! kiss

06/07/08, ore 17:03

si ma non ti preoccupare, io mica avevo pensato fosse un copia incolla! :d è che mi piace l'idea, brave bel capitolo... senti ma se non sbaglio nel capitolo precedente si dice che è sempre stata sango a sposarsi a kagome a fare la rovina matrimoni..qui invece si dice che kagome "ha avuto molti mariti" qual'è la verità?

06/07/08, ore 17:01

Che carina questa fanfic molto bella é ho pure visto il film ma solo per meta^^ aggiorna presto. UN BACIO Kaggi18

06/07/08, ore 12:23

bello, bello, bello, bellissimo!!!! mi piace ogni capitolo di più questa fanfiction :))))) non vedo di leggere il prossimo capitolo e...povera Kaggy..innamorarsi di Inuyasha (non l'avrei mai detto ihihihih!!! ^_- ) ma anche lui vedo che lei non gli è indifferente..chissà cosa succederà!!! a presto! Baci :))